Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa per Cecicecy

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
virginia




Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 46

stesa per Cecicecy Empty
MessaggioTitolo: stesa per Cecicecy   stesa per Cecicecy EmptyLun Mar 12, 2012 3:51 pm

eccomi come promesso.
Vediamo se riuscirai ad avere un colloqui con le insegnanti di tua figlia:
nuvole-chiave-dama-falce
Suppongo che questa situazione vada avanti già da un pò di tempo, in qualche modo questa mancanza di comunicazione mette in agitazione anche l'alunna.
Non ci sono molte possibilità di chiarimento, probabilmente non riesci ad affrontarle nel modo giusto. Vedi la Chiave indica che tu hai la possibilità di avere un chiarimento con loro ,ma qualcosa te lo impedisce, ora non conoscendo la situazione suppongo che quella falce sia pe te in quanto tu non riesci a parlare conloro.

Ma andiamo a vedere singolarmente:
Maestra E.
Civette-ancora-libro-luna
Suppongo che l'insegnante E. si lamenti in modo esagerato del profitto di tua figlia, sebebne lei si impegni molto, ma è come se rimproverasse a tua figlia di distrasi troppo.

Maestra R.
torre-giglio-topi-chiave
Tra le due questa è la peggiore ed in qualche modo influenza negativamente anche gli
altri docenti. Lei appare riservata ed accomodante ma non è così.

Il consiglio che posso darti è quello di tentare di colloquiare con la maestra E per vedere che risultati ottieni.

Non so se quello che ho visto con le carte sia giusto comunque attendo un tuo cortese riscontro!!



Torna in alto Andare in basso
cecicecy




Data d'iscrizione : 03.12.10

stesa per Cecicecy Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Cecicecy   stesa per Cecicecy EmptyLun Mar 12, 2012 6:04 pm

Ciao Virginia in effetti posso dire che la maestra R è tra le due la più ostica anche se appare molto cortese (è anche quella che insegna le materie più importanti) ,mia figlia da un pò di tempo dice che non le è simpatica ma da quello che mi racconta(ben poco a dire il vero)la maestra non si comporta male con lei anzi,sembra più ben disposta nei suoi confronti che nei confronti di altri(forse perchè non ha il padre?).La maestra E è adorata dalla bambina e sinceramente mi sembra più schietta dell'altra ma la contraddizione è che proprio con lei io ho i problemi più forti non ci salutiamo proprio.L'anno scorso ho avuto dei diverbi con loro e mi sembra che quella che se l'è presa di più è stata E è da quella volta che mi ha tolto il saluto.Il consiglio che mi hai dato cioè di chiarire con E mi sembra azzeccato ,forse hai visto il carattere più franco? Per quanto riguarda il riscontro definitivo,non appena succederà qualcosa ti farò indubbiamente sapere.per adesso ti faccio i miei complimenti perchè hai azzeccato la situazione ed i caratteri!!
un bacio cecicecy
Torna in alto Andare in basso
virginia




Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 46

stesa per Cecicecy Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Cecicecy   stesa per Cecicecy EmptyMar Mar 13, 2012 10:48 am

In bocca al lupo e tienimi aggiornata!!
Torna in alto Andare in basso
cecicecy




Data d'iscrizione : 03.12.10

stesa per Cecicecy Empty
MessaggioTitolo: riscontro   stesa per Cecicecy EmptyDom Apr 22, 2012 11:38 am

Ciao Virginia ho avuto un colloquio con le maestre é andato molto bene (ho la sensazione che abbiano scelto una via più accomodante) è stato un parlare tranquillo e rilassato,addirittura abbiamo scherzato un pò :Mi hanno detto che la bambina va bene e che non ha problemi particolari!!! Tu mi dirai sarai contenta..... mah è stato tutto fin troppo perfetto c'è tanta tensione (l'avverto a pelle) ma finchè va così a me sta benissimo baci e grazie ancora per la tua disponibilità

PS non so se c'è stato un riscontro vero e proprio perchè tu hai parlato della situazione presente ciò che c'era tra di noi ma comunque sono convinta che quello che hai detto è la verità e che la maestra R è proprio s...za ma questa è solo la mia sensazione baci
Torna in alto Andare in basso
virginia




Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 46

stesa per Cecicecy Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Cecicecy   stesa per Cecicecy EmptyLun Apr 23, 2012 11:41 am

sono contenta, la cosa importante è che la bimba non ne risenta e che il suo profitto scolastico sia alto, a presto!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesa per Cecicecy Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Cecicecy   stesa per Cecicecy Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa per Cecicecy
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa per cecicecy
» Per cecicecy: ci sarà un accomodamento tra lei e le maestre?
» Stesa lavoro per rosellina - stesa riscontrata
» Stesa per tulipano: troverà lavoro?
» stesa per me

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: