Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cosa pensa M di me?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Cosa pensa M di me? Empty
MessaggioTitolo: Cosa pensa M di me?   Cosa pensa M di me? EmptyGio Lug 11, 2013 6:48 am

Ho conosciuto M per lavoro. Inizialmente non mi ha colpito in alcun modo ma a poco a poco ho notato che è una persona estremamente affascinante. Non lo vedrò più, quindi la domanda è un po' fine a se stessa, ma la curiosità è tanta e ho chiesto cosa pensa di me:
 
 
2 coppe - asso spade - stelle - 5 coppe - regina coppe
 
Siccome ho pensato prima di fare la stesa di basarmi sui significati Blair Hunt, incollo qui i significati di qui i significati di questa tipi per chi non li conoscesse (io stessa non li so a memoria)
 
2 coppe
Flirt, proposta (specie sentimentale), offerta, invito a cena. Equilibrio emotivo. Invito ad appuntamento romantico.
 
Asso spade
Nuova idea o nuovo pensiero, trionfo, consapevolezza, avere maggiori informazioni riguardo a qualcosa, comunicazione efficace. Determinazione. Messaggio o offerta. Voglia di dire o chiedere qualcosa. Qualcosa che è “la prima scelta”.
 
Stelle
Obiettivi, soluzioni magiche, desideri che si avverano. Speranze. Qualche volta Internet. Astronomia e astrologia. Gioia.
Amore: attrazione (anche a livello intellettuale).
 
5 coppe
Delusione seguita dalla promessa di un futuro migliore, tristezza, qualche volta fine di una relazione. Concentrarsi su ciò che va male e non su ciò che va bene, vedere i vizi e non le virtù. Dolore. Può indicare la fine di una relazione. Bisogno di lasciar andare. Meditazione. Perdita a livello emotivo.
 
Regina coppe
Persona: Donna sopra i 30 anni di segno d’acqua o sensibile, romantica, empatica, dolce, con doti psichiche, femminile, magari un po' all'antica; attrazione fisica. Se non si tratta di una donna di segno d'acqua e la stesa è di tipo sentimentale, significa che questa donna ricambia i sentimenti.


Mi sembra che l'attrazione fosse decisamente reciproca, sia dal punto di vista fisico sia intellettuale. Non so però attribuire quel 5 coppe: forse il dispiacere perché tanto non ci si vede più?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Cosa pensa M di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa M di me?   Cosa pensa M di me? EmptyGio Lug 11, 2013 11:38 am

annika ha scritto:
Mi sembra che l'attrazione fosse decisamente reciproca, sia dal punto di vista fisico sia intellettuale. Non so però attribuire quel 5 coppe: forse il dispiacere perché tanto non ci si vede più?

A me Stelle + 5c ha dato come l'idea del farci su un mezzo pensierino che si sa già in partenza non potrà essere realizzato, tipo germe di speranza vana o qualcosa del genere Wink
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Cosa pensa M di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa M di me?   Cosa pensa M di me? EmptyGio Lug 11, 2013 2:24 pm

Grazie Ali, sono contenta già così, anche se so che tanto non se ne fa nulla!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Cosa pensa M di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa M di me?   Cosa pensa M di me? EmptyGio Lug 11, 2013 3:38 pm

Secondo me un'attrazione c'era da parte di lui. Secondo me il 2c e l'As possono indicare che ti avrebbe volute invitare da qualche parte, solo voi due.

Il 5c potrebbe essere che abbia visto le possibili difficoltà di un qualche rapporto fra voi due, comunque ti vede come una bella persona e penso che abbia notato il tuo interesse.

Sicuramentepensava bene, per me!!scratch Wink 
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Cosa pensa M di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa M di me?   Cosa pensa M di me? EmptyGio Lug 11, 2013 5:18 pm

Anch'io vedo il 5C come un abbandonare l'iniziativa perchè è vana..mi domando se per caso non abbiate parlato di legami reciproci, per la qual cosa lui si è dispiaciuto..mi è sorto il dubbio perchè accanto c'è REGC..(donna virtuosa e onesta)non so se mi spiego..
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Cosa pensa M di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa M di me?   Cosa pensa M di me? EmptyGio Lug 11, 2013 6:09 pm

Non siamo andati sul discorso, ma parlando in generale ho capito che vive solo. Non so se abbia una relazione. Per quanto riguarda me, ho nominato più volte marito e figli.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Cosa pensa M di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa M di me?   Cosa pensa M di me? EmptyGio Lug 11, 2013 6:53 pm

annika ha scritto:
Non siamo andati sul discorso, ma parlando in generale ho capito che vive solo. Non so se abbia una relazione. Per quanto riguarda me, ho nominato più volte marito e figli.
Ehm...brava donna di casa..ecco la delusione..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa pensa M di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa M di me?   Cosa pensa M di me? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa pensa M di me?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» G mi pensa?
» mi pensa =?
» Lui la pensa? - stesa per berenice -
» Cosa pensa di lei ?
» Cosa pensa di me?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: