Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Festa- kapherus Riscontro rapidissimo. RISCONTRATA.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Festa- kapherus Riscontro rapidissimo. RISCONTRATA. Empty
MessaggioTitolo: Festa- kapherus Riscontro rapidissimo. RISCONTRATA.   Festa- kapherus Riscontro rapidissimo. RISCONTRATA. EmptyVen Giu 15, 2012 5:13 pm

Festa- kapherus Riscontro rapidissimo. RISCONTRATA. 219286 Riscontro rapidissimo, in teoria...peccato che non abbia capito niente. Le posizioni continuo a non capirle.Allora, ho chiesto se la festa di domani sarà troppo noiosa.
Festa- kapherus Riscontro rapidissimo. RISCONTRATA. 9367 Festa- kapherus Riscontro rapidissimo. RISCONTRATA. 328622 Festa- kapherus Riscontro rapidissimo. RISCONTRATA. 645184 Festa- kapherus Riscontro rapidissimo. RISCONTRATA. 383832 Festa- kapherus Riscontro rapidissimo. RISCONTRATA. 410439
Sono proprio incapace con questo metodo. Quel k, come dev'essere letto? E i cuori per chi sono? Di me per lui o di lui per me? E le picche? Il principio è che le carte tra la figura e il consultante devono essere riferite al consultante e le altre alla figura. Ma che vuol dire? Non capisco le ragioni di tutti quei cuori, promesse di matrimonio. Che vuol dire che lì ci saranno coppie felice ma non troppo? O che io alla fine per tutta la serata penserò a lui per cui continuo ad avere dei sentimenti, ma con cui ci sono situazioni sempre più difficili? mah...Aiuto!!! Festa- kapherus Riscontro rapidissimo. RISCONTRATA. 219286


Ultima modifica di flora il Dom Giu 17, 2012 4:39 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Helena63

Helena63


Data d'iscrizione : 05.05.12

Festa- kapherus Riscontro rapidissimo. RISCONTRATA. Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa- kapherus Riscontro rapidissimo. RISCONTRATA.   Festa- kapherus Riscontro rapidissimo. RISCONTRATA. EmptyVen Giu 15, 2012 7:23 pm

ci provo ma son novellina eh...

le prime carte a sx dovrebbero riguardare te e se non ricordo male ogni carta alla dx l'influenza e così via via...

non so la situazione ma riguardo alla domanda se la festa sarà noiosa...il 10 di cuori parla proprio dell'evento,la festa,e le tue aspettative credo che siano quelle di avere un'opportunità nei riguardi di quest'uomo cioè che speri che ti faccia una proposta,il K guarda a sx e credo che questo K si renda conto di ciò che pensi,sono carte emotive queste prime...poi però interviene il 3 p che influenza questo K,è un elemento di disturbo,un'interferenza che sicuramente impedirà qualsiasi reazione da parte di quest'uomo..considera che inoltre l'accoppiata 3 e 2 di picche può essere considerata andarsene dopo un litigio oppure scurirsi emotivamente...sper che non sia così e che non resti delusa e che magari te ne andrai prima del tempo o se ne andrà lui.

Prendi questa mia interpretazione con le molle eh
ciao
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Festa- kapherus Riscontro rapidissimo. RISCONTRATA. Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa- kapherus Riscontro rapidissimo. RISCONTRATA.   Festa- kapherus Riscontro rapidissimo. RISCONTRATA. EmptyVen Giu 15, 2012 8:07 pm

Ciao, Helena, grazie mille! Il fatto è che lui non ci sarà sicuramente alla festa, anche perché è lontano. Questo rende la situazione poco chiara, anche perché io non mi aspetto granché da questa festa. Probabilmente significa che le cose saranno veramente peggiori di quanto già io non pensi! Domani lo sapremo. Grazie ancora! Festa- kapherus Riscontro rapidissimo. RISCONTRATA. 219286
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Festa- kapherus Riscontro rapidissimo. RISCONTRATA. Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa- kapherus Riscontro rapidissimo. RISCONTRATA.   Festa- kapherus Riscontro rapidissimo. RISCONTRATA. EmptySab Giu 16, 2012 6:54 am

Forse fai fatica perché la domanda è posta in modo negativo, cioè alla rovescia.

Una cosa è chiedere se la festa sarà divertente.... e in questo caso le carte ti direbbero che inizia bene, un bel gruppo di persone, cortesie varie, un uomo che magari ti fa un po' di corte... ma poi le cose si rovinano un po', si potrebbe ad esempio scadere nel pettegolezzo, oppure ci potrebbe essere qualuno che offende qualcun altro con conseguente discussione. Insomma, buon inizio e poi le cose peggiorano.

Ma tu non hai chiesto se sarà divertente. Tu hai chiesto se sarà troppo noiosa. L'interpretazione che ti ho dato non vale e non so dartene un'altra con la domanda posta così.
Secondo me è importantissimo in cartomanzia volgere le domande al positivo (nel senso di chiedere se si avvera qualcosa che per te è bello o desiderabile).


Ultima modifica di cucciola il Sab Giu 16, 2012 7:07 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Festa- kapherus Riscontro rapidissimo. RISCONTRATA. Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa- kapherus Riscontro rapidissimo. RISCONTRATA.   Festa- kapherus Riscontro rapidissimo. RISCONTRATA. EmptySab Giu 16, 2012 7:02 am

Verissimo, Cucciola. Ma le mie aspettative sono così negative (tra virgolette, esagero ovviamente, però ci vado molto malvolentieri) che la domanda mi è venuta spontaneamente così! Grazie mille! Festa- kapherus Riscontro rapidissimo. RISCONTRATA. 219286
Torna in alto Andare in basso
lu_senza_ma




Data d'iscrizione : 25.06.11

Festa- kapherus Riscontro rapidissimo. RISCONTRATA. Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa- kapherus Riscontro rapidissimo. RISCONTRATA.   Festa- kapherus Riscontro rapidissimo. RISCONTRATA. EmptyDom Giu 17, 2012 5:55 am

per me le carte ti vogliono dire che tu alla festa penserai molto a questo tipo (re di C) ,e l'avresti voluto lì con te.pero' purtroppo troverai tutto un po' noioso e confusionario e alla fine deciderai di andare via prima del previsto o non vedrai l'ora di andare. anche perché' potrebbe esserci una terza persona che a te non interessa con cui avrai da ridire ti infastidisce il suo modo di agire.
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Festa- kapherus Riscontro rapidissimo. RISCONTRATA. Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa- kapherus Riscontro rapidissimo. RISCONTRATA.   Festa- kapherus Riscontro rapidissimo. RISCONTRATA. EmptyDom Giu 17, 2012 4:42 pm

Lu, proprio così, cheers , almeno per quanto riguarda la seconda parte. La festa è stata davvero piacevole e divertente, con persone che conosco bene e con cui i rapporti sono sereni. C'era un uomo, che non mi aspettavo che ci fosse, che ha un atteggiamento diciamo complicato nei miei confronti, con cui, nella seconda parte della serata ci sono stati problemi., con una coda oggi, quando c'è stato un litigio per questioni determinatesi ieri. Bravissima. E grazie a tutte! Festa- kapherus Riscontro rapidissimo. RISCONTRATA. 219286 Festa- kapherus Riscontro rapidissimo. RISCONTRATA. 219286 Festa- kapherus Riscontro rapidissimo. RISCONTRATA. 219286
Torna in alto Andare in basso
lu_senza_ma




Data d'iscrizione : 25.06.11

Festa- kapherus Riscontro rapidissimo. RISCONTRATA. Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa- kapherus Riscontro rapidissimo. RISCONTRATA.   Festa- kapherus Riscontro rapidissimo. RISCONTRATA. EmptyMar Giu 19, 2012 8:38 am

cheers evvai sono contenta ...sto iniziando a capirci qualcosina... garzie a te per il riscontro. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Festa- kapherus Riscontro rapidissimo. RISCONTRATA. Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa- kapherus Riscontro rapidissimo. RISCONTRATA.   Festa- kapherus Riscontro rapidissimo. RISCONTRATA. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Festa- kapherus Riscontro rapidissimo. RISCONTRATA.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Immediato riscontro!!Kapherus - riscontrata
» A riscontro immediato-kapherus Riscontrata
» Stesa a riscontro immediato. Kapherus.Riscontrata.
» Sms misterioso - kapherus Riscontrata.
» Mi richiameranno? Kapherus RISCONTRATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: