Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 risultato selezione....che sarà? positivo o negativo?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

risultato selezione....che sarà? positivo o negativo?  Empty
MessaggioTitolo: risultato selezione....che sarà? positivo o negativo?    risultato selezione....che sarà? positivo o negativo?  EmptyVen Set 21, 2012 1:29 pm

Ciaooo ragazze ho fatto una stesa personale.....stamattina ho partecipato ad una selezione per un tirocinio extracurricolare in un ente...

domanda: Patri verrà scelta per partecipare al tirocinio?

conversazione sospiri allegrezza al cuore

La conversazione come carta iniziale mi sta ad indicare appunto il colloquio appena sostenuto....una conversazione sia individuale che di gruppo appena verificata....la carta dei sospiri indica invece la mia attesa....la speranza che qsa possa mutare....la vofglia di novità...e l'allegrezza finale sembra la risposta al mio quesito...indice quindi di notizie positive...felicità....realizzazione.....

In conclusione dovrei essere scelta....voi che ne pensate ragazze?

bacioni.....grazie mille
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

risultato selezione....che sarà? positivo o negativo?  Empty
MessaggioTitolo: Re: risultato selezione....che sarà? positivo o negativo?    risultato selezione....che sarà? positivo o negativo?  EmptyVen Set 21, 2012 2:14 pm

patri78 ha scritto:
Ciaooo ragazze ho fatto una stesa personale.....stamattina ho partecipato ad una selezione per un tirocinio extracurricolare in un ente...

domanda: Patri verrà scelta per partecipare al tirocinio?

conversazione sospiri allegrezza al cuore



Ciao Patri, sono d'accordo, quella ALLEGREZZA AL CUORE in chiusura farebbe ben sperare... Wink
Credo che dovranno scegliere tra molte persone (CONVERSAZIONE = vari colloqui da fare o appena fatti) e quindi forse i tempi per la risposta si dilateranno un po', facendoti sospirare (SOSPIRI) ma alla fine dovresti essere scelta, cosa che ti darà ovviamente gioia (ALLEGREZZA AL CUORE). risultato selezione....che sarà? positivo o negativo?  46251
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

risultato selezione....che sarà? positivo o negativo?  Empty
MessaggioTitolo: Re: risultato selezione....che sarà? positivo o negativo?    risultato selezione....che sarà? positivo o negativo?  EmptyVen Set 21, 2012 2:23 pm

Ciaoooo Rubinaa....grazie per il tuo intervento....
Esatto...i candidati sono parecchi...infatti sono stati organizzati più colloqui....in ore diverse giusto per facilitate l'organizzazione dell'evento...
Quanto ai tempi ti confermo che le persone scelte che dovranno fare un secondo colloquio....con l'ente formatore saranno convocate per metà ottobre.....
E per quanto riguarda l'allegrezza eh eh....la notizia che giungerà per me sarebbe davvero lieta....
Grazie mille.....
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

risultato selezione....che sarà? positivo o negativo?  Empty
MessaggioTitolo: Re: risultato selezione....che sarà? positivo o negativo?    risultato selezione....che sarà? positivo o negativo?  EmptyVen Set 21, 2012 8:39 pm

Ciao Patri,
allora quei SOSPIRI indicano appunto che dovrai pazientare ancora un po' dato che devi sostenere anche un secondo colloquio ma credo proprio che supererai anche quello vista quell'ALLEGREZZA in fondo alla stesa......

in bocca al lupo!!!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

risultato selezione....che sarà? positivo o negativo?  Empty
MessaggioTitolo: Re: risultato selezione....che sarà? positivo o negativo?    risultato selezione....che sarà? positivo o negativo?  EmptyVen Set 21, 2012 8:55 pm

Grazie mille....cara Rubi...sei stata gentilissima...ti tengo aggiornata....un bacione
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

risultato selezione....che sarà? positivo o negativo?  Empty
MessaggioTitolo: Re: risultato selezione....che sarà? positivo o negativo?    risultato selezione....che sarà? positivo o negativo?  EmptyVen Set 21, 2012 9:37 pm

Io condivido le vostre letture e ti faccio un grande in bocca al lupo!!
lol!
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

risultato selezione....che sarà? positivo o negativo?  Empty
MessaggioTitolo: Re: risultato selezione....che sarà? positivo o negativo?    risultato selezione....che sarà? positivo o negativo?  EmptyVen Set 21, 2012 10:06 pm

grazie cara titty....ciaoooo ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

risultato selezione....che sarà? positivo o negativo?  Empty
MessaggioTitolo: Re: risultato selezione....che sarà? positivo o negativo?    risultato selezione....che sarà? positivo o negativo?  EmptySab Set 22, 2012 12:16 pm

titty1973 ha scritto:
Io condivido le vostre letture e ti faccio un grande in bocca al lupo!!
lol!

Mi associo!!!
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

risultato selezione....che sarà? positivo o negativo?  Empty
MessaggioTitolo: Re: risultato selezione....che sarà? positivo o negativo?    risultato selezione....che sarà? positivo o negativo?  EmptyGio Set 27, 2012 3:04 pm

patri78 ha scritto:
Ciaooo ragazze ho fatto una stesa personale.....stamattina ho partecipato ad una selezione per un tirocinio extracurricolare in un ente...

domanda: Patri verrà scelta per partecipare al tirocinio?

conversazione sospiri allegrezza al cuore

La conversazione come carta iniziale mi sta ad indicare appunto il colloquio appena sostenuto....una conversazione sia individuale che di gruppo appena verificata....la carta dei sospiri indica invece la mia attesa....la speranza che qsa possa mutare....la vofglia di novità...e l'allegrezza finale sembra la risposta al mio quesito...indice quindi di notizie positive...felicità....realizzazione.....

In conclusione dovrei essere scelta....voi che ne pensate ragazze?

bacioni.....grazie mille

ci saranno dei colloqui che ti faranno tanto agognare al posto e di daranno un pò di tormento ma credo che ne uscirai vincitrice! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





risultato selezione....che sarà? positivo o negativo?  Empty
MessaggioTitolo: Re: risultato selezione....che sarà? positivo o negativo?    risultato selezione....che sarà? positivo o negativo?  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
risultato selezione....che sarà? positivo o negativo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rosa riuscirà ad organizzare i corsi?
» Mi date un parere? (Riscontrata)
» Supererò la selezione? Kismet
» metodo di selezione della carta
» Ci sarà un incontro interessante per Sara?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: