Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Quando mi arriverà il libro B? riscontrata?

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Quando mi arriverà il libro B? riscontrata? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando mi arriverà il libro B? riscontrata?   Quando mi arriverà il libro B? riscontrata? - Pagina 2 EmptyGio Ott 17, 2013 6:15 am

Ho messo un punto interrogativo vicino a "riscontrata" perché non so se è valido. Io non credo che il libro arrivi più.... come vi ho detto, un paio di settimane fa ho telefonato e mi hanno detto che avevano dimenticato, ma sono qui a 20 km..... il libro non è né fuori catalogo né nulla.

Quindi secondo me non me lo vogliono mandare e basta.

In compenso l'ho chiesto ad una mia ex collega che sapevo avercelo e me l'ha dato in uso. A questo punto ce l'ho, anche se per vie diverse....
Se dovesse valere questo come tempi non ci siamo perché avrei dovuto averlo dopo il 24 (per farlo rientrare nella categoria entro 3 mesi dalla stesa).
Nulla esclude però che mi stia sbagliando e che prima o poi arrivi anche da chi di dovere....
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Quando mi arriverà il libro B? riscontrata? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando mi arriverà il libro B? riscontrata?   Quando mi arriverà il libro B? riscontrata? - Pagina 2 EmptyGio Ott 17, 2013 7:03 am

annika ha scritto:
Se dovesse valere questo come tempi non ci siamo perché avrei dovuto averlo dopo il 24 (per farlo rientrare nella categoria entro 3 mesi dalla stesa).
Però immagino che, quando hai fatto la domanda, tu pensassi nello specifico a quel determinato libro che in teoria ti avevano spedito, non al possesso generico di una copia qualsiasi...quindi secondo me resta valida la faccenda del 24 Wink
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Quando mi arriverà il libro B? riscontrata? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando mi arriverà il libro B? riscontrata?   Quando mi arriverà il libro B? riscontrata? - Pagina 2 EmptyGio Ott 17, 2013 7:30 am

Sì, è così, io pensavo a quello che mi dovevano spedire.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Quando mi arriverà il libro B? riscontrata? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando mi arriverà il libro B? riscontrata?   Quando mi arriverà il libro B? riscontrata? - Pagina 2 EmptyGio Ott 17, 2013 8:39 am

Per me rimane ancora aperta la questione:scratch: 

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Quando mi arriverà il libro B? riscontrata? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando mi arriverà il libro B? riscontrata?   Quando mi arriverà il libro B? riscontrata? - Pagina 2 EmptyLun Nov 18, 2013 4:02 pm

Comunque, a tutt'oggi, zero.... ormai ci ho proprio rinunciato. Meno male che non l'ho dovuto pagare!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Quando mi arriverà il libro B? riscontrata? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando mi arriverà il libro B? riscontrata?   Quando mi arriverà il libro B? riscontrata? - Pagina 2 EmptyMar Nov 19, 2013 9:59 am

assurdo, ma cosa può essere successo, forse la tiratura è bassa?

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Quando mi arriverà il libro B? riscontrata? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando mi arriverà il libro B? riscontrata?   Quando mi arriverà il libro B? riscontrata? - Pagina 2 EmptyMar Nov 19, 2013 11:44 am

No, no, non me lo vogliono mandare (anche se questo non l'hanno mai detto). E' un campione saggio, quindi mi spetterebbe gratuitamente, per quello.
Amazon lo pubblicizza con consegna immediata e non ho problemi a credere che lo facciano veramente.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Quando mi arriverà il libro B? riscontrata? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando mi arriverà il libro B? riscontrata?   Quando mi arriverà il libro B? riscontrata? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quando mi arriverà il libro B? riscontrata?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: