Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa per cecicecy

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

stesa per  cecicecy Empty
MessaggioTitolo: stesa per cecicecy   stesa per  cecicecy EmptyVen Lug 13, 2012 11:11 pm

Cara cecicey.....ecco la stesa per tua figlia:

1 domanda?

Giulia affronterà un anno scolastico migliore rispetto al precedente?

amante consolante sorpresa ammalato

Cara cecicey.....quest'anno tua figlia ha forse incontrato problemi?

La stesa si apre con due carte molto belle che indicano il forte impegno e la dedizione allo studio da parte di tua figlia...la quale con i suoi sforzi avrà buoni risultati....ma l'ammalato mi dice anche che forse questa ragazza vivrà momenti di abbattimento...si lascerà andare....si bloccherà un po'....

ora vediamo di analizzare meglio....con altre domande....

2. Cosa potrebbe turbare Giulia?

prigione domestico nemica

La prigione in prima battuta mi indica come una chiusura....un blocco...Giulia cambierà scuola o ha perso il contatto con qualche compagno? le carte mi indicano il suo blocco dovuto magari ad un compagno o a un insegnante...collaboratore che per lei rapprrsentava un valido aiuto....può essere? e da ultimo ecco la carta della nemica che potrebbe appunto indicare una situazione un po' ostile alla bimba....

3. la mamma di giulia sarà tranquilla?

amica ammalato denaro

io direi che tu cara mamma potrai contare sull'equilibrio e la stabilità della tua famiglia che ti aiuterà a superare questo disagio di Giulia anche se talvolta qualche ricordo nostalgico ti potrà assalire...

dimmi tu se ho detto solo stupdate...baci





Torna in alto Andare in basso
cecicecy




Data d'iscrizione : 03.12.10

stesa per  cecicecy Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per cecicecy   stesa per  cecicecy EmptySab Lug 14, 2012 9:41 am

Ciao Patri in effetti quest'anno non ci sarà una delle insegnanti(è andata in pensione) era proprio quella alla quale Giulia era molto legata.Un'altro blocco potrebbe essere la sua scarsa socializzazione con le bambine della stessa classe,la vedo sola li dentro ed è questa la causa principale delle mie ansie.Comunque complimenti perchè hai visto giusto,almeno per quello che adesso posso riscontrare!!

baci Cecy
Torna in alto Andare in basso
cecicecy




Data d'iscrizione : 03.12.10

stesa per  cecicecy Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per cecicecy   stesa per  cecicecy EmptySab Lug 14, 2012 9:46 am

Abbattimento di morale e denaro non potrebbero significare la mia paura di ritrovare tutto come lo scorso anno cioè nessun miglioramento?
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

stesa per  cecicecy Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per cecicecy   stesa per  cecicecy EmptySab Lug 14, 2012 10:39 am

Ciaooo cara ottimo sono contenta di essere riuscita a contestualizzare il problema della bimba.....mi spiace che riesca a socializzare con le compagne? nemmeno con una o due?

Quanto alla seconda stesa si potrebbe essere effettivamente la tua paura di rivivere la situazione passata...ma non angosciarti troppo ok? Ad inizio anno rivediamo bene la situazione bacioni a presto
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

stesa per  cecicecy Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per cecicecy   stesa per  cecicecy EmptyVen Lug 20, 2012 8:37 pm

patri78 ha scritto:
Cara cecicey.....ecco la stesa per tua figlia:

1 domanda?

Giulia affronterà un anno scolastico migliore rispetto al precedente?

amante consolante sorpresa ammalato

Io penso che giulia si sforzi di dare quello che può, ma non si sente apprezzata e valorizzata, sembra che sia isolata.

Cara cecicey.....quest'anno tua figlia ha forse incontrato problemi?

La stesa si apre con due carte molto belle che indicano il forte impegno e la dedizione allo studio da parte di tua figlia...la quale con i suoi sforzi avrà buoni risultati....ma l'ammalato mi dice anche che forse questa ragazza vivrà momenti di abbattimento...si lascerà andare....si bloccherà un po'....

ora vediamo di analizzare meglio....con altre domande....

2. Cosa potrebbe turbare Giulia?

prigione domestico nemica
La prigione è l'ambiente in cui vive diciamo "costretta" non è salutare per lei ed allo stesso tempo non riesce ad adattarsi. Il suo rifiuto è nei confronti al contesto che gli è ositle, preceduta dal domestico è una sorta di non adattamento, dicimao che subisce il contesto ostile costituito dall'insieme dell'ambiente ostile tra cui c'è anche l'insegnante.

La prigione in prima battuta mi indica come una chiusura....un blocco...Giulia cambierà scuola o ha perso il contatto con qualche compagno? le carte mi indicano il suo blocco dovuto magari ad un compagno o a un insegnante...collaboratore che per lei rapprrsentava un valido aiuto....può essere? e da ultimo ecco la carta della nemica che potrebbe appunto indicare una situazione un po' ostile alla bimba....

3. la mamma di giulia sarà tranquilla?

amica ammalato denaro

No direi di no anche se tu cercaraii d'infondere fiducia in lei pur soffrendo per quello che . n te si trascina da tempo sempre le stesse problematiche accumulate nel tempo.

io direi che tu cara mamma potrai contare sull'equilibrio e la stabilità della tua famiglia che ti aiuterà a superare questo disagio di Giulia anche se talvolta qualche ricordo nostalgico ti potrà assalire...

dimmi tu se ho detto solo stupdate...baci





Torna in alto Andare in basso
cecicecy




Data d'iscrizione : 03.12.10

stesa per  cecicecy Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per cecicecy   stesa per  cecicecy EmptyDom Lug 22, 2012 1:53 pm

Grazie Tuareg, mi hai già fatto venire l'ansia perchè la tua interpretazione potrebbe essere plausibile!! Quando comincia la scuola farò sapere

baci cecy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesa per  cecicecy Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per cecicecy   stesa per  cecicecy Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa per cecicecy
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa per Cecicecy
» Per cecicecy: ci sarà un accomodamento tra lei e le maestre?
» Stesa lavoro per rosellina - stesa riscontrata
» Stesa per tulipano: troverà lavoro?
» stesa per me

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: