Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 cosa prova per lei?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

cosa prova per lei? Empty
MessaggioTitolo: cosa prova per lei?   cosa prova per lei? EmptyLun Set 03, 2012 5:13 pm

ciaooo eccomi con una nuova stesa .. una mia amica mi chiedo cosa prova questo tizio per lei .. lui è un dentista e lei sua paziente ... a lei lui piace ma...

cmq mi sono uscite

cosa prova per lei? 641200 cosa prova per lei? 328622 cosa prova per lei? 339928

io ho pensato a questo essendo lui uscito a quadri il suo interesse è più economico e del tipo etico (visto il 4 di fiori ) che sentimentale
però io non escludo che un pucchettin a lui lei gli piace per via del 5 di cuori .. ma non ne sono sicura essendo il 5 di cuori amante del belle delle cose femminili ..
help l ho letta giusta ? che dico alla mia amica?

ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

cosa prova per lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa prova per lei?   cosa prova per lei? EmptyLun Set 03, 2012 7:09 pm

io credo che lui abbia avvertito questo interesse da parte della tua amica e credo che la cosa lo agiti un po'... forse qualche pensierino lo ha anche fatto ma credo che mantenga il tutto sul piano medico e paziente.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa prova per lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa prova per lei?   cosa prova per lei? EmptyMar Set 04, 2012 1:28 am

ciao mistica,secondo me se ci lavora un pò di "seduzione"entro ottobre...succederà qualcosa che gli confermerà che al nostro dentista piace la tua amica.Mi farebbe piacere sapere il riscontro perchè ciò che ti ho scritto lo leggo con il cosa prova per lei? 339928 ...ho osato interpretarlo così vediamo che succede!!!!!!! Concordo con Monica che lui è un pochino imbarazzato dalla presenza della tua amica..certe cose si sentono ma magari non si vedono! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

cosa prova per lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa prova per lei?   cosa prova per lei? EmptyMar Set 04, 2012 4:31 pm

_Monica_ ha scritto:
io credo che lui abbia avvertito questo interesse da parte della tua amica e credo che la cosa lo agiti un po'... forse qualche pensierino lo ha anche fatto ma credo che mantenga il tutto sul piano medico e paziente.

ciao Monica .. sinceramente non saprei conoscendo lei non è una tipa che fà l oca essendo che lui riveste un ruolo professionale lo mantenga e maniene le distanze perchè è meglio così
grazie se succede qualcosa di piccante Twisted Evil aggiorno il post
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

cosa prova per lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa prova per lei?   cosa prova per lei? EmptyMar Set 04, 2012 4:34 pm

farfY ha scritto:
ciao mistica,secondo me se ci lavora un pò di "seduzione"entro ottobre...succederà qualcosa che gli confermerà che al nostro dentista piace la tua amica.Mi farebbe piacere sapere il riscontro perchè ciò che ti ho scritto lo leggo con il cosa prova per lei? 339928 ...ho osato interpretarlo così vediamo che succede!!!!!!! Concordo con Monica che lui è un pochino imbarazzato dalla presenza della tua amica..certe cose si sentono ma magari non si vedono! Twisted Evil

grazie anche a te farfy ... mmmh si ecco l hai detta giusto un gioco di seduzione .. lei è quello che sente ma non è sicura per questo che mi ha chiesto se potevo guardare .
vediamooo geek
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

cosa prova per lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa prova per lei?   cosa prova per lei? EmptyMar Set 04, 2012 4:43 pm

mistica ha scritto:
_Monica_ ha scritto:
io credo che lui abbia avvertito questo interesse da parte della tua amica e credo che la cosa lo agiti un po'... forse qualche pensierino lo ha anche fatto ma credo che mantenga il tutto sul piano medico e paziente.

ciao Monica .. sinceramente non saprei conoscendo lei non è una tipa che fà l oca essendo che lui riveste un ruolo professionale lo mantenga e maniene le distanze perchè è meglio così
grazie se succede qualcosa di piccante Twisted Evil aggiorno il post

Per carità, nn intendevo dire che la tua amica facesse l'oca o ammiccasse, dicevo unicamente che secondo me lui si è accorto di piacerle... alle volte uno sguardo è sufficiente Smile
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

cosa prova per lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa prova per lei?   cosa prova per lei? EmptyMar Set 04, 2012 4:51 pm

_Monica_ ha scritto:

Per carità, nn intendevo dire che la tua amica facesse l'oca o ammiccasse, dicevo unicamente che secondo me lui si è accorto di piacerle... alle volte uno sguardo è sufficiente Smile

può essere Monica diventa timida Embarassed se le piace qualcuno .. se è un uomo con la U maiuscola l avrà capito Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cosa prova per lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa prova per lei?   cosa prova per lei? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cosa prova per lei?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per Rebecca: Cosa vuole Houdini da lei? Cosa prova per lei? E cosa accadrà in questi giorni? Corti d'Amore
» Cosa prova e cosa vorrebbe Giorgio?
» Cosa prova lui?
» Che cosa fa ora? Prova con i significati Leigh
» cosa prova per me?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: