Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 torneremo insieme?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

torneremo insieme? Empty
MessaggioTitolo: torneremo insieme?   torneremo insieme? EmptyMer Lug 25, 2012 11:00 am

sono coinvolta in questa situazione ....e non riesco a dare una lettura chiara alla stesa...mi potete per favore aiutare?..per la stesa ho usato il metodo della piramide rovesciata ecco cosa mi è uscito:

Morte-6 bastoni-Papessa-7 coppe
asso oro-cav coppe-2 coppe
Giustizia-fante spade
asso bastoni

grazie a chi mi vuole aiutare torneremo insieme? 219286
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

torneremo insieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: torneremo insieme?   torneremo insieme? EmptyMer Lug 25, 2012 11:02 am

Prova a dare una tua interpretazione.
Un'altra cosa, per te la prima riga corrisponde al passato o al presente?
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

torneremo insieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: torneremo insieme?   torneremo insieme? EmptyMer Lug 25, 2012 11:16 am

cucciola ha scritto:
Prova a dare una tua interpretazione.
Un'altra cosa, per te la prima riga corrisponde al passato o al presente?

la prima fila sarebbe il presente ..e penso che mi voglia dire che sto aspettando un cambiamento ma che non devo illudermi ..perchè probabilmente non cambiera...o che io spero in un cambiamento...sig sig con gli altri la lettura mi viene semplice...

il resto delle file riguardano cio che succederà...e da come ho capito lui tornerà con intenzioni serie stavolta(asso denari-cav coppe-2coppe)..ma è la giustizia e il fante di spade che mi mettono fuori...inoltre nella piramide rovesciata si tiene conto anche delle diagonali...sinistra gli avvenimente probalili..destra conferma cio che accadrà...e poi bisogna tenere conto gli abbinamenti con le carte 2-5(6 bastoni-asso di oro) e le carte 3-6-8(papessa-cav coppe-giustizia)....che sono di aiuto per la situazione..la carta finale è il risultato. grazie cucciola.
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

torneremo insieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: torneremo insieme?   torneremo insieme? EmptyMer Lug 25, 2012 11:27 am

Sì condividio la lettura del presente. Tu speri e ti illudi che la situazione si possa accomodare.
La seconda fila parlerebbe in effetti di un ritorno, ma penso che questo ritorno possa essere seguito di lì a poco da liti, magari per gelosia.

Morte----------6 bastoni-----------Papessa------------7 coppe
-------asso oro-----------cav coppe---------2 coppe
----------------Giustizia----------fante spade
-----------------------asso bastoni


Dalle carte ti direi questo. Purtroppo però, so che non tornano quasi mai. Comunque ho sistemato le carte bene per vedere se mi viene qualche ispirazione migliore.
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

torneremo insieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: torneremo insieme?   torneremo insieme? EmptyMer Lug 25, 2012 12:13 pm

cucciola ha scritto:
Sì condividio la lettura del presente. Tu speri e ti illudi che la situazione si possa accomodare.
La seconda fila parlerebbe in effetti di un ritorno, ma penso che questo ritorno possa essere seguito di lì a poco da liti, magari per gelosia.

Morte----------6 bastoni-----------Papessa------------7 coppe
-------asso oro-----------cav coppe---------2 coppe
----------------Giustizia----------fante spade
-----------------------asso bastoni


Dalle carte ti direi questo. Purtroppo però, so che non tornano quasi mai. Comunque ho sistemato le carte bene per vedere se mi viene qualche ispirazione migliore.

andiamo bene!!!la storia infinita!!!! scratch
però l'asso di bastoni è una carta positiva che indica possibilità di migliorare ..
maturazione e crescita ....giusto?

sai cos'è??? che la lite di rottura l'ho provocata io...ieri....ho le prove che lui fa il cretino con altre..lui nega e dice che ama me...da 3 mesi proviamo pure ad avere un figlio...ma alle volte il suo comportamento superficiale mi manda in bestia e propio ieri gli ho detto che deve uscire dalla mia vita...mi manda messaggi ma io non rispondo!!...ecco ciò che è successo..se ti può aiutare ..questa è la storia...grazie un abbraccio


Ultima modifica di reginadicuori il Mer Lug 25, 2012 12:56 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : delucidazione importante per la stesa)
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

torneremo insieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: torneremo insieme?   torneremo insieme? EmptyMer Lug 25, 2012 2:32 pm

Grazie, non fa altro che confermare il problema della gelosia, che mi pareva di intravedere.

Allora confermo, la situazione si aggiusterà, ma per modo di dire, perché dopo poco si torna alle solite liti motivate dalla tua gelosia e da qui secondo me non si vede tanto se è motivata o meno.
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

torneremo insieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: torneremo insieme?   torneremo insieme? EmptyMer Lug 25, 2012 3:40 pm

Se vuoi ti faccio una stesa anch'io. Avrei bisogno dei nomi di battesimo, età e del colore dei capelli (ovviamente tramite mp, se non vuoi scriverli qui).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





torneremo insieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: torneremo insieme?   torneremo insieme? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
torneremo insieme?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» torneremo insieme?
» uciremo ancora insieme?
» Torneranno insieme X e Y?
» Si ri-metteranno insieme?
» Usciranno insieme?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: