Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Oggi vincerò...- riscontro

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
brenner




Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 60

Oggi vincerò...- riscontro Empty
MessaggioTitolo: Oggi vincerò...- riscontro   Oggi vincerò...- riscontro EmptyGio Gen 20, 2011 8:30 am

Ho tirato giù tre carte per sapere se oggi vincerò al superenalotto.
Ho elaborato un sistema di 6 colonne.
STELLE/PESCI/ANCORA

Io mi auguro che vada esattamente come le carte han risposto.Ossia di una bella entrata di denaro,e direi anche cospicua che darà una gran bella stabilità finaziaria!
Se gradite vi posto le colonne...per chi volesse tentare la fortuna...si spende solo 3 €.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Oggi vincerò...- riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi vincerò...- riscontro   Oggi vincerò...- riscontro EmptyGio Gen 20, 2011 8:59 am

Le carte sono molto belle quindi penso che qualcosa vincerai, anche se non so come funziona il superenalotto (sono allergica a qualunque gioco e al gratta e vinci) e quindi non so bene se si possano vincere anche somme piccole.
Perché nonostante la bellezza delle carte non credo possa essere una vincita gigante ....
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Oggi vincerò...- riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi vincerò...- riscontro   Oggi vincerò...- riscontro EmptyGio Gen 20, 2011 9:12 am

io non sò ho notato che le carte per il gioco rispondono un pò in maniera bizzarra !!io le faccio spesso e poche volte mi rispondono come si deve
a me non convince ancora è troppo ferma come carta
se penso a pesci come soldi quantità affiancato ad ancora che cmq è una carta stabile ferma direi che al limite ti rivinci la giocata anche se le stelle promettono bene sono pesci -ancora che non mi convincono scratch
facci sapere brenner sono curiosa geek
Torna in alto Andare in basso
brenner




Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 60

Oggi vincerò...- riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi vincerò...- riscontro   Oggi vincerò...- riscontro EmptyVen Gen 21, 2011 9:58 pm

Infatti non ho vinto,ma ho dimenticato di dire che dovrò giocare queste colonne per 6 estrazioni. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Oggi vincerò...- riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi vincerò...- riscontro   Oggi vincerò...- riscontro EmptyVen Gen 21, 2011 10:10 pm

Bè, allora sei ancora in tempo, chissà Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
brenner




Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 60

Oggi vincerò...- riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi vincerò...- riscontro   Oggi vincerò...- riscontro EmptySab Gen 22, 2011 9:07 pm

Ho vinto stasera con un tre!Ma continuerò a giocare le colonne ancora per qualche estrazione,perchè vi sono delle condizioni particolari che mi suggeriscono di tenere sempre le stesse colonne in gioco. Laughing


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

numeri vincenti 8-15-86(seconda colonna)
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Oggi vincerò...- riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi vincerò...- riscontro   Oggi vincerò...- riscontro EmptyDom Gen 23, 2011 12:16 am

cheers cheers cheers
Ogni tanto qualche bella notizia!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Oggi vincerò...- riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi vincerò...- riscontro   Oggi vincerò...- riscontro EmptyDom Gen 23, 2011 11:53 am

Bel riscontro!!! Oggi vincerò...- riscontro 46251

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
brenner




Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 60

Oggi vincerò...- riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi vincerò...- riscontro   Oggi vincerò...- riscontro EmptyDom Gen 23, 2011 3:14 pm

Bella notizia e buon riscontro!Ma gioco ancora le 6 sestine per altre 4 estrazioni,ci son condizioni particolari e quindi...non si sa mai!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Oggi vincerò...- riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi vincerò...- riscontro   Oggi vincerò...- riscontro EmptyLun Gen 24, 2011 10:23 am

bello brenner !!bel riscontro!!! Oggi vincerò...- riscontro 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oggi vincerò...- riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi vincerò...- riscontro   Oggi vincerò...- riscontro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi vincerò...- riscontro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: