Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 consulto per katty

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

consulto per katty Empty
MessaggioTitolo: consulto per katty   consulto per katty EmptyVen Giu 10, 2011 1:32 pm

eccomi a te,sono nuova con lenormand e uso molto l'intuito quindi porta pazienza,ci provo eh


MONTAGNA-GIGLIO-CAVALIERE-DIARIO-CUORE

allora la persona R di cui parlavi è una persona molto bella,è buono e ha per te un sentimento che vorrà dichiararti,magari in occasione di questa chiamiamola gita. è una persona che ti da molto sostegno(montagna+giglio),forse vivi una situazione di blocco verso di lui per una qualche precedente storia andata male. Diciamo che se un secondo fine c'è è solo per il bel sentimento che nutre per te. Io la vedo positiva questa persona,ma è una mia sensazione vedendo le carte. mi comunica molta armonia,poi posso sbagliarmi.
ciaooo

Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

consulto per katty Empty
MessaggioTitolo: Re: consulto per katty   consulto per katty EmptyVen Giu 10, 2011 1:47 pm

Grazie Elly! Si, in effetti è una bellissima persona, riservata......Speriamo bene!Grazie infinite caraaaaaaaa! consulto per katty 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

consulto per katty Empty
MessaggioTitolo: Re: consulto per katty   consulto per katty EmptyVen Giu 10, 2011 8:05 pm

Devo dire che, nonostante l'apparenza iniziale (la montagna) promette bene... è una bella stesa davvero Smile

auguri, katty cheers consulto per katty 46251
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

consulto per katty Empty
MessaggioTitolo: Re: consulto per katty   consulto per katty EmptyVen Giu 10, 2011 8:11 pm

Ma quel diario fra cavaliere e cuore cosa vorrà dire secondo te Rebby? Comunque grazie!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

consulto per katty Empty
MessaggioTitolo: Re: consulto per katty   consulto per katty EmptyVen Giu 10, 2011 8:22 pm

Katty ha scritto:
Ma quel diario fra cavaliere e cuore cosa vorrà dire secondo te Rebby? Comunque grazie!

secondo me non ti dirà subito cosa prova per te, se il diario è chiuso, te lo dirà se è aperto... credo che prima o poi ti farà la dichiarazione d'amore (diario aperto) o altrimenti dovrai capire tu cosa prova lui per te, magari stuzzicarlo un pò (rompendo il lucchetto del diario chiuso) Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

consulto per katty Empty
MessaggioTitolo: Re: consulto per katty   consulto per katty EmptyVen Giu 10, 2011 8:24 pm

Sperimo bene! Comunque grazie a te e anche ad Elly! consulto per katty 46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

consulto per katty Empty
MessaggioTitolo: Re: consulto per katty   consulto per katty EmptyVen Giu 10, 2011 8:58 pm

ok! Facci sapere! consulto per katty 219286 consulto per katty 219286 consulto per katty 219286
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

consulto per katty Empty
MessaggioTitolo: Re: consulto per katty   consulto per katty EmptySab Giu 11, 2011 5:08 pm

Ho chiesto ad Elly se il suo diario è aperto o chiuso e mi ha risposto che è chiuso! Una cosa semplice mai eh?! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

consulto per katty Empty
MessaggioTitolo: Re: consulto per katty   consulto per katty EmptySab Giu 11, 2011 5:26 pm

consulto per katty 570806 mmmhhh... allora non sarà facile sbottonare i suoi sentimenti... scratch
ma se fai tanto la carina con lui consulto per katty 46251 mi sa che si scioglierà come il burro al sole! lol!

consulto per katty 219286
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

consulto per katty Empty
MessaggioTitolo: Re: consulto per katty   consulto per katty EmptySab Giu 11, 2011 5:30 pm

Non lo so! Il responso non mi sembra corrisponda alla realtà anche se i mie sospetti li ho! Boooooooooooo
Ciao Rebby!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consulto per katty Empty
MessaggioTitolo: Re: consulto per katty   consulto per katty Empty

Torna in alto Andare in basso
 
consulto per katty
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: