Risposta al consulto di Rosellina (stesa per il futuro sentimentale di sua figlia)
uso lo stesso mazzo “la vera cartomanzia” di pierini ed uso il metodo della strega
la fortuna – il militare – allegria – il cane – il pensiero – il gatto – l’offerta
ciao rosellina
allora mi esce che tua figlia ha avuto fortuna( o l’avrà) di conoscere un uomo in divisa ma è il tutto recondito dai segreti… a mia impressione, potrebbe essere un impegnato o che fa dei servizi “speciali” (perdonami ma le carte son strane!
) ma cmq quel ragazzo le fa stare bene, le dona molta allegria e buon umore…
mi dà la sensazione che la aiuta “psicologicamente”, per lei lui è, secondo me, un punto di appiglio. tra loro c’è un rapporto di sincerità e di fedeltà. Mi sembrano molto attaccati entrambi, non so… azzardo, eh?
Mi sembra che tra loro ci sia un rapporto segreto, fatto molto più di affinità spirituali, di interessi in comune, di pensieri etc, il tutto recondito con complicità e segretezza..
credo che lei voglia l’assoluta indipendenza nei fatti sentimentali e l’ultima carta. beh, mi farebbe capire che prima o poi tua figlia avrà una sorpresa, un appoggio, un aiuto che non se l’aspettava… forse tutti voi in famiglia vedrete realizzare il suo sogno d’amore.
Qui l’ultima carta mi farebbe capire che ci sarà lo zampino di qualcuno, un aiuto, forse da voi per realizzare il suo sogno? O sarà l’uomo segreto che deciderà di agire diversamente con il vostro aiuto?
Comunque la vita sentimentale di tua figlia avrà un risvolto positivo...
Spero di non aver sparato cavolate!
fammi sapere