Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per egizia - Jodorowsky

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Stesa per egizia - Jodorowsky Empty
MessaggioTitolo: Stesa per egizia - Jodorowsky   Stesa per egizia - Jodorowsky EmptyMer Giu 13, 2012 12:38 pm

Ciao egizia, eccomi Smile
La domanda è se egizia farà l'intervento chirurgico.
Ho steso 5 carte, utilizzando sempre i significati di Jodorowsky

Re Coppe R - 5 Spade R - Temperanza - 9 Spade R - 3 Coppe R

Come prima cosa, mi verrebbe da dire che al momento della visita il medico non ti convincerà... nel senso, non ti ispirerà fiducia, sarai molto dubbiosa su quello che ti dirà riguardo l'operazione. La Temperanza rappresenta la guarigione, ma anche l'equilibrio tra cuore e ragione. Per me indica che, dopo la visita, sarai indecisa tra fare l'operazione e basta, oppure cercare un altro parere medico che ti ispiri più fiducia e che ti rassereni. Il 9 di Spade rovescio rimanda infatti ad un momento di crisi, incertezza, paura, ma si riferisce anche al fatto di cercare un'altra "strada" intellettuale. Il 3 di Coppe è legato all'amore, per cui ti dico, faccio molta fatica ad interpretarlo in questo caso... azzardando, potrei dire che hai bisogno di essere rasserenata e tranquillizzata riguardo a questa operazione.
Secondo me quindi le carte non hanno detto chiaramente se farai l'operazione oppure no, però ti consigliano di cercare un equilibrio tra ciò che vorresti tu e i pareri medici che ascolterai... visto che tutte le altre carte sono uscite rovesce, mentre la Temperanza è l'unica che è al diritto, e rappresenta proprio la guarigione. Quindi secondo me il consiglio implicito nella stesa è cercare una terapia o un medico con cui 1) affrontare serenamente l'operazione, oppure 2) se l'operazione alla fine non ti sentirai di farla, cercare una terapia alternativa che sia più in linea con te.


Fammi sapere egizia se c'è qualcosa che non ti quadra!!
Intanto ti mando un Stesa per egizia - Jodorowsky 219286
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

Stesa per egizia - Jodorowsky Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per egizia - Jodorowsky   Stesa per egizia - Jodorowsky EmptyMer Giu 13, 2012 8:50 pm

namaryllis ha scritto:
Ciao egizia, eccomi Smile
La domanda è se egizia farà l'intervento chirurgico.
Ho steso 5 carte, utilizzando sempre i significati di Jodorowsky

Re Coppe R - 5 Spade R - Temperanza - 9 Spade R - 3 Coppe R

Come prima cosa, mi verrebbe da dire che al momento della visita il medico non ti convincerà... nel senso, non ti ispirerà fiducia, sarai molto dubbiosa su quello che ti dirà riguardo l'operazione. La Temperanza rappresenta la guarigione, ma anche l'equilibrio tra cuore e ragione. Per me indica che, dopo la visita, sarai indecisa tra fare l'operazione e basta, oppure cercare un altro parere medico che ti ispiri più fiducia e che ti rassereni. Il 9 di Spade rovescio rimanda infatti ad un momento di crisi, incertezza, paura, ma si riferisce anche al fatto di cercare un'altra "strada" intellettuale. Il 3 di Coppe è legato all'amore, per cui ti dico, faccio molta fatica ad interpretarlo in questo caso... azzardando, potrei dire che hai bisogno di essere rasserenata e tranquillizzata riguardo a questa operazione.
Secondo me quindi le carte non hanno detto chiaramente se farai l'operazione oppure no, però ti consigliano di cercare un equilibrio tra ciò che vorresti tu e i pareri medici che ascolterai... visto che tutte le altre carte sono uscite rovesce, mentre la Temperanza è l'unica che è al diritto, e rappresenta proprio la guarigione. Quindi secondo me il consiglio implicito nella stesa è cercare una terapia o un medico con cui 1) affrontare serenamente l'operazione, oppure 2) se l'operazione alla fine non ti sentirai di farla, cercare una terapia alternativa che sia più in linea con te.


Fammi sapere egizia se c'è qualcosa che non ti quadra!!
Intanto ti mando un Stesa per egizia - Jodorowsky 219286




ciao carissima Nama,hai detto tutto giusto,infatti non sono convinta della terapia che mi ha detto un medico e a settembre ho un appuntamento con un altro medico per avere un parere su ciò che è meglio fare,bravissima,cmq ti farò sapere cosa deciderò di fare,grazie


Stesa per egizia - Jodorowsky 219286
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Stesa per egizia - Jodorowsky Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per egizia - Jodorowsky   Stesa per egizia - Jodorowsky EmptyGio Giu 14, 2012 12:12 pm

Grazie egizia del riscontro!! Stesa per egizia - Jodorowsky 46251
Mi dispiace solo che non abbiano detto con esattezza se ci sarà l'operazione o no scratch
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

Stesa per egizia - Jodorowsky Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per egizia - Jodorowsky   Stesa per egizia - Jodorowsky EmptyVen Giu 15, 2012 4:50 am

namaryllis ha scritto:
Grazie egizia del riscontro!! Stesa per egizia - Jodorowsky 46251
Mi dispiace solo che non abbiano detto con esattezza se ci sarà l'operazione o no scratch


ciao Nama, Smile forse le carte non hanno detto se farò l'intervento perchè la visita è a fine settembre e da li poi parte tutto nel senso che il medico che ho consultato ora è più propenso per un altra soluzione come da prassi,quindi ancora non si è parlato di intervento vero e proprio,è solo un'altra soluzione che ha fatto una mia amica che aveva il mio stesso problemino e infatti ho l'appuntamento di settembre è dove è stata lei,quindi secondo me le carte hanno risposto bene. Stesa per egizia - Jodorowsky 46251

Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

Stesa per egizia - Jodorowsky Empty
MessaggioTitolo: riscontro positivo   Stesa per egizia - Jodorowsky EmptyLun Ago 13, 2012 9:20 pm

namaryllis ha scritto:
Ciao egizia, eccomi Smile
La domanda è se egizia farà l'intervento chirurgico.
Ho steso 5 carte, utilizzando sempre i significati di Jodorowsky

Re Coppe R - 5 Spade R - Temperanza - 9 Spade R - 3 Coppe R

Come prima cosa, mi verrebbe da dire che al momento della visita il medico non ti convincerà... nel senso, non ti ispirerà fiducia, sarai molto dubbiosa su quello che ti dirà riguardo l'operazione. La Temperanza rappresenta la guarigione, ma anche l'equilibrio tra cuore e ragione. Per me indica che, dopo la visita, sarai indecisa tra fare l'operazione e basta, oppure cercare un altro parere medico che ti ispiri più fiducia e che ti rassereni. Il 9 di Spade rovescio rimanda infatti ad un momento di crisi, incertezza, paura, ma si riferisce anche al fatto di cercare un'altra "strada" intellettuale. Il 3 di Coppe è legato all'amore, per cui ti dico, faccio molta fatica ad interpretarlo in questo caso... azzardando, potrei dire che hai bisogno di essere rasserenata e tranquillizzata riguardo a questa operazione.
Secondo me quindi le carte non hanno detto chiaramente se farai l'operazione oppure no, però ti consigliano di cercare un equilibrio tra ciò che vorresti tu e i pareri medici che ascolterai... visto che tutte le altre carte sono uscite rovesce, mentre la Temperanza è l'unica che è al diritto, e rappresenta proprio la guarigione. Quindi secondo me il consiglio implicito nella stesa è cercare una terapia o un medico con cui 1) affrontare serenamente l'operazione, oppure 2) se l'operazione alla fine non ti sentirai di farla, cercare una terapia alternativa che sia più in linea con te.


Fammi sapere egizia se c'è qualcosa che non ti quadra!!




Intanto ti mando un Stesa per egizia - Jodorowsky 219286



ciao carissima,allora ti do il riscontro,ho fatto l'intervento ed è andato tutto bene,la stesa ha detto il vero,ho parlato con il medico che non mi ha convinto con la terapia che aveva in mente, stavo in ansia e invece di aspettare settembre sono andata da una dottoressa che mi ha subito preso appuntamento in clinica,dove mi hanno operato in day ospital,il primo medico aveva preso la cosa un po troppo alla leggera mentre l'altra si è accorta che c'era di più ed era meglio intervenire subito.sei stata bravissima, Stesa per egizia - Jodorowsky 46251


Stesa per egizia - Jodorowsky 219286
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per egizia - Jodorowsky Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per egizia - Jodorowsky   Stesa per egizia - Jodorowsky EmptyMar Ago 14, 2012 2:41 am

sei anche più serena egy,un intervento è sempre un intervento...ora è risolto. Smile
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Stesa per egizia - Jodorowsky Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per egizia - Jodorowsky   Stesa per egizia - Jodorowsky EmptyMer Ago 22, 2012 10:29 am

Ciao egizia, scusa il ritardo nella risposta, sono tornata da poco dalle vacanze!!
Mi fa piacere che sia andato tutto bene, e di aver interpretato bene le carte Very Happy Alla fine è stato meglio che tu non ti sia fidata, così hai potuto risolvere in fretta la situazione a tuo favore! Very Happy
Un abbraccio Stesa per egizia - Jodorowsky 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per egizia - Jodorowsky Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per egizia - Jodorowsky   Stesa per egizia - Jodorowsky Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per egizia - Jodorowsky
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa per egizia
» Stesa per egizia - amore
» Per malika - metodo Jodorowsky
» L'ARTE del TAROCCO -JODOROWSKY
» stesa per egizia: ci sarà un ritorno fra Carolina e Enzo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: