Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Analisi di un nuovo fringuello -è libero?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Analisi di un nuovo fringuello -è libero? Empty
MessaggioTitolo: Analisi di un nuovo fringuello -è libero?   Analisi di un nuovo fringuello -è libero? EmptyDom Ago 25, 2013 8:52 pm

Eccomi con un altro tipo strano che ho conosciuto in chat. Dal vivo non l'ho ancora visto, perchè lui sostiene che in questo periodo è molto impegnato in quanto sta terminando di scrivere un libro.. mah..Laughing  siccome ci sentiamo tutti i giorni da quasi 2 settimane, ieri ci ho un pò discusso e lui ha capito che io mi sto rompendo le scatole di aspettare, nonchè sono sospettosa..
Vi faccio presente che il tipo sostiene di essere separato da 4 anni, ha una figlia, e al momento dice di essere single.
mi sembra un tipo puttosto serio, e anche ferito dal passato, ma haimè le cartine non sono belle Evil or Very Mad 

Le stese sono un pò curiose, specialmente la terza.

C. è sincero con me?

FALCE>-VOLPE>BAMBINO

La volpe non mi sembra affatto indice di sincerità, tuttavia chiedo un vostro parere perchè ha vicino la falce con la punta rivolta verso la volpe, come se fosse colpita e la volpe a sua volta guarda il bambino quindi il nuovo..forse è una baggiannata ma è possibile che lui sia ferito e quindi guarda con diffidenza alle novità ?
Altrimenti a parte la volpe centrale non riuscirei a collegare la falce e il bambino!

C. ha una relazione?

CANE-TOPI-SERPENTE

Questa mi pare inequivocabile, il signore sembra avvezzo al sesso sfrenato, dato il cane sembra che la cosa sia abbastanza un'abitudine per lui..certo anche qui un abbinamento strano..il cane è fedele, topi e serpente per niente! Quasi mi verrebbe da pensare che ha delle trombamicizie mah!

Ecco l'ultima che è quella che più mi pare strana..

Qual è il suo scopo con me?

ALBERO-ANELLO-NUVOLE

Qui sembrerebbe che lui cerchi tranquillità e stabilità (albero), che sia propenso ad un legame (anello), ma che abbia delle paure e quindi si comporta in modo incoerente (nuvole).

Insomma, se è un mentitore propenso al sesso come si spiega la terza stesa? L'unica cosa che mi viene in mente è che sia ancora legato ad una ex (anello-nuvole) però la domanda era chiara..infatti mi aspettavo carte di sesso riferite a me! scratch 

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Analisi di un nuovo fringuello -è libero? Empty
MessaggioTitolo: Re: Analisi di un nuovo fringuello -è libero?   Analisi di un nuovo fringuello -è libero? EmptyLun Ago 26, 2013 7:01 am

titty1973 ha scritto:
Eccomi con un altro tipo strano che ho conosciuto in chat. Dal vivo non l'ho ancora visto, perchè lui sostiene che in questo periodo è molto impegnato in quanto sta terminando di scrivere un libro.. mah..Laughing  siccome ci sentiamo tutti i giorni da quasi 2 settimane, ieri ci ho un pò discusso e lui ha capito che io mi sto rompendo le scatole di aspettare, nonchè sono sospettosa..
Vi faccio presente che il tipo sostiene di essere separato da 4 anni, ha una figlia, e al momento dice di essere single.
mi sembra un tipo puttosto serio, e anche ferito dal passato, ma haimè le cartine non sono belle Evil or Very Mad 

Le stese sono un pò curiose, specialmente la terza.

Da tanto tempo non uso Lenormand, ma ci provo.

C. è sincero con me?

FALCE>-VOLPE>BAMBINO

La volpe non mi sembra affatto indice di sincerità, tuttavia chiedo un vostro parere perchè ha vicino la falce con la punta rivolta verso la volpe, come se fosse colpita e la volpe a sua volta guarda il bambino quindi il nuovo..forse è una baggiannata ma è possibile che lui sia ferito e quindi guarda con diffidenza alle novità ?
Altrimenti a parte la volpe centrale non riuscirei a collegare la falce e il bambino!

In teoria, la falce dovrebbe portare via la Volpe e quindi dirti che lui è sincero (bambino). L'esperienza che ho avuto io della falce è però altra: la parte verso cui punta "fa male". L'impressione che ho io è che sia un bugiardo pericoloso perché riesce a presentarsi come innocente e ingenuo. Perchè se le carte avessero voluto dirti soltanto che lui è sincero e innocente, che motivo aveva di uscire la volpe?

C. ha una relazione?

CANE-TOPI-SERPENTE

Questa mi pare inequivocabile, il signore sembra avvezzo al sesso sfrenato, dato il cane sembra che la cosa sia abbastanza un'abitudine per lui..certo anche qui un abbinamento strano..il cane è fedele, topi e serpente per niente! Quasi mi verrebbe da pensare che ha delle trombamicizie mah!

Il cane è fedele, ma dopo di sé ha i topi, che rosicchiano la carta precedente. Quindi è un infedele, cosa confermata anche dal serpente che viene dopo.

Ecco l'ultima che è quella che più mi pare strana..

Qual è il suo scopo con me?

ALBERO-ANELLO-NUVOLE

Qui sembrerebbe che lui cerchi tranquillità e stabilità (albero), che sia propenso ad un legame (anello), ma che abbia delle paure e quindi si comporta in modo incoerente (nuvole).

Su questa sono d'accordo con te, mi sembra che da un lato voglia avere una relazione stabile, dall'altro però non sa poi nemmeno lui cosa vuole. Cosa assolutamente normale, peraltro, visto che non ti ha nemmeno mai visto. Smile

Insomma, se è un mentitore propenso al sesso come si spiega la terza stesa? L'unica cosa che mi viene in mente è che sia ancora legato ad una ex (anello-nuvole) però la domanda era chiara..infatti mi aspettavo carte di sesso riferite a me! scratch 

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Analisi di un nuovo fringuello -è libero? Empty
MessaggioTitolo: Re: Analisi di un nuovo fringuello -è libero?   Analisi di un nuovo fringuello -è libero? EmptyLun Ago 26, 2013 9:09 am

titty1973 ha scritto:
Eccomi con un altro tipo strano che ho conosciuto in chat. Dal vivo non l'ho ancora visto, perchè lui sostiene che in questo periodo è molto impegnato in quanto sta terminando di scrivere un libro.. mah..Laughing  siccome ci sentiamo tutti i giorni da quasi 2 settimane, ieri ci ho un pò discusso e lui ha capito che io mi sto rompendo le scatole di aspettare, nonchè sono sospettosa..
Vi faccio presente che il tipo sostiene di essere separato da 4 anni, ha una figlia, e al momento dice di essere single.
mi sembra un tipo puttosto serio, e anche ferito dal passato, ma haimè le cartine non sono belle Evil or Very Mad 

Le stese sono un pò curiose, specialmente la terza.

C. è sincero con me?

FALCE>-VOLPE>BAMBINO

La volpe non mi sembra affatto indice di sincerità, tuttavia chiedo un vostro parere perchè ha vicino la falce con la punta rivolta verso la volpe, come se fosse colpita e la volpe a sua volta guarda il bambino quindi il nuovo..forse è una baggiannata ma è possibile che lui sia ferito e quindi guarda con diffidenza alle novità ?
Altrimenti a parte la volpe centrale non riuscirei a collegare la falce e il bambino!
Ciao Titty , provo anchio ... il tipo sta facendo il furbo .. fà l ingenuo può essere data la falce che il suo comportamento sia dovuto a delusioni sentimentali ..insomma sincero con quella volte al centro non è .. al momento eh..
C. ha una relazione?

CANE-TOPI-SERPENTE

Questa mi pare inequivocabile, il signore sembra avvezzo al sesso sfrenato, dato il cane sembra che la cosa sia abbastanza un'abitudine per lui..certo anche qui un abbinamento strano..il cane è fedele, topi e serpente per niente! Quasi mi verrebbe da pensare che ha delle trombamicizie mah!concordo attualmente è fedele alle sue abitudini sessuali insomma io nel serpente non ho mai visto una donna ma più che altro situazioni intrigate .. di sesso ovviamente .. però c è chi nel serpente vede la donna quindi qualcosa ha in piedi .. non è affidabile Sad

Ecco l'ultima che è quella che più mi pare strana..

Qual è il suo scopo con me?

ALBERO-ANELLO-NUVOLE

Qui sembrerebbe che lui cerchi tranquillità e stabilità (albero), che sia propenso ad un legame (anello), ma che abbia delle paure e quindi si comporta in modo incoerente (nuvole).

Insomma, se è un mentitore propenso al sesso come si spiega la terza stesa? L'unica cosa che mi viene in mente è che sia ancora legato ad una ex (anello-nuvole) però la domanda era chiara..infatti mi aspettavo carte di sesso riferite a me! scratch da una parte vorrebbe conoscerti meglio per creare un legame con te vorrebbe mettere radici e stabilizzarsi .. ma ancora non ha le idee molte chiare visto le nuvole! ..... sono fuori dal giro da parecchio tempo .. ma mi chiedevo cosa è successo al genere maschile? mi par che sono tutti così!??

Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Analisi di un nuovo fringuello -è libero? Empty
MessaggioTitolo: Re: Analisi di un nuovo fringuello -è libero?   Analisi di un nuovo fringuello -è libero? EmptyLun Ago 26, 2013 5:11 pm

annika ha scritto:
titty1973 ha scritto:
Eccomi con un altro tipo strano che ho conosciuto in chat. Dal vivo non l'ho ancora visto, perchè lui sostiene che in questo periodo è molto impegnato in quanto sta terminando di scrivere un libro.. mah..Laughing  siccome ci sentiamo tutti i giorni da quasi 2 settimane, ieri ci ho un pò discusso e lui ha capito che io mi sto rompendo le scatole di aspettare, nonchè sono sospettosa..
Vi faccio presente che il tipo sostiene di essere separato da 4 anni, ha una figlia, e al momento dice di essere single.
mi sembra un tipo puttosto serio, e anche ferito dal passato, ma haimè le cartine non sono belle Evil or Very Mad 

Le stese sono un pò curiose, specialmente la terza.

Da tanto tempo non uso Lenormand, ma ci provo.

C. è sincero con me?

FALCE>-VOLPE>BAMBINO

La volpe non mi sembra affatto indice di sincerità, tuttavia chiedo un vostro parere perchè ha vicino la falce con la punta rivolta verso la volpe, come se fosse colpita e la volpe a sua volta guarda il bambino quindi il nuovo..forse è una baggiannata ma è possibile che lui sia ferito e quindi guarda con diffidenza alle novità ?
Altrimenti a parte la volpe centrale non riuscirei a collegare la falce e il bambino!

In teoria, la falce dovrebbe portare via la Volpe e quindi dirti che lui è sincero (bambino). L'esperienza che ho avuto io della falce è però altra: la parte verso cui punta "fa male". L'impressione che ho io è che sia un bugiardo pericoloso perché riesce a presentarsi come innocente e ingenuo.Potrebbe essere, si presenta tutto perfettino e perciò potrebbe essere un ottimo attore.. Perchè se le carte avessero voluto dirti soltanto che lui è sincero e innocente, che motivo aveva di uscire la volpe?Questo l'ho pensato anche io, solo che la volpe a volte non è che mente, è semplicemente guardinga, è furba insomma, per questo gli ho dato una chance più benevola..

C. ha una relazione?

CANE-TOPI-SERPENTE

Questa mi pare inequivocabile, il signore sembra avvezzo al sesso sfrenato, dato il cane sembra che la cosa sia abbastanza un'abitudine per lui..certo anche qui un abbinamento strano..il cane è fedele, topi e serpente per niente! Quasi mi verrebbe da pensare che ha delle trombamicizie mah!

Il cane è fedele, ma dopo di sé ha i topi, che rosicchiano la carta precedente. Quindi è un infedele, cosa confermata anche dal serpente che viene dopo.

Ecco l'ultima che è quella che più mi pare strana..

Qual è il suo scopo con me?

ALBERO-ANELLO-NUVOLE

Qui sembrerebbe che lui cerchi tranquillità e stabilità (albero), che sia propenso ad un legame (anello), ma che abbia delle paure e quindi si comporta in modo incoerente (nuvole).

Su questa sono d'accordo con te, mi sembra che da un lato voglia avere una relazione stabile, dall'altro però non sa poi nemmeno lui cosa vuole. Cosa assolutamente normale, peraltro, visto che non ti ha nemmeno mai visto. SmileAhaha hai ragione..io lo chiedevo nel senso che volevo capire se le sue intenzioni erano di imbrogliarmi o meno, di solito chi vuole sesso e basta si fionda ad incontrare una persona e lo stesso se è interessato, lui invece non si capisce..tanto per cambiare li trovo tutti io!!Analisi di un nuovo fringuello -è libero? 570806 

Insomma, se è un mentitore propenso al sesso come si spiega la terza stesa? L'unica cosa che mi viene in mente è che sia ancora legato ad una ex (anello-nuvole) però la domanda era chiara..infatti mi aspettavo carte di sesso riferite a me! scratch 

Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Analisi di un nuovo fringuello -è libero? Empty
MessaggioTitolo: Re: Analisi di un nuovo fringuello -è libero?   Analisi di un nuovo fringuello -è libero? EmptyLun Ago 26, 2013 5:14 pm

mistica ha scritto:
titty1973 ha scritto:
Eccomi con un altro tipo strano che ho conosciuto in chat. Dal vivo non l'ho ancora visto, perchè lui sostiene che in questo periodo è molto impegnato in quanto sta terminando di scrivere un libro.. mah..Laughing  siccome ci sentiamo tutti i giorni da quasi 2 settimane, ieri ci ho un pò discusso e lui ha capito che io mi sto rompendo le scatole di aspettare, nonchè sono sospettosa..
Vi faccio presente che il tipo sostiene di essere separato da 4 anni, ha una figlia, e al momento dice di essere single.
mi sembra un tipo puttosto serio, e anche ferito dal passato, ma haimè le cartine non sono belle Evil or Very Mad 

Le stese sono un pò curiose, specialmente la terza.

C. è sincero con me?

FALCE>-VOLPE>BAMBINO

La volpe non mi sembra affatto indice di sincerità, tuttavia chiedo un vostro parere perchè ha vicino la falce con la punta rivolta verso la volpe, come se fosse colpita e la volpe a sua volta guarda il bambino quindi il nuovo..forse è una baggiannata ma è possibile che lui sia ferito e quindi guarda con diffidenza alle novità ?
Altrimenti a parte la volpe centrale non riuscirei a collegare la falce e il bambino!
Ciao Titty , provo anchio ... il tipo sta facendo il furbo .. fà l ingenuo può essere data la falce  che il suo comportamento sia dovuto a delusioni sentimentali .si anche io l'ho pensato,ma è pur vero che sono due carte pericolose...insomma sincero con quella volte al centro non è .. al momento eh..
C. ha una relazione?

CANE-TOPI-SERPENTE

Questa mi pare inequivocabile, il signore sembra avvezzo al sesso sfrenato, dato il cane sembra che la cosa sia abbastanza un'abitudine per lui..certo anche qui un abbinamento strano..il cane è fedele, topi e serpente per niente! Quasi mi verrebbe da pensare che ha delle trombamicizie mah!concordo attualmente è fedele alle sue abitudini sessuali insomma  io  nel serpente non ho mai visto una donna ma più che altro situazioni intrigate .. di sesso ovviamente .. però c è chi nel serpente vede la donna quindi qualcosa ha in piedi .. non è affidabile Sad

Ecco l'ultima che è quella che più mi pare strana..

Qual è il suo scopo con me?

ALBERO-ANELLO-NUVOLE

Qui sembrerebbe che lui cerchi tranquillità e stabilità (albero), che sia propenso ad un legame (anello), ma che abbia delle paure e quindi si comporta in modo incoerente (nuvole).

Insomma, se è un mentitore propenso al sesso come si spiega la terza stesa? L'unica cosa che mi viene in mente è che sia ancora legato ad una ex (anello-nuvole) però la domanda era chiara..infatti mi aspettavo carte di sesso riferite a me! scratch da una parte vorrebbe conoscerti meglio per creare un legame con te vorrebbe mettere radici e stabilizzarsi .. ma ancora non ha  le idee molte chiare visto le nuvole! ..... sono fuori dal giro da parecchio tempo .. ma mi chiedevo cosa è successo al genere maschile? mi par che sono tutti così!??quelli che incontro io di sicuro!
Grazie ragazze!Analisi di un nuovo fringuello -è libero? 219286 
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Analisi di un nuovo fringuello -è libero? Empty
MessaggioTitolo: Re: Analisi di un nuovo fringuello -è libero?   Analisi di un nuovo fringuello -è libero? EmptyGio Set 26, 2013 11:52 am

Purtroppo non posso riscontrare nulla .. Perché abbiamo litigato.. Praticamente ci siamo mandati a quel paese !pirat 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Analisi di un nuovo fringuello -è libero? Empty
MessaggioTitolo: Re: Analisi di un nuovo fringuello -è libero?   Analisi di un nuovo fringuello -è libero? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Analisi di un nuovo fringuello -è libero?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tizio è sentimentalmente libero?
» Il mio nuovo capo
» un nuovo arrivo
» stesa per rosellina: proseguirà il suo lavoro presso la cooperativa....
» Nuovo giunto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: