Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 perkè è stata tanto scostante con me?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cecicecy




Data d'iscrizione : 03.12.10

perkè è stata tanto scostante con me? Empty
MessaggioTitolo: perkè è stata tanto scostante con me?   perkè è stata tanto scostante con me? EmptySab Feb 12, 2011 6:28 pm

sono uscite:re cuori-2fiori(passato)8p-jp(presente)9p-8cuori(futuro) forse nel passato c'è stata una certa disponibilità da parte sua maadesso pensa ad una offesa ricevuta questa avversità nei miei confronti durerà ancora ma alla fine le cose miglioreranno, non vedo la carta del chiarimento probabilmente la cosa passerà da se :comunque qualcosa sotto c'è visto ke le carte nere sono in maggioranza.Voi come le leggete?
Torna in alto Andare in basso
turan




Data d'iscrizione : 05.01.11

perkè è stata tanto scostante con me? Empty
MessaggioTitolo: Re: perkè è stata tanto scostante con me?   perkè è stata tanto scostante con me? EmptySab Feb 12, 2011 8:45 pm

Penso anch'io che lei è molto offesa,si è intestardita, ha un atteggiamento immaturo... si è messa un po' di traverso insomma...
In futuro questa sua collera si attenuerà e si comporterà più correttamente.

Ciao!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

perkè è stata tanto scostante con me? Empty
MessaggioTitolo: Re: perkè è stata tanto scostante con me?   perkè è stata tanto scostante con me? EmptyDom Feb 13, 2011 10:06 am

perkè è stata tanto scostante con me? 645184 perkè è stata tanto scostante con me? 392777 perkè è stata tanto scostante con me? 597826
perkè è stata tanto scostante con me? 470856 perkè è stata tanto scostante con me? 425348 perkè è stata tanto scostante con me? 233563

Sì, pare che nel passato fosse veramente disponibile a dare una mano, ad aiutare.

Se ho capito bene, è l'insegnante di tua figlia. Nel presente secondo me è scocciata perché deve essere successo qualcosa in classe. Può essere che tua figlia, insieme ai compagni, ne abbia combinata una? Questa cosa ha dato fastidio all'insegnante, che si è sentita impotente.

Penso anch'io che la cosa poi passi da sé, e ribadisco la mia idea che il suo atteggiamento non abbia direttamente a che fare con te, ma con la classe. Arriverà (l'insegnante) a riappacificarsi con il gruppo.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





perkè è stata tanto scostante con me? Empty
MessaggioTitolo: Re: perkè è stata tanto scostante con me?   perkè è stata tanto scostante con me? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
perkè è stata tanto scostante con me?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: