Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 per gli innnamorati di lenormand

Andare in basso 
+4
cucciola
Birba
Alirose
lili
8 partecipanti
AutoreMessaggio
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

per gli innnamorati di lenormand Empty
MessaggioTitolo: per gli innnamorati di lenormand   per gli innnamorati di lenormand EmptyLun Ago 27, 2012 9:19 am

su questo link troverete le nuove carte lenormand fatte da ciro marchetti sono bellisime: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

per gli innnamorati di lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: per gli innnamorati di lenormand   per gli innnamorati di lenormand EmptyLun Ago 27, 2012 10:24 am

Wow, hai ragione, sono davvero belle!!! Very Happy Grazie della segnalazione per gli innnamorati di lenormand 46251
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

per gli innnamorati di lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: per gli innnamorati di lenormand   per gli innnamorati di lenormand EmptyLun Ago 27, 2012 11:17 am

Molto belle!!! grazie per avercelo detto!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

per gli innnamorati di lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: per gli innnamorati di lenormand   per gli innnamorati di lenormand EmptyLun Ago 27, 2012 11:18 am

sa me fait plaisir ^^ contenta che vi sono piaciute
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

per gli innnamorati di lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: per gli innnamorati di lenormand   per gli innnamorati di lenormand EmptyLun Ago 27, 2012 5:35 pm

Molto belle, ma il video di youtube non mi funzionava, così le ho trovate qui

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

per gli innnamorati di lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: per gli innnamorati di lenormand   per gli innnamorati di lenormand EmptyMar Ago 28, 2012 7:19 am

Davvero splendide! cheers

Grazie per l'info!

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

per gli innnamorati di lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: per gli innnamorati di lenormand   per gli innnamorati di lenormand EmptyMar Ago 28, 2012 10:18 pm

Bellissiiiiimeeeeeee!!
Boooooooohhhh le voglio ma non ho soldi.. per gli innnamorati di lenormand 570806 per gli innnamorati di lenormand 570806 per gli innnamorati di lenormand 570806 per gli innnamorati di lenormand 570806
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

per gli innnamorati di lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: per gli innnamorati di lenormand   per gli innnamorati di lenormand EmptyMar Mag 07, 2013 5:28 pm

Questo mazzo di Lenormand mi è rimasto impresso, perciò a distanza di tempo ho curiosato in giro per il web e ho scoperto che, da quando è uscito, non solo ha già avuto ben TRE ristampe in pochi mesi, ma ora come ora è addirittura esaurito, quindi è irreperibile... ha avuto un vero successone: ha pure vinto il premio per il miglior mazzo di Lenormand dell'anno!
La buona notizia per chi ci vuol fare un pensierino, però, è che a ottobre 2013 sarà ripubblicato da US Games, come si può leggere anche sul loro sito (in fondo alla pagina):
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Vedremo a che prezzo uscirà...Smile
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

per gli innnamorati di lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: per gli innnamorati di lenormand   per gli innnamorati di lenormand EmptyMar Mag 07, 2013 8:24 pm

Ah sì, me le sono riguardata sono davvero belle, colori stupendi!
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

per gli innnamorati di lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: per gli innnamorati di lenormand   per gli innnamorati di lenormand EmptyMer Mag 08, 2013 1:22 pm

davvero belle!devo dire che comunque tutti i mazzi lenormand li trovo stupendi al contrario che nei tarocchi dove trovo mazzi che mi piacciono di più e altri che mi piacciono meno!non devo stare troppo a guardarli altrimenti comprerei tutti i mazzi lenormand in circolazione!
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

per gli innnamorati di lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: per gli innnamorati di lenormand   per gli innnamorati di lenormand EmptyVen Mag 10, 2013 8:16 am

Sono veramente splendide, ma il prezzo? Ho dato una sbirciata veloce... cheers

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

per gli innnamorati di lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: per gli innnamorati di lenormand   per gli innnamorati di lenormand EmptyVen Mag 10, 2013 5:19 pm

Ciao marnie! Il prezzo ancora non si sa, anche perchè ora di ottobre quelli della US Games fanno in tempo a pensarci ben bene! Very Happy Però spero che non saranno proprio sanguisughe... dai, c'è pure la crisi... confido in un prezzo nazional-popolare, sono fiduciosa Wink
Poi non so a quanti euro fossero uscite le tre "sfornate" di Lenny già esaurite...quando questo mazzo mi è tornato in mente era già sparito dalla circolazione pale
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

per gli innnamorati di lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: per gli innnamorati di lenormand   per gli innnamorati di lenormand EmptySab Mag 11, 2013 7:42 am

Speriamo dai, Ali!!

Mi piacerebbe averle. le Lenormand hanno un fascino non indifferente, sono le più belle sibille in assoluto!!

Grazie cheers

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

per gli innnamorati di lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: per gli innnamorati di lenormand   per gli innnamorati di lenormand EmptySab Mag 11, 2013 8:57 pm

E' vero le ricordo anche io..bellissimissime..solo che secondo me lo alzeranno il prezzo visto il successone! per gli innnamorati di lenormand 570806
Torna in alto Andare in basso
virginia




Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 46

per gli innnamorati di lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: per gli innnamorati di lenormand   per gli innnamorati di lenormand EmptyVen Giu 21, 2013 12:23 pm

questo mazzo è molto bello, però le carte si sfaldano presto!!!
quindi per un uso costante non penso possano andare bene! :-(
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

per gli innnamorati di lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: per gli innnamorati di lenormand   per gli innnamorati di lenormand EmptyVen Giu 21, 2013 4:21 pm

virginia ha scritto:
questo mazzo è molto bello, però le carte si sfaldano presto!!!
Bene, allora per quanto riguarda la qualità delle carte è un'ottima cosa che la produzione sia passata alla USGames: pensa che ho da diversi anni un mazzo pubblicato da loro e praticamente è ancora come nuovo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per gli innnamorati di lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: per gli innnamorati di lenormand   per gli innnamorati di lenormand Empty

Torna in alto Andare in basso
 
per gli innnamorati di lenormand
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le lenormand
» Metodi semplici per individuare i tempi
» Lenormand in cartoncino
» Lenormand Piatnik
» gli uccelli di lenormand

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: