Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ci sarà una nuova relazione sentimentale per G?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Gae80

Gae80


Data d'iscrizione : 25.08.20

ci sarà una nuova relazione sentimentale per G? Empty
MessaggioTitolo: ci sarà una nuova relazione sentimentale per G?   ci sarà una nuova relazione sentimentale per G? EmptyLun Feb 08, 2021 5:59 pm

Ciao a tutt* ho fatto una stesa per mia cugina G. che è single da diverso tempo.
Ho fatto una stesa a tre carte:
Domanda: " G. inizierà una relazione sentimentale nei prossimi 3 mesi?"
Ho preferito definire a priori il tempo avendo una stesa con solo 3 carte.
taglio: anello+ orso
Stesa : cuore+ trifoglio+ sentiero


SIGNIFICATI DELLE SINGOLE CARTE:
ANELLO : la carta dell'Anello indica una relazione impegnata. Proposte, fidanzamenti, matrimoni e unioni civili. Per i single, significa che potrebbe essere in arrivo una nuova relazione.
ORSO:può indicare il partner con le tipiche qualità di dominatore - a lui o lei piace prendersi carico della vita. Nel rapporto, l’ orso rappresenta spesso uno squilibrio, come ad esempio una lotta di potere o di aggressione, un prevaricare, una persona che gestisce con autorità il rapporto. Gli affetti si consolidano e si rafforzano in fidanzamento, matrimonio o convivenza.
CUORE: indica una relazione d'amore. Può rappresentare un nuovo amore, innamoramento o romanticismo.
TRIFOGLIO: è la carta degli incontri a sorpresa e degli appuntamenti inaspettati. La felicità può essere solo di breve durata, ma ciò non significa che non si avrà un buon momento.
SENTIERO:la carta del bivio spesso rappresenta qualcuno che non è fedele. Non sono impegnati nella relazione. Può anche mostrare dubbi su una relazione e qualcuno che pensa di andarsene

Provo ad interpretare.
Il taglio mi dà conferma di un unione con una persona adulta dal temperamento forte
La carta centrale della stesa il trifoglio, mi parla di un incontro nuovo che probabilmente arriverà a breve e a sorpresa(lei è poco fiduciosa dopo tanto tempo da sola).
La carta prima,il cuore, mi conferma la relazione di tipo sentimentale e il possibile innamoramento.
La carta del sentiero mi parla di una relazione che potrebbe essere con una persona non fedele o già impegnata che dovrà fare una scelta o che potrebbe portare G. a fare una scelta
Come polarità ho 2 carte positive e una neutra (il sentiero).Leggendole assieme:
cuore+ trifoglio mi parla di un momento favorevole per i sentimenti e di un possibile flirt
trifoglio+ sentiero:fortunata opportunità
cuore+ sentiero: mi parla di possibili più interessi amorosi (forse lui potrebbe essere già impegnato?)o di una relazione che impone scelte difficili.

Quindi per rispondere a G. , io penso che a breve avrà un incontro (potrebbe essere sul lavoro visto l'orso secondo voi??) con un uomo realizzato(un professionista) più adulto. Ci sarà del sentimento sin da subito ma forse G. dovrà prendere delle decisioni(sentiero) e non è detto che la relazione si stabilizzi nei tempi richiesti (3 mesi) anche se il taglio mi fan ben sperare (anello+ orso lo interpreto come unione duratura)
Cosa ne pensate?
Grazie a chi interverrà

A Antonio.s piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

ci sarà una nuova relazione sentimentale per G? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sarà una nuova relazione sentimentale per G?   ci sarà una nuova relazione sentimentale per G? EmptyLun Feb 08, 2021 7:46 pm

Ciao Gae, ti dico la mia.

Come nella precedente stesa ho riportato, secondo me il taglio sono solo i pensieri del consultante, quindi direi che lei desidera una relazione con un uomo forte o con un uomo più vecchio di lei.

La stesa parla di una possibile occasione fortunata nella sfera sentimentale ma il sentiero finale non è una carta particolarmente positiva, vorrebbe dire che questo incontro la mette di fronte ad una scelta.
Ora non so di che tipo di scelta possa trattarsi, potrebbe essere l'incontro con una persona legata e quindi tua cugina dovrebbe scegliere se iniziare comunque questa relazione o meno, oppure un'indecisione in generale sulla persona, che sì, piace, ma c'è un ma....
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




ci sarà una nuova relazione sentimentale per G? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sarà una nuova relazione sentimentale per G?   ci sarà una nuova relazione sentimentale per G? EmptyLun Feb 08, 2021 7:54 pm

Ciao Gae (scusa, in chattina ti ho chiamato Gea, sto fuori),

al taglio esce proprio la carta di relazione (l'Anello) con un uomo Orso, cioè qualcuno che può avere queste caratteristiche, caratteriali oppure fisiche. Tuttavia in questo abbinamento potrei anche vederci un uomo Orso impegnato.

La stesa sembra essere positiva perché a domanda "G. inizierà una relazione", c'è una sorpresa in amore (Cuore + Quadrifoglio), però i Sentieri in chiusura lasciano aperte più interpretazioni.

La carta potrebbe parlarci di un punto di svolta nella vita di G., e rendere questa "sorpresa" in amore qualcosa che diventerà importante. Però potrebbe anche parlarci del presentarsi di più percorsi e dunque dirci che lei avrà più di una possibilità, più di un incontro, e quindi dovrà decidere quale sentiero intraprendere, chi scegliere. Oppure questi vari percorsi indicano che la situazione che le si presenterà richiederà per qualche motivo di scegliere quale condotta seguire, oppure ci sarà una certa titubanza inziale nell'avviarsi in questa relazione.

Gae80 ha scritto:

SENTIERO:la carta del bivio spesso rappresenta qualcuno che non è fedele. Non sono impegnati nella relazione. Può anche mostrare dubbi su una relazione e qualcuno che pensa di andarsene

Non so di chi siano questi significati, però non sono tanto d'accordo a vedere sempre la carta così negativamente. Ad esempio perché l'interpretazione sia quella di persona non fedele, ci sarebbe bisogno di tutto un contesto e di carte adeguate che possano far pendere per quell'interpretazione.

I Sentieri per me indicano

punto di svolta;

bivio, crocevia;

diverse strade, diverse possibilità.

Poi per le varie interpretazioni specifiche ho sempre bisogno di un contesto.

Gae80 ha scritto:

cuore+ sentiero: mi parla di possibili più interessi amorosi (forse lui potrebbe essere già impegnato?)o di una relazione che impone scelte difficili.

Effettivamente anche a me il taglio ha fatto pensare che possa essere coinvolto un uomo impegnato, e come avrai letto ho tratto anche questa possibile conclusione, per cui non mi sento di escluderla.

Gae80 ha scritto:

io penso che a breve avrà un incontro (potrebbe essere sul lavoro visto l'orso secondo voi??) con un uomo realizzato(un professionista) più adulto.

Sono d'accordo ed anche sulla possibilità che possa essere qualcuno nell'ambiente lavorativo, che magari ha una buona posizione.

Gae80 ha scritto:

Ci sarà del sentimento sin da subito ma forse G. dovrà prendere delle decisioni(sentiero) e non è detto che la relazione si stabilizzi nei tempi richiesti (3 mesi) anche se il taglio mi fan ben sperare (anello+ orso lo interpreto come unione duratura)

D'accordissimo anche qui.
Torna in alto Andare in basso
Gae80

Gae80


Data d'iscrizione : 25.08.20

ci sarà una nuova relazione sentimentale per G? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sarà una nuova relazione sentimentale per G?   ci sarà una nuova relazione sentimentale per G? EmptyVen Feb 12, 2021 4:53 pm

Grazie ragazze per il confronto.
In effetti per la carte del sentiero ho anche io qualche dubbio rispetto al significato di persona non fedele vista così, forse con una carta come il serpente poteva avere più senso un 'interpretazione di infedeltà.
Per i significati mi sono rifatta a quelli di un altro forum e di un sito in lingua inglese(non so se posso metterlo).
Oggi per curiosità ho provato a vedere i significati del sentiero per l'amore forniti da Rana George e anche qui si parla(tra i vari significati) di"dubbio e incertezza che contaminano una relazione;un'altra relazione; ...."ma riflettendo su quello che hai detto Liquirizia penso che per parlare di vera e propria infedeltà forse avrei dovuto avere vicino al sentiero una carta più esplicita...
Non so... comunque se avrò riscontro vi farò sapere.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

ci sarà una nuova relazione sentimentale per G? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sarà una nuova relazione sentimentale per G?   ci sarà una nuova relazione sentimentale per G? EmptySab Feb 20, 2021 6:36 am

Bellissimo il tuo avatar lol! lol! lol!

A Gae80 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Gae80

Gae80


Data d'iscrizione : 25.08.20

ci sarà una nuova relazione sentimentale per G? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sarà una nuova relazione sentimentale per G?   ci sarà una nuova relazione sentimentale per G? EmptySab Feb 20, 2021 6:27 pm

annika ha scritto:
Bellissimo il tuo avatar lol! lol! lol!
Grazie ...🙂
Torna in alto Andare in basso
Antonio.s




Data d'iscrizione : 10.06.21
Località : Pisa

ci sarà una nuova relazione sentimentale per G? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sarà una nuova relazione sentimentale per G?   ci sarà una nuova relazione sentimentale per G? EmptyLun Ago 02, 2021 6:18 pm

Gae80 ha scritto:
Ciao a tutt* ho fatto una stesa per mia cugina G. che è single da diverso tempo.
Ho fatto una stesa a tre carte:
Domanda: " G. inizierà una relazione sentimentale nei prossimi 3 mesi?"
Ho  preferito definire a priori il tempo avendo una stesa con solo 3 carte.
taglio: anello+ orso
Stesa : cuore+ trifoglio+ sentiero


Grazie a chi interverrà
Io do la mia interpretazione: Dal taglio Anello Orso per me indica una realizzazione sentimentale che sfocerà nel fidanzamento,Orso io lo vedo come una figura che è fisicamente imponente,insomma ben piazzato,forse che più forte nella coppia ma non in modo negativo.
dalla stesa invece incontro inaspettato fortunato che arrivando all'improvviso la spiazza un pò, e il sentiero indica proprio il dover decidere cosa fare,dovrà operare una scelta,io avrei tirato altre carte dopo il sentiero.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

ci sarà una nuova relazione sentimentale per G? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sarà una nuova relazione sentimentale per G?   ci sarà una nuova relazione sentimentale per G? EmptyMar Ago 03, 2021 9:02 am

Ciao Gae, a proposito, riesci a darci un riscontro? Sono passati vari mesi, ormai.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





ci sarà una nuova relazione sentimentale per G? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sarà una nuova relazione sentimentale per G?   ci sarà una nuova relazione sentimentale per G? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ci sarà una nuova relazione sentimentale per G?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pluto ha una relazione sentimentale?
» Per Titty...Avra' una nuova relazione sentimentale?
» ci sara' una relazione sentimentale con questo uomo?
» stesa per Malika "Ci sarà una nuova relazione?"
» Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: