Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa modello weng- cosa prova lui adesso per lei?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

stesa modello weng- cosa prova lui adesso per lei? Empty
MessaggioTitolo: stesa modello weng- cosa prova lui adesso per lei?   stesa modello weng- cosa prova lui adesso per lei? EmptyLun Gen 10, 2011 8:16 pm

ripilogo- lui è un suo ex ed è single lei è impegnata si sono ritrovati tramite facebbok

volevo fare l altra stesa la schelko... al limite se questa non è chiara faccio l altra scratch
le ho lette secondo i significati tedeschi

carta tematica gentiluomo

stesa modello weng- cosa prova lui adesso per lei? 313465 stesa modello weng- cosa prova lui adesso per lei? 43326 stesa modello weng- cosa prova lui adesso per lei? 183551
stesa modello weng- cosa prova lui adesso per lei? 133367 stesa modello weng- cosa prova lui adesso per lei? 2723 stesa modello weng- cosa prova lui adesso per lei? 101279
stesa modello weng- cosa prova lui adesso per lei? 204980 stesa modello weng- cosa prova lui adesso per lei? 565618 stesa modello weng- cosa prova lui adesso per lei? 664191

casa- pensieri del passato recente,influenze dal passato al presente
ho pensato che nei suoi pensieri aspira ad avere una situazione affettiva stabile che non ha avuto

fanciullo- pensieri riguardo al presente
io ho pensato magari si sente di nuovo giovane pensando anche al fanciullo come inizio di un qualcosa ho pensato anche che vuole ricominciare da capo
se sto sparando boiate abbiate pietà ........ù

giglio- pensieri del futuro prossimo e influenze del presente
mmmm giglio come sesso che lui pensi di fare sesso con lei? o semplicemente sta bene a chiaccherare con lei lo fa sentire bene.......

serpente-passato recente-forse nel passato è stato ingannato da una donna

pesci-futuro prossimo- qui non saprei come leggerlo questo pesci ho inculcato nella testa pesci come indipendenza e interessi
che abbia interesse nei confronti di lei ma come amica ...vedendo le carte che seguono

cane-influenze del passato sul futuro-lei per lui è un ex una persona che conosce da tempo ma se influenza sul futuro vuol dire che lui la vedrà sempre come amica o come un ex.

lattera-presente- bè qui dice che loro cominicano si sentono si scrivono ..

dama -futuro-qui mi sono spiazzata dama nel futuro .....arriverà una donna una compagna per lui?
non ho battezzato dama la mia amica che faccio adesso?

in sintesi a vedere queste carte a parte giglio come sesso ma preferisco più vedere giglio come uno star bene in armonia... penso che lui sta bene con lei ma è solo un amica un ex con la quale chiaccherare ...
sono andata molto a naso
però non sono soddisfatta e domani provo con l altre ..
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

stesa modello weng- cosa prova lui adesso per lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa modello weng- cosa prova lui adesso per lei?   stesa modello weng- cosa prova lui adesso per lei? EmptyLun Gen 10, 2011 8:37 pm

mistica ha scritto:
ripilogo- lui è un suo ex ed è single lei è impegnata si sono ritrovati tramite facebbok

volevo fare l altra stesa la schelko... al limite se questa non è chiara faccio l altra scratch
le ho lette secondo i significati tedeschi

carta tematica gentiluomo

stesa modello weng- cosa prova lui adesso per lei? 313465 stesa modello weng- cosa prova lui adesso per lei? 43326 stesa modello weng- cosa prova lui adesso per lei? 183551
stesa modello weng- cosa prova lui adesso per lei? 133367 stesa modello weng- cosa prova lui adesso per lei? 2723 stesa modello weng- cosa prova lui adesso per lei? 101279
stesa modello weng- cosa prova lui adesso per lei? 204980 stesa modello weng- cosa prova lui adesso per lei? 565618 stesa modello weng- cosa prova lui adesso per lei? 664191

casa- pensieri del passato recente,influenze dal passato al presente
ho pensato che nei suoi pensieri aspira ad avere una situazione affettiva stabile che non ha avuto

Se ce l'ha avuta o no, non lo so, ma sembra davvero volere qualcosa di più stabile. Una domanda, lui hai detto che è libero, ma è separato per caso o ha finito una convivenza oppure non è mai stato sposato?

fanciullo- pensieri riguardo al presente
io ho pensato magari si sente di nuovo giovane pensando anche al fanciullo come inizio di un qualcosa ho pensato anche che vuole ricominciare da capo
se sto sparando boiate abbiate pietà ........ù

Io credo che, considerando che lei è un'ex, qui abbiamo il nuovo inizio, secondo me a lui non dispiacerebbe ricominciare, specie con una storia di sesso per il giglio che viene a fianco

giglio- pensieri del futuro prossimo e influenze del presente
mmmm giglio come sesso che lui pensi di fare sesso con lei? o semplicemente sta bene a chiaccherare con lei lo fa sentire bene.......

ho già detto sopra cosa penso Twisted Evil

serpente-passato recente-forse nel passato è stato ingannato da una donna
il serpente non è solo un inganno, è anche una donna.... per quello chiedevo se nel passato ha per caso avuto una convivenza ... vedendo serpente + casa, insomma secondo me questa è un'amica o un'altra ex e a giudicare da come vede il giglio la schulze, anche con questa lui vorrebbe combinare qualcosa .... ma se ne sta a bocca asciutta per ora
oppure sì, ha avuto difficoltà in casa e sono difficoltà che non sono ancora finite



pesci-futuro prossimo- qui non saprei come leggerlo questo pesci ho inculcato nella testa pesci come indipendenza e interessi
che abbia interesse nei confronti di lei ma come amica ...vedendo le carte che seguono

sesso sesso sesso, mi sa che è quello l'interesse .... materialista
cane-influenze del passato sul futuro-lei per lui è un ex una persona che conosce da tempo ma se influenza sul futuro vuol dire che lui la vedrà sempre come amica o come un ex.

è comunque affezionato a lei
lattera-presente- bè qui dice che loro cominicano si sentono si scrivono ..

dama -futuro-qui mi sono spiazzata dama nel futuro .....arriverà una donna una compagna per lui?
non ho battezzato dama la mia amica che faccio adesso?

la tua amica è la consultante, no? allora è lei, la dama è sempre la consultante

in sintesi a vedere queste carte a parte giglio come sesso ma preferisco più vedere giglio come uno star bene in armonia... penso che lui sta bene con lei ma è solo un amica un ex con la quale chiaccherare ...
sono andata molto a naso
però non sono soddisfatta e domani provo con l altre ..

io sono stata maliziosa, ma penso così rispetto a questa stesa ... poi sempre stando a quanto scrivevo ieri del giglio e delle posizioni delle carte, con la tua amica si scrivono solo, insomma, dovrebbe starsene a bocca asciutta anche con lei Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

stesa modello weng- cosa prova lui adesso per lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa modello weng- cosa prova lui adesso per lei?   stesa modello weng- cosa prova lui adesso per lei? EmptyLun Gen 10, 2011 9:06 pm

annika ha scritto:
mistica ha scritto:


casa- pensieri del passato recente,influenze dal passato al presente
ho pensato che nei suoi pensieri aspira ad avere una situazione affettiva stabile che non ha avuto

Se ce l'ha avuta o no, non lo so, ma sembra davvero volere qualcosa di più stabile. Una domanda, lui hai detto che è libero, ma è separato per caso o ha finito una convivenza oppure non è mai stato sposato?

no da quello che mi ha detto lei lui è reduce da due storie finite male
fanciullo- pensieri riguardo al presente
io ho pensato magari si sente di nuovo giovane pensando anche al fanciullo come inizio di un qualcosa ho pensato anche che vuole ricominciare da capo
se sto sparando boiate abbiate pietà ........ù

Io credo che, considerando che lei è un'ex, qui abbiamo il nuovo inizio, secondo me a lui non dispiacerebbe ricominciare, specie con una storia di sesso per il giglio che viene a fianco

ah vedi Twisted Evil mi ci devo fare l idea a quel giglio Evil or Very Mad
giglio- pensieri del futuro prossimo e influenze del presente
mmmm giglio come sesso che lui pensi di fare sesso con lei? o semplicemente sta bene a chiaccherare con lei lo fa sentire bene.......

ho già detto sopra cosa penso Twisted Evil

serpente-passato recente-forse nel passato è stato ingannato da una donna
il serpente non è solo un inganno, è anche una donna.... per quello chiedevo se nel passato ha per caso avuto una convivenza ... vedendo serpente + casa, che abbia avuto una convivenza non saprei annika ma te lo farò sapere perchè gli chiedo conferma insomma secondo me questa è un'amica o un'altra ex e a giudicare da come vede il giglio la schulze, anche con questa lui vorrebbe combinare qualcosa .... ma se ne sta a bocca asciutta per ora
oppure sì, ha avuto difficoltà in casa e sono difficoltà che non sono ancora finite



pesci-futuro prossimo- qui non saprei come leggerlo questo pesci ho inculcato nella testa pesci come indipendenza e interessi
che abbia interesse nei confronti di lei ma come amica ...vedendo le carte che seguono

sesso sesso sesso, mi sa che è quello l'interesse .... materialista..ah ecco più chiaro di così !!anche perchè qui soldi non c entrano quindi.................
cane-influenze del passato sul futuro-lei per lui è un ex una persona che conosce da tempo ma se influenza sul futuro vuol dire che lui la vedrà sempre come amica o come un ex.

è comunque affezionato a lei
lattera-presente- bè qui dice che loro cominicano si sentono si scrivono ..

dama -futuro-qui mi sono spiazzata dama nel futuro .....arriverà una donna una compagna per lui?
non ho battezzato dama la mia amica che faccio adesso?

la tua amica è la consultante, no? allora è lei, la dama è sempre la consultante

in sintesi a vedere queste carte a parte giglio come sesso ma preferisco più vedere giglio come uno star bene in armonia... penso che lui sta bene con lei ma è solo un amica un ex con la quale chiaccherare ...
sono andata molto a naso
però non sono soddisfatta e domani provo con l altre ..

io sono stata maliziosa, ma penso così rispetto a questa stesa ... poi sempre stando a quanto scrivevo ieri del giglio e delle posizioni delle carte, con la tua amica si scrivono solo, insomma, dovrebbe starsene a bocca asciutta anche con lei Very Happy

che ne pensi se provo a cambiare la domanda chiedendo che intenzioni ha nei suoi confronti? con la stesa schelko?? .......sono maliziosa anchio Embarassed

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

stesa modello weng- cosa prova lui adesso per lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa modello weng- cosa prova lui adesso per lei?   stesa modello weng- cosa prova lui adesso per lei? EmptyLun Gen 10, 2011 9:09 pm

se lui vuole sesso cercherà di proporle un incontro a tu per tu, perchè il sesso virtuale non piace mica a tutti Very Happy

chiedi se le proporrà un incontro oppure chiedi direttamente se ha un interesse sessuale o ancora quale sarà la sua prossima mossa

vedi un po' tu....dai prova prova Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





stesa modello weng- cosa prova lui adesso per lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa modello weng- cosa prova lui adesso per lei?   stesa modello weng- cosa prova lui adesso per lei? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa modello weng- cosa prova lui adesso per lei?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: