Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 come andrà la pagella di mia figlia?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cecicecy




Data d'iscrizione : 03.12.10

come andrà la pagella di mia figlia? Empty
MessaggioTitolo: come andrà la pagella di mia figlia?   come andrà la pagella di mia figlia? EmptyGio Gen 20, 2011 3:28 pm

Sonouscite 9cuori-7 fiori- 2 quadri la prima carta mi dice ke quello ke desidero si realizzerà (buona pagella) ma si dovrà tenere sotto controllo la situazione cioè le dovrò stare dietro il due mi dice ke il messaggio delle maestre sarà questo cioè starle vicino e non mollare .Voi ke ne dite è una giusta interpretazione?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

come andrà la pagella di mia figlia? Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà la pagella di mia figlia?   come andrà la pagella di mia figlia? EmptyGio Gen 20, 2011 5:33 pm

Ciao cecy, penso anch'io che la pagella andrà abbastanza bene. Sarai invitata a farla studiare di più però, o ad aiutarla con lo studio.

Dico questo perchè il 7 di fiori per me è proprio lo studio e seguito da un 2, studio a due, quindi un aiuto da parte tua o di qualcun altro.

Mi raccomando, facci sapere come andrà la pagella di mia figlia? 46251
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
cecicecy




Data d'iscrizione : 03.12.10

come andrà la pagella di mia figlia? Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà la pagella di mia figlia?   come andrà la pagella di mia figlia? EmptyGio Gen 20, 2011 8:12 pm

Certo farò sapere in effetti ho postato la stesa perkè ci sarà sicuramente un riscontro.Comunque ho notato ke quando le carte le leggo senza pensarci più di tanto sopra la lettura è più verosimile meno contorta a voi succede lo stesso? baci
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

come andrà la pagella di mia figlia? Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà la pagella di mia figlia?   come andrà la pagella di mia figlia? EmptyGio Gen 20, 2011 8:21 pm

Spesso le letture sono più azzeccate quando uno va d'istinto, infatti Wink
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
cecicecy




Data d'iscrizione : 03.12.10

come andrà la pagella di mia figlia? Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà la pagella di mia figlia?   come andrà la pagella di mia figlia? EmptySab Feb 12, 2011 6:12 pm

ciao ragazze ieri le pagelle non male ma in effetti un po di amaro in bocca cel'ho perkè mi hanno detto che può fare di più che è molto distratta , quindi il riscontro c'è stato ;il comportamento di una maestra mi ha lasciata un pò perplessa ho chiesto alle carte se c'è qualcosa sotto apro un nuovo post baci
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

come andrà la pagella di mia figlia? Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà la pagella di mia figlia?   come andrà la pagella di mia figlia? EmptyDom Feb 13, 2011 10:00 am

Grazie per il riscontro come andrà la pagella di mia figlia? 46251
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





come andrà la pagella di mia figlia? Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà la pagella di mia figlia?   come andrà la pagella di mia figlia? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
come andrà la pagella di mia figlia?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come andrà la pagella di mia figlia?metodo kapherus
» La pagella - riscontrata
» la pagella di allora e oggi, I elementare lol
» La figlia di Nunzia
» Lavoro per la figlia di Rosellina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: