Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ha una nuova relazione

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

ha una nuova relazione Empty
MessaggioTitolo: ha una nuova relazione   ha una nuova relazione EmptyVen Lug 13, 2012 10:33 pm

Inizio con una stesa a tre carte rivolta a me.Prima devo iniziare a capire e poi proverò commentare

ha una nuova relazione

taglio ha una nuova relazione 323526 ha una nuova relazione 470856
il taglio dice che ha iniziato qualcosa di nuovo magari non sarà di lunga durata

stesa ha una nuova relazione 328622 ha una nuova relazione 410439 ha una nuova relazione 685956
sono due carte rosse e una nera quindi la risposta dovrebbe essere sì e la conferma è il cinque di cuori che rappresenta una donna. Ma le altre due carte mi fanno pensare che non riesca a vivere questo rapporto serenamente, è un pò bloccato per la sua situazione economica.
Questa è una possibile lettura.

un'altra potrebbe essere risentito nei confronti di una donna che gli è cara, per una questione economica, che lo messo un pò in difficoltà.
Ciao tuareg Very Happy

Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

ha una nuova relazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ha una nuova relazione   ha una nuova relazione EmptyVen Lug 13, 2012 10:43 pm

Ciao Tuareg Smile provo a dirti la mia ^^
Per il taglio la penso come te, per la tripletta, considerando che la risposta è un sì per via della prevalenza di carte rosse, la vedrei più in questo modo
lui ha sì una relazione, ma che nasconde mentendo perchè non vuole sia manifesta ^^

Bon! Ho detto la mia, poi ci farai sapere Smile
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

ha una nuova relazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ha una nuova relazione   ha una nuova relazione EmptyVen Lug 13, 2012 11:01 pm

Adalgisa ha scritto:
Ciao Tuareg Smile provo a dirti la mia ^^
Per il taglio la penso come te, per la tripletta, considerando che la risposta è un sì per via della prevalenza di carte rosse, la vedrei più in questo modo
lui ha sì una relazione, ma che nasconde mentendo perchè non vuole sia manifesta ^^

Bon! Ho detto la mia, poi ci farai sapere Smile
Sì grazie, ma quello che non capisco quale carta da il significato di nascosta?
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

ha una nuova relazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ha una nuova relazione   ha una nuova relazione EmptyVen Lug 13, 2012 11:09 pm

Considerando che il 2p indica le bugie ed il 6q ha anche come significato il non manifestare i propri sentimenti... le ho collegate nel modo che ti ho detto, ma potrei anche aver sbagliato Smile
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

ha una nuova relazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ha una nuova relazione   ha una nuova relazione EmptySab Lug 14, 2012 6:44 am

Penso che tu abbia usato il metodo di Kapherus, ma io non le leggerei come te.

Il taglio normalmente non lo leggo, per me indica i pensieri del consultante, non qualcosa di reale. Qui mi verrebbe da dire che tu hai fatto la domanda perché con questa persona è successo qualcosa, che non so dire se sia un allontanamento o un riavvicinamento (l'asso di spade e l'inizio ma anche la fine) ma tutto a livello di amicizia e contatti (2 fiori). Insomma, non capisci e la cosa non ti fa stare benissimo (in fondo sono due carte nere).

Per la stesa vera e propia direi che lui ha una ragazza in mente (5c), con la quale però c'è stata una lite, una discussione (2p), ma la comunicazione tra loro riprenderà (6q).

Però relazioni vere e proprie secondo in questo momento non ne ha.

Facci sapere se scopri qualcosa!
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

ha una nuova relazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ha una nuova relazione   ha una nuova relazione EmptySab Lug 14, 2012 11:44 am

cucciola ha scritto:
Penso che tu abbia usato il metodo di Kapherus, ma io non le leggerei come te.

Il taglio normalmente non lo leggo, per me indica i pensieri del consultante, non qualcosa di reale. Qui mi verrebbe da dire che tu hai fatto la domanda perché con questa persona è successo qualcosa, che non so dire se sia
Citazione :
un allontanamento o un riavvicinamento
(l'asso di spade e l'inizio ma anche la fine)
Citazione :
ma tutto a livello di amicizia e contatti
(2 fiori).
Citazione :
Insomma, non capisci e la cosa non ti fa stare benissimo
(in fondo sono due carte nere).

Per la stesa vera e propia direi che lui ha una ragazza in mente (5c), con la quale però c'è stata una lite, una discussione (2p), ma la comunicazione tra loro riprenderà (6q).

Però relazioni vere e proprie secondo in questo momento non ne ha.

Facci sapere se scopri qualcosa!

Ciao grazie, sì ho usato Kapherus, ma sono all'inzio dello studio di queste carte quindi cerco di capire.
Il taglio lo hai interpretato benissimo. ci sono tutte e due le cose.
La stesa: io mi auguro di sapere qualcosa . Tu hai letto il sei di quadri come carta di comunicazione positiva?
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

ha una nuova relazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ha una nuova relazione   ha una nuova relazione EmptySab Lug 14, 2012 12:07 pm

Sinceramente, di persona non ho mai avuto riscontri sul 6 di quadri come carta di comunicazione. Però per Kapherus è una carta di conoscenza o ignoranza, a seconda se è seguita da carta rossa o nera.
Qui è l'ultima, quindi è positiva.

Potrebbe essere che chiariscano i motivi della lite o dell'allontanamento.
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

ha una nuova relazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ha una nuova relazione   ha una nuova relazione EmptySab Lug 14, 2012 12:33 pm

cucciola ha scritto:
Sinceramente, di persona non ho mai avuto riscontri sul 6 di quadri come carta di comunicazione. Però per Kapherus è una carta di conoscenza o ignoranza, a seconda se è seguita da carta rossa o nera.
Qui è l'ultima, quindi è positiva.

Potrebbe essere che chiariscano i motivi della lite o dell'allontanamento.
Citazione :
Ma nelle spiegazioni di kapherus vine considerata come carta di comunicazione o ignoranza.

Ma se si chiariscono non significa comunicare?
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

ha una nuova relazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ha una nuova relazione   ha una nuova relazione EmptyDom Lug 15, 2012 6:58 am

Sì, appunto.

Però a me non è mai uscita con quel significato.
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

ha una nuova relazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ha una nuova relazione   ha una nuova relazione EmptyDom Lug 15, 2012 12:22 pm

cucciola ha scritto:
Penso che tu abbia usato il metodo di Kapherus, ma io non le leggerei come te.

Il taglio normalmente non lo leggo, per me indica i pensieri del consultante, non qualcosa di reale. Qui mi verrebbe da dire che tu hai fatto la domanda perché con questa persona è successo qualcosa, che non so dire se sia un allontanamento o un riavvicinamento (l'asso di spade e l'inizio ma anche la fine) ma tutto a livello di amicizia e contatti (2 fiori). Insomma, non capisci e la cosa non ti fa stare benissimo (in fondo sono due carte nere).

Per la stesa vera e propia direi che lui ha una ragazza in mente (5c), con la quale però c'è stata una lite, una discussione (2p), ma la comunicazione tra loro riprenderà (6q).

Citazione :
Però relazioni vere e proprie secondo in questo momento non ne ha.
Nella stesa c'è una prevalenza di carte rosse per cui la risposta sarebbe un sì, ma in questo caso, non risponderebbero con un sì, la relazione non c'è. confused

Facci sapere se scopri qualcosa!
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

ha una nuova relazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ha una nuova relazione   ha una nuova relazione EmptyDom Lug 15, 2012 1:06 pm

Personalmente il discorso di prevalenza rosse / nere nelle mie stese non ha mai funzionato.
Funziona di più l'ultima carta, che se rossa, tende a dare una risposta affermativa a ciò che il consultante desidera. Tende, il che non vuol dire che la dà necessariamente, anche perché altrimenti basterebbe prendere una carta sola per avere la risposta, invece va guardato l'insieme delle carte. Poi l'ultima ha certamente la sua importanza.
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

ha una nuova relazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ha una nuova relazione   ha una nuova relazione EmptyDom Lug 15, 2012 7:10 pm

cucciola ha scritto:
Personalmente il discorso di prevalenza rosse / nere nelle mie stese non ha mai funzionato.
Funziona di più l'ultima carta, che se rossa, tende a dare una risposta affermativa a ciò che il consultante desidera. Tende, il che non vuol dire che la dà necessariamente, anche perché altrimenti basterebbe prendere una carta sola per avere la risposta, invece va guardato l'insieme delle carte. Poi l'ultima ha certamente la sua importanza.
Citazione :
Grazie cucciola, adesso mi è più chiaro, la teoria cambia da quello che tangibile(ovviamente con il riscontro). La ragazza o la donna, è una donna indefinita.
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

ha una nuova relazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ha una nuova relazione   ha una nuova relazione EmptyDom Lug 29, 2012 11:34 pm

tuareg ha scritto:
Inizio con una stesa a tre carte rivolta a me.Prima devo iniziare a capire e poi proverò commentare

ha una nuova relazione

taglio ha una nuova relazione 323526 ha una nuova relazione 470856
il taglio dice che ha iniziato qualcosa di nuovo magari non sarà di lunga durata

stesa ha una nuova relazione 328622 ha una nuova relazione 410439 ha una nuova relazione 685956



il discorso nere/rosse non ha granchè valore.devi tenere conto di cosa chiedi e cosa significano le carte Smile

no non ha una relazione ma una c'è nrlla sua testa che lo coinvolge

taglio:sta pensando a un opportunità che gli è capitata con una persona che non credeva,un opportunità che ha portato a un cambiamento da parte sua e che gli da da pensare


stesa

si c'è una donna a cui è interessato,per cui prova una certa passione,mista a romanticismo,affetto e teneressa che però tiene per se e non si fa avanti.per il momento si limita a pensarla
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

ha una nuova relazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ha una nuova relazione   ha una nuova relazione EmptyLun Lug 30, 2012 7:54 pm

grazie sybille.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ha una nuova relazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ha una nuova relazione   ha una nuova relazione EmptyGio Ago 09, 2012 4:29 am

ha una nuova relazione 685956

ciao tuareg,io ero fuori quando feci la stesa...hai scoperto qualcosa? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ha una nuova relazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ha una nuova relazione   ha una nuova relazione EmptyGio Ago 09, 2012 5:03 am

ti spiego perchè ho messo l'immagine del 6di quadri:DOMENICA 15 LUGLIO,tu fai questa stesa e 6 quadri ti compare come ultima carta,poi ultimo post di cuccY alle 910...poi tu cambi domanda :mi chiamera?dopo circa un'ora 955 pm
e ricompare il 6quadri come prima carta....

quando a me personalmente succede ciò oltre che confermarmi il significato del qui e ora,mi suggerisce che la carta che si ripete è la chiave della stesa,e in questo tuo caso le due domande sono strettamente legate.che ne pensi? queen
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ha una nuova relazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ha una nuova relazione   ha una nuova relazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ha una nuova relazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ci sarà una nuova relazione sentimentale per G?
» Avro' una nuova relazione sentimentale?
» Per Titty...Avra' una nuova relazione sentimentale?
» stesa per Malika "Ci sarà una nuova relazione?"
» Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: