Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa per rosellina...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

stesa per rosellina... Empty
MessaggioTitolo: stesa per rosellina...   stesa per rosellina... EmptyDom Ago 05, 2012 9:00 pm

Ciao Rosellina...ecco la tua stesa.....scrivo due parole per illustrare la situazione alle nostre ragazze che poi commenteranno...

Paola e Stefano hanno chiuso la loro storia 3 anni fa...tuttavia lui si fa vivo con lei...anche se ha un'altra fidanzata con la quale ha problemi attualmente....

Paola vuol sapere se lei e stefano potranno ricostruire la loro storia....

1)ecco il mio quesito Paola e stefano ricostruiranno la loro storia nei prossimi 6 mesi?

vedovo amatrice disgrazia

Cara Rosellina a mio avviso questi ragazzi non torneranno insieme nei prossimi 6 mesi....la carta del vedovo in incipit sta ad indicare l'allontanamento che c'è stato fra loro.....anche se in lei resta vivo un ricordo nostalgico..l'amatrice indica appunto i sentimenti della consultante che tuttavia non deve nutrire false speranze...onde evitare di soffrire e scottarsi con il fuoco.....

2) perchè stefano si fa vivo con Paola?

viaggio superbia vecchia signora

A mio avviso lui si muove verso di lei perchè in lei vede una persona bella legata ai ricordi della storia passata....in un certo modo seba una buona opinione di lei....

3) cosa prova lui per lei?

nemica dottore gelosia

a mio avviso lui in questo momento irto di ostacoli con l'attuale fidanzata sente paola perchè la vede come una spalla sulla quale piangere e sfogare la sua rabbia..e la sua gelosia esasperata....lei è la sua infermiera....la sua crocerossina....

Che ne pensi rosellina?

Ragazze che ne dite? aspetto le vostre interpretazioni...baci

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stesa per rosellina... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rosellina...   stesa per rosellina... EmptyLun Ago 06, 2012 1:56 am

ciao patry e ciao rosellina,non ho niente da aggiungere solo un complimento a patri per come semplice e chiara ha impostato la stesa. stesa per rosellina... 46251 farfY
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

stesa per rosellina... Empty
MessaggioTitolo: grazie Patri   stesa per rosellina... EmptyLun Ago 06, 2012 4:36 am

Io credo che l'amatrice sia proprio la figura di lei che ancora prova dei sentimernti, mentre la gelosia nella stesa finale indica i sentimenti di lei nei confronti della rivale. Lui a mio avviso fa solo il pavone e non gli importa del fatto che lei soffra-

Grazie mille Patri.Posso già darti riscontro fra 2 o 3 mesi. stesa per rosellina... 219286 stesa per rosellina... 219286
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

stesa per rosellina... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rosellina...   stesa per rosellina... EmptyLun Ago 06, 2012 8:38 pm

Ciaooo farfalla....grazie mille per i tuoi complimenti.....
Ciaooo Rosellina...mi spiace tanto tanto per la tua amica.....che soffre....inutilmente per un lui che la usa come spalla sulla quale piangere...
tienimi aggiornata.....un abbraccione a presto...se hai bisogno scrivimi pure.....a presto
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

stesa per rosellina... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rosellina...   stesa per rosellina... EmptyLun Ago 06, 2012 9:07 pm

patri78 ha scritto:
Ciao Rosellina...ecco la tua stesa.....scrivo due parole per illustrare la situazione alle nostre ragazze che poi commenteranno...

Paola e Stefano hanno chiuso la loro storia 3 anni fa...tuttavia lui si fa vivo con lei...anche se ha un'altra fidanzata con la quale ha problemi attualmente....

Paola vuol sapere se lei e stefano potranno ricostruire la loro storia....

1)ecco il mio quesito Paola e stefano ricostruiranno la loro storia nei prossimi 6 mesi?

vedovo amatrice disgrazia

Cara Rosellina a mio avviso questi ragazzi non torneranno insieme nei prossimi 6 mesi....la carta del vedovo in incipit sta ad indicare l'allontanamento che c'è stato fra loro.....anche se in lei resta vivo un ricordo nostalgico..l'amatrice indica appunto i sentimenti della consultante che tuttavia non deve nutrire false speranze...onde evitare di soffrire e scottarsi con il fuoco.....
Condivido pienamente..esce lei da sola con i suoi sentimenti e l'inquietudine che si porta dentro..poverina Sad
2) perchè stefano si fa vivo con Paola?

viaggio superbia vecchia signora

A mio avviso lui si muove verso di lei perchè in lei vede una persona bella legata ai ricordi della storia passata....in un certo modo seba una buona opinione di lei....
Lui la contatta perchè questo lo fa sentire orgoglioso, pieno di sè..probabilmente è così che lei lo faceva e lo fa sentire, e non vuole perdere questa bella sensazione, la trova anche un'ottima consigliera..
3) cosa prova lui per lei?

nemica dottore gelosia

a mio avviso lui in questo momento irto di ostacoli con l'attuale fidanzata sente paola perchè la vede come una spalla sulla quale piangere e sfogare la sua rabbia..e la sua gelosia esasperata....lei è la sua infermiera....la sua crocerossina....
Penso che anche qui sia corretto, poi leggo cosa dice rosellina..ho il dubbio però sulla nemica..non sarebbe dovuta uscire l'amica? non è che per caso lei non è tanto disponibile a questo giochetto? nel senso che lui vorrebbe il suo appoggio in un momento no, ma lei non è disponibile? oppure tra i due c'è una situazione ostile e lui vorrebbe in qualche modo sanarla, riavvicinarsi..cmq sentimenti d'amore non ce ne sono..
Che ne pensi rosellina?

Ragazze che ne dite? aspetto le vostre interpretazioni...baci

Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

stesa per rosellina... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rosellina...   stesa per rosellina... EmptyMar Ago 07, 2012 12:05 am

titty1973 ha scritto:
patri78 ha scritto:
Ciao Rosellina...ecco la tua stesa.....scrivo due parole per illustrare la situazione alle nostre ragazze che poi commenteranno...

Paola e Stefano hanno chiuso la loro storia 3 anni fa...tuttavia lui si fa vivo con lei...anche se ha un'altra fidanzata con la quale ha problemi attualmente....

Paola vuol sapere se lei e stefano potranno ricostruire la loro storia....

1)ecco il mio quesito Paola e stefano ricostruiranno la loro storia nei prossimi 6 mesi?

vedovo amatrice disgrazia

Cara Rosellina a mio avviso questi ragazzi non torneranno insieme nei prossimi 6 mesi....la carta del vedovo in incipit sta ad indicare l'allontanamento che c'è stato fra loro.....anche se in lei resta vivo un ricordo nostalgico..l'amatrice indica appunto i sentimenti della consultante che tuttavia non deve nutrire false speranze...onde evitare di soffrire e scottarsi con il fuoco.....

Io in vece vedo una persona (vedovo) che sta rivalutando il rapporto nei confronti di lei (amatrice), potrebbero anche dover rimuove per farlo ciò che ha dterminato in loro la rottura,ciò che li tiene separati. Non lo so io di solito la disgrazia la copro con altre tre carte per vedere cosa viene dopo.
Sei mesi comunque per le sibille e soprattutto con tre carte sono molti, per vedere più la potevi tirare anche altre due carte.



2) perchè stefano si fa vivo con Paola?

viaggio superbia vecchia signora

A mio avviso lui si muove verso di lei perchè in lei vede una persona bella legata ai ricordi della storia passata....in un certo modo seba una buona opinione di lei....
Lui la contatta perchè questo lo fa sentire orgoglioso, pieno di sè..probabilmente è così che lei lo faceva e lo fa sentire, e non vuole perdere questa bella sensazione, la trova anche un'ottima consigliera..

Secondo me perchè ha cambiato idea nei confronti di paola, sta forse rivedendo un vecchio atteggiamento, forse in passato si è ostinato a non voler approfondire bene il loro legame, ostentando un pò troppo se stesso.


3) cosa prova lui per lei?

nemica dottore gelosia

a mio avviso lui in questo momento irto di ostacoli con l'attuale fidanzata sente paola perchè la vede come una spalla sulla quale piangere e sfogare la sua rabbia..e la sua gelosia esasperata....lei è la sua infermiera....la sua crocerossina....
Qui sarebbe più appropriata la donna di servizio che ha queste caratteristiche

La gelosia finale dice chiaramente che lui effettivamente è in crisi, ma non con la fidanzata, il motivo della sua crisi è che non bene come comportarsi, perchè si trova davanti una situazione ostile che vorrebbe rimediare e questo sicuramente gli suscita angoscia.

Penso che anche qui sia corretto, poi leggo cosa dice rosellina..ho il dubbio però sulla nemica..non sarebbe dovuta uscire l'amica?

non è che per caso lei non è tanto disponibile a questo giochetto? nel senso che lui vorrebbe il suo appoggio in un momento no, ma lei non è disponibile? oppure tra i due c'è una situazione ostile e lui vorrebbe in qualche modo sanarla, riavvicinarsi..cmq sentimenti d'amore non ce ne sono..

Che ne pensi rosellina?

Ragazze che ne dite? aspetto le vostre interpretazioni...baci

Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

stesa per rosellina... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rosellina...   stesa per rosellina... EmptyMar Ago 07, 2012 7:36 am

Umh.. L'interpretazione di Tuareg spiegherebbe il mio dubbio sulla terza stesa .. Mi e' venuta proprio curiosità per questi due , faccio il tifo per lei eh!
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

stesa per rosellina... Empty
MessaggioTitolo: altra interpretazione   stesa per rosellina... EmptyMar Ago 07, 2012 10:31 am

Secondo me un'altra interpretazione é che il ragazzo sia influenzato sia dall'attualle fidanzata sia da un'altra figura maschile della sua famiglia che lo consiglia di rimanere al suo posto, Il tutto si conclude con la gelosia di Paola verso la rivale. Che ne dite ? scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

stesa per rosellina... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rosellina...   stesa per rosellina... EmptyMar Ago 07, 2012 12:22 pm

rosellina ha scritto:
Secondo me un'altra interpretazione é che il ragazzo sia influenzato sia dall'attualle fidanzata sia da un'altra figura maschile della sua famiglia che lo consiglia di rimanere al suo posto, Il tutto si conclude con la gelosia di Paola verso la rivale. Che ne dite ? scratch scratch
Mah.. Qui non vedo questa altra figura....
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

stesa per rosellina... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rosellina...   stesa per rosellina... EmptyMar Ago 07, 2012 1:50 pm

rosellina ha scritto:
Secondo me un'altra interpretazione é che il ragazzo sia influenzato sia dall'attualle fidanzata sia da un'altra figura maschile della sua famiglia che lo consiglia di rimanere al suo posto,

In questo caso avremmo dovuto avere donna maritata dottore (il legame in corso da sistemare in qualche modo) sacerdote ( la terza persona che da consiglio), per la crisi che c'è da parte di lui(gelosia). Ma questo non risponderebbe alla domanda. Tu hai chiesto cosa prova per lei, mi sembra un pò lontana la spiegazione che hai dato dalla domanda.
secondo me la nemica è paola, perchè lui un legame in corso lo ha.
si sta adoperando per migliorare le cose con lei in fin dei conti la nemica sono anche discussioni che portano ostilità.


Il tutto si conclude con la gelosia di Paola verso la rivale. Che ne dite ? scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

stesa per rosellina... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rosellina...   stesa per rosellina... EmptyMar Ago 07, 2012 2:30 pm

Ciaoooo ragazze.....belle le votre interpretazioni..... la nemica avete ragione.. potrebbe essere la situazione stessa ingarbugliata..piena di problematiche....in ogni caso lui non prova alcun sentimento per lei....è solo Paola che spera in una rinascita del rapporto....

Comunque rosellina mi riservo di farti una stesa con un vecchio mazzo di carte che esamina meglio le questioni affettive....un abbraccione.......
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

stesa per rosellina... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rosellina...   stesa per rosellina... EmptyMar Ago 07, 2012 2:58 pm

patri78 ha scritto:
Ciaoooo ragazze.....belle le votre interpretazioni..... la nemica avete ragione.. potrebbe essere la situazione stessa ingarbugliata..piena di problematiche....in ogni caso lui non prova alcun sentimento per lei....è solo Paola che spera in una rinascita del rapporto....

Non sono d'accordo, perchè è uscito il dottore ciò significa che una certa sensibilità nei confronti di lei c'è e va anche in tilt, per le difficoltà che ci sono.
Non vedo carte di rinascita o speranza.


Comunque rosellina mi riservo di farti una stesa con un vecchio mazzo di carte che esamina meglio le questioni affettive....un abbraccione.......
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

stesa per rosellina... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rosellina...   stesa per rosellina... EmptyMar Ago 07, 2012 3:41 pm

Ciaooo Tuareg...infatti non ci sono carte di rinascita...era un modo mio di dire....rispetto a quanto mi ha detto Rosellina.....baciotti...
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

stesa per rosellina... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rosellina...   stesa per rosellina... EmptyMar Ago 07, 2012 6:20 pm

Eccomi con la stesa dettagliata per l'amica di Rosellina....

Posizione 1: lei: perchè ami...le ragione che ti spingono verso di lui, cosa ti paice di lui: amore ostacolato: nel compagnoche ti sei scelta vedi essenzialmente un liberatore a cavallo del suo destriero che ti porta lontano dalla quotidianità che detesti
posizione 2: lei: come ami: le tue modalità di rapporto...cosa dai...come comunichi il sentimento...: amore tediato: parti con entusiasmo ma la sua freddezza pian piano ti demotiva. Ti manca lo stimolo a dare di più.
posizione 3: perchè ami...le ragione che ti spingono verso di lei, cosa ti paice di lei: amore costruttivo: nella tua donna ricerchi i riferimenti che trovavi nell'infanzia in famiglia. forse non ti sconvolge i sensi ma la ami perchè è forte, seria ed affidabile
posizione4: come ami: le tue modalità di rapporto...cosa dai...come comunichi il sentimento: Nausicaa: un sentimento delicato e romantico, inusuale in un uomo di successpo. forse compensi con la morbidezza del cuore l'eccessiva rigidità e la foga che metti nel lavoro.
posiz5: la vostra storia origine, le motivazioni del legame, cosa vi unisce: eros ed afrodite: provenite da una situazione appagante, una sorta di eden di cio non eravate consapevoli. la coscienza di averlo perduto accende la voglia di trovarlo.
pos6: la vostra storia: situazione: il presente, il punto della situazione, gli aiuti e gli ostacoli: amore palpitante: siete alla fase iniziale dell'amore, con tutti i dubbi, gli entusiasmi e i batticuori che comporta.
pos7: la vostra storia esiti: sbocchi futuri, possibilità e modalità di durata del rapporto: amore idealizzato: se non passate in fretta dal piano del sogno alla realtà, questa storia all'inizio fiabesca rischa di naufragare. valutatela con occhio obiettivo e datevi da fare.

Questa è la risposta dell'oracolo carte dell'amore di laura tuan....baci

ps: quindi in base anche a questa lettura risulta più comprensibile anche la carta della nemica....Paola stessa vive in una situazione di disagio..vede ostacoli...non sa come muoversi....allo stesso modo lui si muove verso di lei perchè la vede con occhi diversi rispetto al passato....brave ragazze......che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

stesa per rosellina... Empty
MessaggioTitolo: scusa Patri   stesa per rosellina... EmptyMar Ago 07, 2012 6:28 pm

ma allora vuol dire che in un futuro lontano questa storia che adesso appare ostacolata

ancora per del tempo potrebbe riprendere piano piano ? Non appare la carta della morte dei sentimenti ? scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

stesa per rosellina... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rosellina...   stesa per rosellina... EmptyMar Ago 07, 2012 7:32 pm

Ciaoooo cara rosellina...in effetti non appare la carta della morte sui sentimenti...lui non sembra averla cancellata dalla sua memoria...questo era uscito anche a me...ripensa al passato....appare la carta della vecchia signora....

certo in realtà credo che questi due ragazzi debbano sistemare la loro situazione....e le sibille dicono che nei prossimi mesi un ritorno non ci sarà....in futuro potrebbe esserci una ripresa....ma non devono perdere tempo....

Un'informazione: lei è sola ora vero? e lui? si è lasciato con l'attuale fidanzata? o sebbene sussistano problemi sta comunque con lei?

bacioni.....che ne dite ragazze?
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

stesa per rosellina... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rosellina...   stesa per rosellina... EmptyMar Ago 07, 2012 8:56 pm

Mi piace tantissimo questa stesa è un metodo che non conosco, una stesa d'evoluzione, scruta più a fondo il problema e vede più in la nel tempo. Vedi rosellina patri con questa stessa ha fatto un quadro completo della situazione che c'è tra loro.

Mi dici dove si trova questo metodo? ...bellissimo davvero!
Mi piacerebbe provarlo. stesa per rosellina... 46251
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

stesa per rosellina... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rosellina...   stesa per rosellina... EmptyMar Ago 07, 2012 9:48 pm

Ciaoooo tuareg....in realtà più che un metodo è un vero e proprio mazzo di carte....chiamate le carte dell'amore....le avevo trovate anni fa in allegato ad astra....e il metodo che ho usato per investigare sulla coppia consiste nel sommare la data di lui da sola...poi la data di lei singola e poi le date di entrambi....unite.....da qui poi la lettura delle carte estratte in base alla posizione....

Spero cara rosellina di esserti stata un po'utile io e le ragazze con le loro sapienti interpretazioni...brava Tuareg...brava Titty....
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

stesa per rosellina... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rosellina...   stesa per rosellina... EmptyMer Ago 08, 2012 12:37 am

patri78 ha scritto:
Ciaoooo tuareg....in realtà più che un metodo è un vero e proprio mazzo di carte....chiamate le carte dell'amore....le avevo trovate anni fa in allegato ad astra....e il metodo che ho usato per investigare sulla coppia consiste nel sommare la data di lui da sola...poi la data di lei singola e poi le date di entrambi....unite.....da qui poi la lettura delle carte estratte in base alla posizione....

Spero cara rosellina di esserti stata un po'utile io e le ragazze con le loro sapienti interpretazioni...brava Tuareg...brava Titty....

Interessante, patry...

puoi farci un esempio con la stesa? non ho capito il passaggio "da qui poi la lettura delle carte estratte in base alla posizione...."

grazie stesa per rosellina... 46251
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stesa per rosellina... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rosellina...   stesa per rosellina... EmptyMer Ago 08, 2012 2:07 am

ecco a che serve la data di nascita!!!!!!!!! e io chissà che pensavo!!!!ahahah! lol!
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

stesa per rosellina... Empty
MessaggioTitolo: buongiorno ragazze   stesa per rosellina... EmptyMer Ago 08, 2012 4:53 am

Inj effetti lui ha una ragazza con la quale ha un rapporto tormentato e lei é single -

Vediamo cosa succede in questi 2 mesi. Un abbraccio stesa per rosellina... 219286 stesa per rosellina... 219286
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

stesa per rosellina... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rosellina...   stesa per rosellina... EmptyMer Ago 08, 2012 5:12 am

patri78 ha scritto:
Ciaoooo tuareg....in realtà più che un metodo è un vero e proprio mazzo di carte....

Citazione :
chiamate le carte dell'amore
si trovano in commercio chi le produce?

....le avevo trovate anni fa in allegato ad astra....e il metodo che ho usato per investigare sulla coppia consiste nel sommare la data di lui da sola...poi la data di lei singola e poi le date di entrambi....unite.....da qui poi la lettura delle carte estratte in base alla posizione....

Spero cara rosellina di esserti stata un po'utile io e le ragazze con le loro sapienti interpretazioni...brava Tuareg...brava Titty....
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

stesa per rosellina... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rosellina...   stesa per rosellina... EmptyMer Ago 08, 2012 3:09 pm

Ciaooo ragazze....ciaooo Tuareg...ora sono fuori casa e non posso controllarti l'edizione delle carte...non so se siano in commercio....in ogni caso io sono disponibile per farvi le stese....

x Rebecca: si tratta di fare una somma prima della data di lei...fino a ridurla a 9...es la tua data e 8.1.1970 fai la somma 8+1+1+9+7= 26=2+6= 8 poi prendi il mazzo mischi e tagli con la sx...e dal mazzo ricomposto scarti le prime 7 carte e scegli ls carta 8 e 9....dalla cifra finale ricavata dalla data....queste due carte ls metti a sx...uma sotto e l'altra sopra..,lo stesso per la data di lui....infine unire le cifre finali di entrambe e poi se sd es ti esce una somm come 11...scartare le prime 10 carte e poi scegliere la 11..la 12..la 13...

Spero di essermi spiegata bacioni
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

stesa per rosellina... Empty
MessaggioTitolo: salve ragazze   stesa per rosellina... EmptySab Ago 18, 2012 3:28 pm

Incredibile ma posso già dare un riscontro alla stesa delle sibille che secondo me non va oltre i due mesi, mentre l'altra magari copre un arco di tempo più vasto. Quindi il riscontro é per la prima stesa. Ho saputo che lei ha preso una solenne decisione : non dargli più filo, non stare più ad ascoltarlo per non soffrire e dimenticarlo. E' stufa di aspettare che si riavvicini e che riesca a mollare l'altra. Me l'ha detto stamani. Quindi riscontro per la prima stesa. Per la seconda guardiamo cosa succede.

Bacioni e buone vacanze stesa per rosellina... 219286 stesa per rosellina... 219286 stesa per rosellina... 219286
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

stesa per rosellina... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rosellina...   stesa per rosellina... EmptyDom Ago 19, 2012 10:22 pm

Ciaooo Rosellina....grazie per il riscontro..mi spiace per la tua amica...ma questo distacco spero le giovi....un abbraccione....in bocca al lupo....a presto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesa per rosellina... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rosellina...   stesa per rosellina... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa per rosellina...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» proseguo stesa per Rosellina: Paolo offrirà una collaborazione a Rosellina?
» Stesa lavoro per rosellina - stesa riscontrata
» Stesa per rosellina
» Stesa per Rosellina
» a rosellina, stesa per sua figlia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: