Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Giuditta farà lo stage che desidera? riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Giuditta farà lo stage che desidera? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Giuditta farà lo stage che desidera? riscontrata   Giuditta farà lo stage che desidera? riscontrata EmptyVen Dic 27, 2013 9:31 am

Questa è una stesa per rosellina, ho usato hedge come metodo.

7c - 10 c - 2 f

Inizio dai colori. Rosso, rosso, nero indica che  ci potrebbe essere un ostacolo. Per fortuna questo ostacolo è rappresentato da fiori, quindi nulla di grave. Le prime due carte sono rappresentate comunque da cuori (emozioni, sentimenti), facendomi intendere, da un lato, che lei veramente desidera farlo, dall'altro l'ostacolo riguarda quell'ambito.

Le singole carte mi danno l'idea che lei si senta insicura o che, in qualche modo, la persona che deve prendere la decisione considera Giuditta un po' insicura, magari timida. Quindi avrà un po' di perplessità. Tuttavia, indicando il 2 fiori l'aiuto, io penso che si deciderà a darle questa opportunità e che quindi lo stage Giuditta lo farà.

Speriamo, dai!


Ultima modifica di annika il Ven Gen 10, 2014 12:48 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Giuditta farà lo stage che desidera? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuditta farà lo stage che desidera? riscontrata   Giuditta farà lo stage che desidera? riscontrata EmptyVen Dic 27, 2013 9:37 am

Grazie spero davvero di sì. Spero che l'ostacolo rappresenti l'attesa. Infatti mia figlia deve prendere accordi a gennaio ma fino agli inizi di aprile non é tecnicamente possibile

A fine marzo posso già dirtti come é andata. Buon Fine Anno Giuditta farà lo stage che desidera? riscontrata 219286 Giuditta farà lo stage che desidera? riscontrata 219286 
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Giuditta farà lo stage che desidera? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuditta farà lo stage che desidera? riscontrata   Giuditta farà lo stage che desidera? riscontrata EmptyVen Dic 27, 2013 9:43 am

Interessante quello che dici, perché il 2 fiori nel sistema di hedge indica l'aiuto, ma nel sistema di Kismet indica l'attesa.
Come ho scritto prima, io intendevo usare Hedge, però stiamo a vedere che succede!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Giuditta farà lo stage che desidera? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: buongiorno Annika   Giuditta farà lo stage che desidera? riscontrata EmptyVen Gen 10, 2014 11:14 am

Iggi mia figlia ha avuto la risposta sullo stage di marzo/ aprile. Lo farà ma non é quello che si aspettava. Ecco perché le carte esprimono perplessità : non é retribuito (solo rimborso spese) e durerà solo due settimane. Dioposiché dovrà arrangiarsi da sola per cercare lavoro. Lei sperava in qualcosa di diverso. E dovrà aspettare altri due mesi. Quindi il due di fiori é una riuscita ma con degli ostacoli. Grazie per ora. Giuditta farà lo stage che desidera? riscontrata 219286 Giuditta farà lo stage che desidera? riscontrata 219286 
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Giuditta farà lo stage che desidera? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuditta farà lo stage che desidera? riscontrata   Giuditta farà lo stage che desidera? riscontrata EmptyVen Gen 10, 2014 12:48 pm

Intanto grazie a te per il riscontro.
Si spiega così quella carta nera finale.
Il fatto che sia proprio però un 2 di fiori può essere proprio allora l'aiuto, nel senso che forse quelli dell'azienda sanno di aver poco da offrire ma comunque l'hanno offerto perché pensano che possa essere di aiuto a lei magari nel cercare un altro lavoro.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Giuditta farà lo stage che desidera? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuditta farà lo stage che desidera? riscontrata   Giuditta farà lo stage che desidera? riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Giuditta farà lo stage che desidera? riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riuscirà a cambiare il piano di studi come desidera? - riscontrata
» Kismet- ancora uno stage - riscontrata
» Verrà chiamato per lo stage entro fine giugno - riscontrata
» X Mari: lui si farà avanti nuovamente? riscontrata
» Si farà la cena? - Riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: