Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cosa succederà tra me e lui adesso che ci siamo sentiti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

Cosa succederà tra me e lui adesso che ci siamo sentiti Empty
MessaggioTitolo: Cosa succederà tra me e lui adesso che ci siamo sentiti   Cosa succederà tra me e lui adesso che ci siamo sentiti EmptyDom Ott 07, 2012 10:04 pm

Cosa succederà tra me e lui adesso che ci siamo sentiti 03/10

<REB DS>CC>AB CB<
3B 3C AC AS <DC
CS> 2D 3D 7D AD……………………….. DD
2B RD > 7C RS> < RC
2C 2S <CD 3S DB>

Ciao, parto dalla stesa di titty cioè quello che è successo tra me e lui, c'è stato un piccolo movimento da parte sua. Una telefonata piuttosto lunga, ma dove più che formalità, non c'è stato niente di che.
e la domanda appunto e cosa succederà tra me e lui.

Allora anche questa volta sono fuori stesa, per cui non c'è interesse nei miei confronti infatti è preso da altre cose.

Guardo la carta di sintesi 3D e da come si presenta la stesa, questa ha la funzione di stabilizzare le cose tra lui e DB


Nella riga del mio pensiero o cuore, nella premessa c'è appunto l'ennesima intromissione da parte sua nella mia vita, non ci sono pensieri sopra di me, il suo riavvicinamento è stato solo un piccolo piacere ma niente più.

MEntre se guardiamo il cuore vediamo che nella premessa c'è uno stato di sofferenza per una donna con la quale lui spera di superare questo stato di crisi e riprendere il rapporto (2S 2C), davanti CD.
Sopra i suoi pensieri infatti il ritrovarsi per vorrebbe parlarne per mettere le basi per un rapporto stabile si sentirebbe appagato.


Però al momento per questioni pratiche, cioè si rende conto cherealmente non può fare molto che DS non può ancora entrare a pieno titolo nella sua vita perchè impegnata, ed anche il motivo dell'allontanamento CS tocca in diagonale RD. Di questo lui ne soffre verticale sopra la testa di RD 2D 3C DS, anche se con l'attuale compagno le cose non vanno bene RB DS non si guardano. Però non ho capito cosa fanno dietro le mie spalle!!

Infatti come premessa alle sue spalle ha delle notizie non buone, però appunto è sua intenzione di chiarire la sua posizione con lei 7C RS RC. Penso che sia una volontà di entrambi, infatti sopra DB c'è un uomo dal quale lei è molto attratta, ed è disponibile al riavvicinamento RC AD DC, si vede infatti che RS si trova sulla riga di RD. (Dico questo per la carta di sintesi che significa disordine cose di sera, nascoste), e tocca in diagonale DB cioè stare con lui non dovendosi nascondere.
Questo credo che si evidenzia dalla riga DC che guarda a ciò che c'è nella premessa AS AC 3C 3B cioè non vuole non gli va di vivere un rapporto come quello che c'è stato in precedenza è un'esperienza da non ripetere, ha portato solo sofferenza e per questo è stato chiuso.

In sintesi credo che lei sia disposta a riprendere il legame solo a queste condizioni anche se ciò causerà sofferenza a RB diagonale DB.

Boh spero di non aver fatto un minestrone, però sembra che sia solo questione di tempo per mettere a posto le cose e i due tornano insieme e festeggiano cheers . Magari si sposano anche 7C RS RC.
Speriamo che mi dia i confetti!!

Titty tu come la vedi? Visto che è il seguito della tua stesa? Baci ciao
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Cosa succederà tra me e lui adesso che ci siamo sentiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succederà tra me e lui adesso che ci siamo sentiti   Cosa succederà tra me e lui adesso che ci siamo sentiti EmptyLun Ott 08, 2012 2:59 pm

tuareg ha scritto:
Cosa succederà tra me e lui adesso che ci siamo sentiti 03/10

<REB DS>CC>AB CB<
3B 3C AC AS <DC
CS> 2D 3D 7D AD……………………….. DD
2B RD > 7C RS> < RC
2C 2S <CD 3S DB>

Ciao, parto dalla stesa di titty cioè quello che è successo tra me e lui, c'è stato un piccolo movimento da parte sua. Una telefonata piuttosto lunga, ma dove più che formalità, non c'è stato niente di che.
e la domanda appunto e cosa succederà tra me e lui.
Cia Tuareg..ti dico che ne penso..
Allora anche questa volta sono fuori stesa, per cui non c'è interesse nei miei confronti infatti è preso da altre cose.
Magari è solo che tu non agirai..
Guardo la carta di sintesi 3D e da come si presenta la stesa, questa ha la funzione di stabilizzare le cose tra lui e DB
Poi vedo, ma potrebbe anche dire che tra di voi c’è un certo disordine..qualcosa di poco definito (3D=vita sregolata)



Nella riga del mio pensiero o cuore, nella premessa c'è appunto l'ennesima intromissione da parte sua nella mia vita, non ci sono pensieri sopra di me, il suo riavvicinamento è stato solo un piccolo piacere ma niente più.
Perché dici ciò? Il REB mica è lui,è un altro uomo.. quindi oso dire che la premessa dei tuoi pensieri è che nonostante tutto tu non ti interessi molto di altri uomini (REB guarda fuori stesa) e pur sapendo che probabilmente tra te e RED c’è un’altra storiella (DS) , sei ora contenta (AB) che ci sia stato questo piccolo movimento da parte sua (CB che viene verso di te..), sebbene ancora soffri molto del suo allontanamento (diagonale CS-3C-CC), e ti dispiace molto pensare che il riavvicinamento possa essere stato determinato solo da motivi di sesso (diagonale CC-AS-AD)..no ti interessa invece granchè di ciò che lui ti ha detto e che lo impensierisce..(colonna sotto CC..probabile ti abbia parlato delle solite cose, che ha pochi soldi..discorsi generici (AC) o su problemi di casa (AC).

MEntre se guardiamo il cuore vediamo che nella premessa c'è uno stato di sofferenza per una donna con la quale lui spera di superare questo stato di crisi e riprendere il rapporto (2S 2C), davanti CD.
Si lui ha problemi con questa donna , probabilmente generati da gelosia (3S) ,ma vorrebbe superare queste brutte notizie che gli sono arrivate all’orecchio (2S-2B) per ricostruire il rapporto
Sopra i suoi pensieri infatti il ritrovarsi per vorrebbe parlarne per mettere le basi per un rapporto stabile si sentirebbe appagato.
Sai cosa non capisco bene? Perché in cima a questa verticale c’è il tuo pensiero? Sono perplessa da questa verticale..forse gli ha fatto anche piacere parlare con te dei suoi problemi (non so è una ipotesi alternativa)..

Però al momento per questioni pratiche, cioè si rende conto cherealmente non può fare molto che DS non può ancora entrare a pieno titolo nella sua vita perchè impegnata, ed anche il motivo dell'allontanamento CS tocca in diagonale RD. Di questo lui ne soffre verticale sopra la testa di RD 2D 3C DS, anche se con l'attuale compagno le cose non vanno bene RB DS non si guardano. Però non ho capito cosa fanno dietro le mie spalle!!
Non sono le tue spalle sono le premesse dei tuoi pensieri..come abbiamo visto sopra..
Infatti come premessa alle sue spalle ha delle notizie non buone, però appunto è sua intenzione di chiarire la sua posizione con lei 7C RS RC.
Forse vuole solo parlare con un amico di questa separazione con lei (RES-REC)..oppure parlare con lei in modo più aperto e disponibile..
Penso che sia una volontà di entrambi, infatti sopra DB c'è un uomo dal quale lei è molto attratta, ed è disponibile al riavvicinamento RC AD DC, si vede infatti che RS si trova sulla riga di RD. (Dico questo per la carta di sintesi che significa disordine cose di sera, nascoste), e tocca in diagonale DB cioè stare con lui non dovendosi nascondere. Mah.. secondo me DB preso atto delle tensioni che ci sono tra lei e RED (3S), sarebbe disponibile a riprendere un rapporto di amicizia (REC) e di sesso (AD)..ma non so se sia possibile leggere bene qui la DB..sappiamo poco di lei..è troppo complesso..
Questo credo che si evidenzia dalla riga DC che guarda a ciò che c'è nella premessa AS AC 3C 3B cioè non vuole non gli va di vivere un rapporto come quello che c'è stato in precedenza è un'esperienza da non ripetere, ha portato solo sofferenza e per questo è stato chiuso.

In sintesi credo che lei sia disposta a riprendere il legame solo a queste condizioni anche se ciò causerà sofferenza a RB diagonale DB.

Boh spero di non aver fatto un minestrone, però sembra che sia solo questione di tempo per mettere a posto le cose e i due tornano insieme e festeggiano cheers . Magari si sposano anche 7C RS RC.
Speriamo che mi dia i confetti!!

Titty tu come la vedi? Visto che è il seguito della tua stesa? Baci ciao
In sintesi direi che al momento tu sei fuori dalla sua vita ,ma il 3D è riferito a voi due , non solo a lui e alla sua vita..quindi non si può escludere che magari lui si rifaccia vivo anche se non credo dato che esci fuori stesa..fermo restando che tra lui e DB le cose non vanno molto bene..e fermo restando che tu sei ancora cotta e che lui cmq creerà ancora disordine nella tua vita (3D).
Cosa succederà tra me e lui adesso che ci siamo sentiti 219286
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

Cosa succederà tra me e lui adesso che ci siamo sentiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succederà tra me e lui adesso che ci siamo sentiti   Cosa succederà tra me e lui adesso che ci siamo sentiti EmptyLun Ott 08, 2012 5:30 pm

titty1973 ha scritto:
tuareg ha scritto:
Cosa succederà tra me e lui adesso che ci siamo sentiti 03/10

<REB DS>CC>AB CB<
3B 3C AC AS <DC
CS> 2D 3D 7D AD……………………….. DD
2B RD > 7C RS> < RC
2C 2S <CD 3S DB>

Ciao, parto dalla stesa di titty cioè quello che è successo tra me e lui, c'è stato un piccolo movimento da parte sua. Una telefonata piuttosto lunga, ma dove più che formalità, non c'è stato niente di che.
e la domanda appunto e cosa succederà tra me e lui.
Cia Tuareg..ti dico che ne penso..
Allora anche questa volta sono fuori stesa, per cui non c'è interesse nei miei confronti infatti è preso da altre cose.
Magari è solo che tu non agirai..
Guardo la carta di sintesi 3D e da come si presenta la stesa, questa ha la funzione di stabilizzare le cose tra lui e DB
Poi vedo, ma potrebbe anche dire che tra di voi c’è un certo disordine..qualcosa di poco definito (3D=vita sregolata)


Ma non so titty se io sono fuori stesa, ed è presente DB, il disordine riguarda più le cose tra loro, non c'è ne azione ne pensiero verso di me, l'unico dettaglio che tra l'altro non dice molto, appunto è quella riga verticale sopra CD, dove anch'io mi chiedevo e vedevo la stranezza del fatto che ci fosse il suo cuore sotto ed il mio sopra.

Nella riga del mio pensiero o cuore, nella premessa c'è appunto l'ennesima intromissione da parte sua nella mia vita, non ci sono pensieri sopra di me, il suo riavvicinamento è stato solo un piccolo piacere ma niente più.
Era questo che no capivo, cosa ci stava a fare il RB dietro alle mie spalle (ora capisco!)
Perché dici ciò? Il REB mica è lui,è un altro uomo.. quindi oso dire che la premessa dei tuoi pensieri è che nonostante tutto tu non ti interessi molto di altri uomini (REB guarda fuori stesa) e pur sapendo che probabilmente tra te e RED c’è un’altra storiella (DS) , sei ora contenta (AB) che ci sia stato questo piccolo movimento da parte sua (CB che viene verso di te..), sebbene ancora soffri molto del suo allontanamento (diagonale CS-3C-CC), e ti dispiace molto pensare che il riavvicinamento possa essere stato determinato solo da motivi di sesso (diagonale CC-AS-AD):Non qui io credo che il suo riavicinamento non abbia nulla a che vedere con il sesso (D) ma va letto proprio come cose da dire, cose materiali da comunicare e la spiegazione è quella famosa riga verticale di cui abbiamo parlato sopra..no ti interessa invece granchè di ciò che lui ti ha detto e che lo impensierisce..(colonna sotto CC..probabile ti abbia parlato delle solite cose, che ha pochi soldi..discorsi generici (AC) o su problemi di casa (AC).

MEntre se guardiamo il cuore vediamo che nella premessa c'è uno stato di sofferenza per una donna con la quale lui spera di superare questo stato di crisi e riprendere il rapporto (2S 2C), davanti CD.
Si lui ha problemi con questa donna , probabilmente generati da gelosia (3S) ,ma vorrebbe superare queste brutte notizie che gli sono arrivate all’orecchio (2S-2B) per ricostruire il rapporto
Sopra i suoi pensieri infatti il ritrovarsi per vorrebbe parlarne per mettere le basi per un rapporto stabile si sentirebbe appagato.
Sai cosa non capisco bene? Perché in cima a questa verticale c’è il tuo pensiero? Melo sono spiegata adesso c'è antagonismo tra i nostri pensieri, luce cerca di mantenere i rapporti formali, informandomi (a modo suo), delle sue sfighe!!!.. del fatto che le cose (quali però non si sa !!) Non gli girano bene le cose e viene a sfogarsi da me, ma cosa può interessare che una persona dopo tre mesi che non si sa se è viva o morta, riappare miracolosamente, tutto ammaccatticcio perchè ha delle grane e magari (invece non è vero niente, (ma ha solo problemi di sentimentali )).da come sono le carte si è fatto tutte le sue sane trombate!!!.... "può fregarmene a me?!...No dire proprio di no! Non in questi termini!.(spiegata la verticale lui pensa di convincermi di quello che non è, ed io lo calpesto non mi interessa!!).
Sono perplessa da questa verticale..forse gli ha fatto anche piacere parlare con te dei suoi problemi (non so è una ipotesi alternativa)..


Però al momento per questioni pratiche, cioè si rende conto che realmente non può fare molto che DS non può ancora entrare a pieno titolo nella sua vita perchè impegnata, ed anche il motivo dell'allontanamento CS tocca in diagonale RD. Di questo lui ne soffre verticale sopra la testa di RD 2D 3C DS, anche se con l'attuale compagno le cose non vanno bene RB DS non si guardano. Però non ho capito cosa fanno dietro le mie spalle!!
Non sono le tue spalle sono le premesse dei tuoi pensieri..come abbiamo visto sopra..
Infatti come premessa alle sue spalle ha delle notizie non buone, però appunto è sua intenzione di chiarire la sua posizione con lei 7C RS RC.
Forse vuole solo parlare con un amico di questa separazione con lei (RES-REC)..oppure parlare con lei in modo più aperto e disponibile..
Penso che sia una volontà di entrambi, infatti sopra DB c'è un uomo dal quale lei è molto attratta, ed è disponibile al riavvicinamento RC AD DC, si vede infatti che RS si trova sulla riga di RD. (Dico questo per la carta di sintesi che significa disordine cose di sera, nascoste), e tocca in diagonale DB cioè stare con lui non dovendosi nascondere. Mah.. secondo me DB preso atto delle tensioni che ci sono tra lei e RED (3S), sarebbe disponibile a riprendere un rapporto di amicizia (REC) e di sesso (AD)..ma non so se sia possibile leggere bene qui la DB..sappiamo poco di lei..è troppo complesso...


Questo credo che si evidenzia dalla riga DC che guarda a ciò che c'è nella premessa AS AC 3C 3B cioè non vuole non gli va di vivere un rapporto come quello che c'è stato in precedenza è un'esperienza da non ripetere, ha portato solo sofferenza e per questo è stato chiuso.

In sintesi credo che lei sia disposta a riprendere il legame solo a queste condizioni anche se ciò causerà sofferenza a RB diagonale DB.

Boh spero di non aver fatto un minestrone, però sembra che sia solo questione di tempo per mettere a posto le cose e i due tornano insieme e festeggiano cheers . Magari si sposano anche 7C RS RC.
Speriamo che mi dia i confetti!!

Titty tu come la vedi? Visto che è il seguito della tua stesa? Baci ciao
In sintesi direi che al momento tu sei fuori dalla sua vita ,ma il 3D è riferito a voi due , non solo a lui e alla sua vita..quindi non si può escludere che magari lui si rifaccia vivo anche se non credo dato che esci fuori stesa..fermo restando che tra lui e DB le cose non vanno molto bene..e fermo restando che tu sei ancora cotta e che lui cmq creerà ancora disordine nella tua vita (3D).
Cosa succederà tra me e lui adesso che ci siamo sentiti 219286

Grazie titty..sei stata un tesoro! Cosa succederà tra me e lui adesso che ci siamo sentiti 46251
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

Cosa succederà tra me e lui adesso che ci siamo sentiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succederà tra me e lui adesso che ci siamo sentiti   Cosa succederà tra me e lui adesso che ci siamo sentiti EmptyMar Ott 09, 2012 4:59 pm

Aspetto di sapere cosa dice la maghetta del metodo (Rubina), manca il suo tocco di sapienza, approfondito!!.
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Cosa succederà tra me e lui adesso che ci siamo sentiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succederà tra me e lui adesso che ci siamo sentiti   Cosa succederà tra me e lui adesso che ci siamo sentiti EmptyMar Ott 09, 2012 7:48 pm

tuareg ha scritto:
Aspetto di sapere cosa dice la maghetta del metodo (Rubina), manca il suo tocco di sapienza, approfondito!!.

Giusto!!! Rubiiiiiii!!!!
lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa succederà tra me e lui adesso che ci siamo sentiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succederà tra me e lui adesso che ci siamo sentiti   Cosa succederà tra me e lui adesso che ci siamo sentiti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa succederà tra me e lui adesso che ci siamo sentiti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cosa pensa e cosa succederà? RISCONTRATA
» stesa modello weng- cosa prova lui adesso per lei?
» se lei dovesse uscire con C .cosa succederà?
» che cosa succederà tra C(donna) e G(uomo)?
» cosa succederà tra noi metodo rubina= si fa meno fatica a zappare la terra!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: