Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Asdrubala è stata sincera?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Asdrubala è stata sincera? Empty
MessaggioTitolo: Asdrubala è stata sincera?   Asdrubala è stata sincera? EmptyLun Gen 17, 2011 2:49 pm

E' una questione che si trascina da tanto tempo e mi crea dubbi da almeno 6 mesi,anzi molto di più.
Recentemente qualcuno ha affrontato Asdrubala, io ero una semplice spettatrice e questo mi ha permesso di osservare i vari interlocutori e farmi una mia idea. Si tratta di lavoro, giusto per dare un'idea.
Comunque, ecco le carte:

Asdrubala è stata sincera? 339928 Asdrubala è stata sincera? 299119 Asdrubala è stata sincera? 196393
Asdrubala è stata sincera? 99276 Asdrubala è stata sincera? 410439 Asdrubala è stata sincera? 968329

Intanto vediamo che c'è una predominanza di nero, ed in particolare di fiori. La situazione complessivamente è quindi faticosa da portare avanti.

La premessa: Asdrubala è stata costante nel suo impegno e ben organizzata nel portare avanti il lavoro (4f) ed è anche piuttosto orgogliosa dei risultati ottenuti (9f). Fino a qui, nulla di male, anche se l'impressione che ho vedendo queste carte è quella che Asdrubala ha pensato in primis a sé.

La risposta: bè, queste carte mi fanno pensare che Asdrubala non ha mentito spudoratamente, però non è stata neanche del tutto sincera, per una questione di antipatie e rivalità.

Dettagli, conseguenze: il 5 di fiori mi conferma il concetto della competizione e della rivalità, che non dovrebbe essere feroce però, perché il 5 di quadri non è una brutta carta. Entrambe sono carte di azione, quindi Asdrubala si sta dando da fare parecchio, forse anche per un tornaconto economico (il 5 è pur sempre una carta di quadri).

Però non le vedo bruttissime. Voi che dite? Qualsiasi metodo va bene...
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Asdrubala è stata sincera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Asdrubala è stata sincera?   Asdrubala è stata sincera? EmptyLun Gen 17, 2011 8:18 pm

9cuori-due picche mi dà l'idea di un messaggio non proprio onesto, magari anche ben cammuffato... Insomma si è data un gran da fare, senza risparmiarsi come indicato dalle carte di fiori, ma forse per aiutarsi un po' qualche piccola invenzione ce l'ha messa
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Asdrubala è stata sincera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Asdrubala è stata sincera?   Asdrubala è stata sincera? EmptyLun Gen 17, 2011 9:01 pm

Sembrava scocciata e imbarazzata.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Asdrubala è stata sincera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Asdrubala è stata sincera?   Asdrubala è stata sincera? EmptyLun Gen 17, 2011 9:10 pm

Beh, non è detto che questo sia un segno di menzogna, se è stata accusata l'imbarazzo ci sta pure
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Asdrubala è stata sincera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Asdrubala è stata sincera?   Asdrubala è stata sincera? EmptyMar Gen 18, 2011 6:13 am

Sì, è vero. E' che le motivazioni che adduceva per giustificarsi ci sono sembrate piuttosto inconsistenti.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
turan




Data d'iscrizione : 05.01.11

Asdrubala è stata sincera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Asdrubala è stata sincera?   Asdrubala è stata sincera? EmptyMar Gen 18, 2011 12:12 pm

La mia esperienza è..minima,ma ti dico ugualmente la mia impressione!

La domanda è se è stata sincera e il 9c come risposta è che lo desiderava,le intenzioni c'erano tutte,però si sono..."frantumate".."rotte" strada facendo,magari perchè presa dalla rabbia in quanto si è sentita aggredita. Tutte quelle carte di fiori e il 5q finale,sembra che si dia da fare per attrarre l'attenzione,le piace essere popolare,sente la competizione e quindi...lavora attivamente! Ma se fosse una bugiarda patentata,le carte sarebbero state diverse!

Ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Asdrubala è stata sincera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Asdrubala è stata sincera?   Asdrubala è stata sincera? EmptyMer Gen 19, 2011 1:50 pm

Secondo me non sono brutte le carte, il 9c e il 2p potrebbe essere che qualche falsità l'ha dovuta dire forse e che magari si aspettava un qualcosa di più!

I due 5 sono positivi, dinamismo come avete detto!

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Asdrubala è stata sincera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Asdrubala è stata sincera?   Asdrubala è stata sincera? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Asdrubala è stata sincera?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che tipo è Asdrubala? Richards
» La mia mail è stata letta?
» perkè è stata tanto scostante con me?
» E' corretta l'informazione che mi è stata data? riscontrata
» La mia domanda alle sibille è stata se a mio marito li piace un altra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: