Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa lavoro con i significati di Martello

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Stesa lavoro con i significati di Martello Empty
MessaggioTitolo: Stesa lavoro con i significati di Martello   Stesa lavoro con i significati di Martello EmptyMer Gen 08, 2014 9:59 am

Eccomi qua... allora oggi un amico deve fare un colloquio di lavoro... è già in viaggio.

Come andrà il colloquio di lavoro di Claudio?

Francesi

3 cuori _ 3 picche _ 9 fiori


Per i tarocchi nn so se Martello avrebbe usato i Rider o Marsiglia vedendo che i rovesci non sono contemplati. Boh... proviamo.

Tarocchi (a me sono uscite tutte e tre a rovescio)

2 spade _ 5 spade _ asso spade


Iniziamo dalle Francesi...

ussignurrrr già sono in difficoltà... ufff

allora basandomi sui colori abbiamo rosso-nero-nero e farebbe capire che qualcosa inizia bene ma nn finisce altrettanto ma essendo un fiori che chiude la tripletta forse sono ostacoli o ritardi.

da subito ho due 3 che possono indicare sia luoghi chiusi che bambini, chissà se posso vederla come più persone?

Dunque il 3c parla di crescita e di felicità ma unito a picche parla di triangolo amoroso e in questo caso mi verrebbe da pensare che possa essere un colloquio con 3 persone.
Il 3p di per sè indica intromissioni, rabbia o critiche ma dato che il 9f è una bella carta di successo direi che è il suo stato d'animo magari, (3c) inerente all'intervento di una persona che può nuocergli o metterlo in difficoltà con delle domande (3p) ma l'esito è positivo con quel 9f.
Quindi direi che il colloquio avrà esito positivo nonostante un durante incerto.
Come periodo indicherebbero Marzo... speriamo di no.


Per i tarocchi...

tutte spade... ufff

la stesa inizia con un 2s... facciamo che lui sta sulle difensive, unendola al 5s forse gli pregiudica il colloquio questo suo modo di porsi... e con l'as potrebbe pensare di non aver fatto una bella figura. Quindi preoccupazioni e problemi che sorgono.
Sapete che nn ci sto capendo un cappero?!?!?
La triade è tutta a spade quindi problemi. In questa mi verrebbe da dire che non lo passerà.

dunque il 2 può essere una coppia, il 5 il corpo e l'asso la mente... e se a Claudio venisse detto di ripresentarsi? 2 come doppio... 5 corpo come movimento... asso come determinazione e quindi positivo.

Ninsò  scratch 

aiutatemi voi a capire qualcosa... grazie
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Stesa lavoro con i significati di Martello Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa lavoro con i significati di Martello   Stesa lavoro con i significati di Martello EmptyMer Gen 08, 2014 10:17 am

Ho già il riscontro... attendo il vostro parere e poi lo posto Smile
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa lavoro con i significati di Martello Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa lavoro con i significati di Martello   Stesa lavoro con i significati di Martello EmptyMer Gen 08, 2014 10:51 am

_Monica_ ha scritto:
Eccomi qua... allora oggi un amico deve fare un colloquio di lavoro... è già in viaggio.

Come andrà il colloquio di lavoro di Claudio?

Francesi

3 cuori _ 3 picche _ 9 fiori


Per i tarocchi nn so se Martello avrebbe usato i Rider o Marsiglia vedendo che i rovesci non sono contemplati. Boh... proviamo. Nel suo libro le immagini sono dei Rider, però l'impressione che ho io leggendolo è che consideri questi significati validi per qualunque mazzo.

Tarocchi (a me sono uscite tutte e tre a rovescio)

2 spade _ 5 spade _ asso spade


Iniziamo dalle Francesi...

ussignurrrr già sono in difficoltà... ufff

allora basandomi sui colori abbiamo rosso-nero-nero e farebbe capire che qualcosa inizia bene ma nn finisce altrettanto ma essendo un fiori che chiude la tripletta forse sono ostacoli o ritardi.

da subito ho due 3 che possono indicare sia luoghi chiusi che bambini, chissà se posso vederla come più persone?

Dunque il 3c parla di crescita e di felicità ma unito a picche parla di triangolo amoroso e in questo caso mi verrebbe da pensare che possa essere un colloquio con 3 persone.
Il 3p di per sè indica intromissioni, rabbia o critiche ma dato che il 9f è una bella carta di successo direi che è il suo stato d'animo magari, (3c) inerente all'intervento di una persona che può nuocergli o metterlo in difficoltà con delle domande (3p) ma l'esito è positivo con quel 9f. Anch'io penso possa avere un colloquio con due persone e una delle due non gli sarà favorevole, causando ritardo.Quindi direi che il colloquio avrà esito positivo nonostante un durante incerto.
Come periodo indicherebbero Marzo... speriamo di no.


Per i tarocchi...

tutte spade... ufff

la stesa inizia con un 2s... facciamo che lui sta sulle difensive, unendola al 5s forse gli pregiudica il colloquio questo suo modo di porsi... e con l'as potrebbe pensare di non aver fatto una bella figura. Quindi preoccupazioni e problemi che sorgono.
Secondo me hai interpretato benissimo, penso che queste carte si riferiscano anche molto al suo stato d'animo. Il problema è che davvero sono tutte spade. Se devo dire che verrà assunto, ho più di un dubbio.
Diciamo che non sapendo nulla di lui, della vicenda, ecc. ecc. sarei più propensa al no.

Comunque mi risulta che marnie anni fa usasse questi significati di martello, magari se passa ci può dire la sua.


Sapete che nn ci sto capendo un cappero?!?!?
La triade è tutta a spade quindi problemi. In questa mi verrebbe da dire che non lo passerà.

dunque il 2 può essere una coppia, il 5 il corpo e l'asso la mente... e se a Claudio venisse detto di ripresentarsi? 2 come doppio... 5 corpo come movimento... asso come determinazione e quindi positivo.

Ninsò  scratch 

aiutatemi voi a capire qualcosa... grazie

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Stesa lavoro con i significati di Martello Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa lavoro con i significati di Martello   Stesa lavoro con i significati di Martello EmptyMer Gen 08, 2014 2:29 pm

Allora,

Dai Tarocchi sembrerebbe un no: Potrebbero esserci più candidati oltre alle persone del colloquio, che anche secondo me sono più di una? Come se ci fosse qualcuno che vince la sfida ai danni di altri. Mi auguro sia il tuo amico. 2s, 5s e As sono una combinazione che porta rabbia ma anche un ritardo e interferenze con l'A s, che sono anche notizie..probabilmente arriverà una qualche comunicazione?

Per le francesi: queste sembrerebbero migliori, ma così il 3 cuori con quel 3 di picche, che è comunque una brutta carta, potrebbe significare come una specie di "insincerità nella cosa, forse un qualche altro che cerca di appropriarsi del posto? il 9f indica comunque una buona posizione, speriamo che le carte indichino solo un ritardo...Se metto le stese a confronto però non mi sembra una risposta molto positiva.


Per Martello non ha importanza il mazzo che si usa, in pratica fa un'integrazione dei vari significati e non usa I rovesci per I minori, solo Maggiori.

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Stesa lavoro con i significati di Martello Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa lavoro con i significati di Martello   Stesa lavoro con i significati di Martello EmptyMer Gen 08, 2014 2:50 pm

Grazie a tutte e due, ho aspettato per postare il riscontro che la mia amica mi ha dato (è il suo compagno che ha fatto il colloquio)

Questo è ciò che mi ha scritto:

Ha già fatto il colloquio....tra due giorni dovrebbero fargli sapere qualcosa..richiedono un servizio di portierato alla Fincantieri...al porto di Monfalcone dove costruiscono navi...però Monica hanno chiesto se sarebbe disposto a lavorare a chiamata..il che significa tutto e niente..anche una volta al mese...vedremo se chiamano tra un paio di giorni come hanno detto...

per i tarocchi: allora io da qui oserei dire che quel 2s poteva starci con 2 giorni, quel 5 parrebbe la rottura in merito alla notizia data con quell'asso a spade e che forse lui nn coglierà di buon grado.

per le francesi: a questo punto nn saprei proprio... la carta finale lasciava ben sperare... ma quei due 3 nn so come vederli, se un'emotività che sfocia in rabbia o cos'altro.

questo è quanto fanciulle Smile ufff mi spiace per Claudio... che razza di colloqui!!!
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Stesa lavoro con i significati di Martello Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa lavoro con i significati di Martello   Stesa lavoro con i significati di Martello EmptyMer Gen 08, 2014 3:19 pm

Quei due tre avrebbero potuto indicare che magari, ma non lo so se lo sai, avessero già in mente un lavoro a "chiamata"..cioè un qualcosa din non sinceroe magari per il lavoro principale qualcun altro...I Tarocchi erano brutti ni ora vediamo cosa indica quell'As di spade finale che anche indica un messagio, spesso non positive. Teniamo le dita incrociate.

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Stesa lavoro con i significati di Martello Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa lavoro con i significati di Martello   Stesa lavoro con i significati di Martello EmptyMer Gen 08, 2014 4:54 pm

appena ho modo di saperne di più riguardo a questo colloquio lo posterò... grazie per il momento.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa lavoro con i significati di Martello Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa lavoro con i significati di Martello   Stesa lavoro con i significati di Martello EmptyGio Gen 09, 2014 7:42 am

Io penso che quello che conti sia il responso finale, quindi dobbiamo aspettare questi due fatidici giorni. Certo, la proposta non è il massimo e spiega quel 3 p delle francesi, ad esempio.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Stesa lavoro con i significati di Martello Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa lavoro con i significati di Martello   Stesa lavoro con i significati di Martello EmptyGio Gen 09, 2014 1:00 pm

Sì, attendiamo questi due giorni e vediamo se o cosa succede...

mi sarebbe piaciuto avere altre domande da porre utilizzando questo autore ma con riscontro e non ne ho... uffff... vorrei delle cose tangibili che mi aiutino a capire il senso che lui sta dando... vabbè avrò altre occasioni, se non mie di altre persone.

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa lavoro con i significati di Martello Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa lavoro con i significati di Martello   Stesa lavoro con i significati di Martello EmptyGio Gen 09, 2014 2:37 pm

se vuoi ti suggerisco io una domanda, se ti va ovviamente
vorrei sapere se la mia materia (inglese) sarà interna all'esame di stato
in genere il ministero lo pubblica verso fine gennaio o i primi di febbraio

Se non ti va la faccio uno di questi giorni Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Stesa lavoro con i significati di Martello Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa lavoro con i significati di Martello   Stesa lavoro con i significati di Martello EmptyGio Gen 09, 2014 3:38 pm

va bene... dimmi solamente se la vuoi con le francesi o tarocchi oppure la vuoi con tutte e due Very Happy
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa lavoro con i significati di Martello Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa lavoro con i significati di Martello   Stesa lavoro con i significati di Martello EmptyGio Gen 09, 2014 3:39 pm

Come preferisci tu! E grazie mille  Stesa lavoro con i significati di Martello 219286 
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Stesa lavoro con i significati di Martello Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa lavoro con i significati di Martello   Stesa lavoro con i significati di Martello EmptyMer Gen 22, 2014 6:06 am

Allora qui ancora nulla.... sti 2 gg sono passati ma nn ci sono messaggi da parte loro.
L'unica cosa che ho saputo è che avrebbe un'altra opportunità che è saltata fuori nei giorni scorsi ma anche qui siamo in attesa.
Chissà se sto 2 dei tarocchi o quei 3 delle francesi ci indicavano questo? Bah, attendiamo...

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa lavoro con i significati di Martello Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa lavoro con i significati di Martello   Stesa lavoro con i significati di Martello EmptyMer Gen 22, 2014 7:47 am

Probabilmente le carte indicavano un no. In fondo, riguardandole, su 6 carte prese, 4 erano di spade/picche e ce n'era una sola rossa, tra l'altro in posizione non cruciale.
Peccato, speriamo in questa nuova opportunità.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Stesa lavoro con i significati di Martello Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa lavoro con i significati di Martello   Stesa lavoro con i significati di Martello EmptyMer Gen 22, 2014 8:27 am

si, proprio peccato... vediamo che salta fuori nel frattempo con l'altro.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa lavoro con i significati di Martello Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa lavoro con i significati di Martello   Stesa lavoro con i significati di Martello Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa lavoro con i significati di Martello
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per Annika - significati Martello - riscontrata
» Napoletane significati di Ricerca-lavoro
» Stesa lavoro per rosellina - stesa riscontrata
» Stesa per lavoro
» Stesa a 25 sul lavoro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: