Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Laura Tuan - Il linguaggio segreto dei Tarocchi

Andare in basso 
+2
titty
rickycartomante
6 partecipanti
AutoreMessaggio
rickycartomante

rickycartomante


Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 49
Località : roma

Laura Tuan - Il linguaggio segreto dei Tarocchi  Empty
MessaggioTitolo: Laura Tuan - Il linguaggio segreto dei Tarocchi    Laura Tuan - Il linguaggio segreto dei Tarocchi  EmptyLun Apr 30, 2012 11:40 am

Salve a tutti/e
Vorrei farvi conoscere per chi non lo conosce già questo libro

http://www.tarocchi-astrologia.com/laura_tuan_il_linguaggio_segreto_dei_tarocchi.asp

Io ho l'edizione del 1996...
Se qualcuno ha l'edizione più recente... me lo puo' far sapere... Nel mio ho trovato alcuni errori di stampa... per esempio uno che mi ricordo... Nel "consiglio dell'arcano"... me me manca uno... Ora non mi ricordo quale... poi vi dirò
Grazie...

Che ne pensate di questo libro???
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Laura Tuan - Il linguaggio segreto dei Tarocchi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Laura Tuan - Il linguaggio segreto dei Tarocchi    Laura Tuan - Il linguaggio segreto dei Tarocchi  EmptyLun Apr 30, 2012 6:56 pm

Ciao.
Io ne ho un sunto scaricato da un forum..mi sembra che dia troppi significati ad ogni carta e alla fine ci si perde..però non lo trovo malaccio. Laura Tuan - Il linguaggio segreto dei Tarocchi  46251
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Laura Tuan - Il linguaggio segreto dei Tarocchi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Laura Tuan - Il linguaggio segreto dei Tarocchi    Laura Tuan - Il linguaggio segreto dei Tarocchi  EmptyLun Apr 30, 2012 7:04 pm

Io ce l'ho. A prima vista mi aveva entusiasmato ( e infatti l'ho comprato Very Happy) perché sembra molto completo.
Poi mi sono accorta che invece non è facile utilizzarlo... mi sembra più una raccolta di tutti i significati che ci sono in giro sui marsigliesi che una guida all'uso. Sembra che ogni carta voglia dire tutto!
Torna in alto Andare in basso
rickycartomante

rickycartomante


Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 49
Località : roma

Laura Tuan - Il linguaggio segreto dei Tarocchi  Empty
MessaggioTitolo: voi che avete risposto...   Laura Tuan - Il linguaggio segreto dei Tarocchi  EmptyLun Apr 30, 2012 7:08 pm

Per caso.. avete il consiglio al positivo dell'appeso??? Grazie... Io non ce l'ho...
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Laura Tuan - Il linguaggio segreto dei Tarocchi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Laura Tuan - Il linguaggio segreto dei Tarocchi    Laura Tuan - Il linguaggio segreto dei Tarocchi  EmptyLun Apr 30, 2012 7:11 pm

Mo' ci guardo!
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Laura Tuan - Il linguaggio segreto dei Tarocchi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Laura Tuan - Il linguaggio segreto dei Tarocchi    Laura Tuan - Il linguaggio segreto dei Tarocchi  EmptyLun Apr 30, 2012 7:13 pm

Dice:
Il tuo sacrificio è inutile, cambia direzione.
Torna in alto Andare in basso
rickycartomante

rickycartomante


Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 49
Località : roma

Laura Tuan - Il linguaggio segreto dei Tarocchi  Empty
MessaggioTitolo: x cucciola...   Laura Tuan - Il linguaggio segreto dei Tarocchi  EmptyLun Apr 30, 2012 7:17 pm

quello è il significato al negativo...
controlla se hai quello al posivito grazie... me manca quello
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Laura Tuan - Il linguaggio segreto dei Tarocchi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Laura Tuan - Il linguaggio segreto dei Tarocchi    Laura Tuan - Il linguaggio segreto dei Tarocchi  EmptyLun Apr 30, 2012 7:26 pm

rickycartomante ha scritto:
quello è il significato al negativo...
controlla se hai quello al posivito grazie... me manca quello
Uff..mi sono accorta di avere solo i minori Laura Tuan - Il linguaggio segreto dei Tarocchi  570806 mi spiace..
Torna in alto Andare in basso
rickycartomante

rickycartomante


Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 49
Località : roma

Laura Tuan - Il linguaggio segreto dei Tarocchi  Empty
MessaggioTitolo: tranquilla...   Laura Tuan - Il linguaggio segreto dei Tarocchi  EmptyLun Apr 30, 2012 7:28 pm

Non ti preoccupare... stai tranquilla... un abbraccione...
Ricky
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Laura Tuan - Il linguaggio segreto dei Tarocchi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Laura Tuan - Il linguaggio segreto dei Tarocchi    Laura Tuan - Il linguaggio segreto dei Tarocchi  EmptyLun Apr 30, 2012 7:31 pm

No, era l'unico consiglio che c'era in tutto l'Appeso No
Torna in alto Andare in basso
rickycartomante

rickycartomante


Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 49
Località : roma

Laura Tuan - Il linguaggio segreto dei Tarocchi  Empty
MessaggioTitolo: TROVATOOOO   Laura Tuan - Il linguaggio segreto dei Tarocchi  EmptyLun Apr 30, 2012 7:40 pm

Cucciola... e' un errore di stampa..
Comunque navigando sul web... l'ho trovato
eccolo qua...
Il consiglio dell'arcano: (al dritto ovviamente)
"E' il momento della prudenza, in attesa di profondi cambiamenti, tuttavia non immediati"...
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Laura Tuan - Il linguaggio segreto dei Tarocchi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Laura Tuan - Il linguaggio segreto dei Tarocchi    Laura Tuan - Il linguaggio segreto dei Tarocchi  EmptyMar Mag 01, 2012 1:40 am

cucciola ha scritto:
Dice:
Il tuo sacrificio è inutile, cambia direzione.

questo è al significato negativo

rickycartomante ha scritto:
Cucciola... e' un errore di stampa..
Comunque navigando sul web... l'ho trovato
eccolo qua...
Il consiglio dell'arcano: (al dritto ovviamente)
"E' il momento della prudenza, in attesa di profondi cambiamenti, tuttavia non immediati"...

Questo è al positivo.

Il libro io ce l'ho della nuova versione ( 2007 ) Laura Tuan - Il linguaggio segreto dei Tarocchi  46251
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Laura Tuan - Il linguaggio segreto dei Tarocchi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Laura Tuan - Il linguaggio segreto dei Tarocchi    Laura Tuan - Il linguaggio segreto dei Tarocchi  EmptyGio Ago 02, 2012 8:04 am

RICKY............ovunque tu sei un abbraccio. Laura Tuan - Il linguaggio segreto dei Tarocchi  219286
Torna in alto Andare in basso
PiccolaSofy

PiccolaSofy


Data d'iscrizione : 26.07.17

Laura Tuan - Il linguaggio segreto dei Tarocchi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Laura Tuan - Il linguaggio segreto dei Tarocchi    Laura Tuan - Il linguaggio segreto dei Tarocchi  EmptyMer Lug 26, 2017 8:30 am

Ho il pdf, dove lo posto?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Laura Tuan - Il linguaggio segreto dei Tarocchi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Laura Tuan - Il linguaggio segreto dei Tarocchi    Laura Tuan - Il linguaggio segreto dei Tarocchi  EmptyMer Lug 26, 2017 5:08 pm

Ciao piccolasofy, penso già ci sia il materiale, ma grazie!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Laura Tuan - Il linguaggio segreto dei Tarocchi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Laura Tuan - Il linguaggio segreto dei Tarocchi    Laura Tuan - Il linguaggio segreto dei Tarocchi  EmptyVen Gen 26, 2018 8:40 pm

È stato il primissimo libro sui Tarocchi che ho comprato (io possiedo l' edizione bianca del libro...mi sembra del 2007) ma non mi ha mai entusiasmato più di tanto perché è parecchio mnemonico, specie per quanto concerne le combinazioni che non sono spiegate come si dovrebbe, anzi alla fine l' autrice riporta un elenco di esse coi vari significati da prendere quasi per oro colato.
Buoni i giochi finali invece.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Laura Tuan - Il linguaggio segreto dei Tarocchi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Laura Tuan - Il linguaggio segreto dei Tarocchi    Laura Tuan - Il linguaggio segreto dei Tarocchi  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Laura Tuan - Il linguaggio segreto dei Tarocchi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tarocchi della Strega Moderna - Laura Tuan
» Il segreto della Papessa
» Stesa per Asia: S. ha svelato il suo segreto? (Marsigliesi)
» Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino?
» Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Acculturiamoci un po' :: Libri e film-
Vai verso: