Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

stesa per lauras oracle bleu

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lili

lili

stesa per lauras oracle bleu Empty
MessaggioTitolo: stesa per lauras oracle bleu   stesa per lauras oracle bleu EmptyMer Ott 03, 2012 4:32 pm

ciao lauras io non sono brava con le carte ma vorrei provare
taglio: sterilita tempio= union sacré
dal taglio mi sembra che per il momento non vi state vedendo e come se state riflletendo intrambi su questa relazione che per me e possibile
stesa :
la bienveillante les festivités la nuit la ville la convoitise
penso che al futuro uscirai con lui ma c'e la carta "la nui" che parla di cose nascoste e come se la vostra relazione dovra rimanere nascosta diventerete amanti e ci sara una fortissima attrazione fisica tra di voi attenta alle gelosie
dalle carte esce che sei una ragazza dolcissima e generosa con un grande cuore
somma totale delle carte 210 o sia les festivités et la lumiere due arte bellisime sara una relazione che ti dara molte soddisfazioni
spero che si realizzare
Torna in alto Andare in basso
patri78

MessaggioTitolo: Re: stesa per lauras oracle bleu   stesa per lauras oracle bleu EmptyMer Ott 03, 2012 7:33 pm

Ciao cara...io non conosco l'oracolo..ma sei stata bravissima!!! Grazie per i complimenti ma io non sono brava...mi sto mettendo in gioco....come stai facendo Tu....

Mi spiace solo che abbiamo avuto due quesiti diversi dalle nostre carte....non vorrei disorientare Lauras.....bacioni
lili

lili

MessaggioTitolo: Re: stesa per lauras oracle bleu   stesa per lauras oracle bleu EmptyGio Ott 04, 2012 6:13 am

patri78 ha scritto:
Ciao cara...io non conosco l'oracolo..ma sei stata bravissima!!! Grazie per i complimenti ma io non sono brava...mi sto mettendo in gioco....come stai facendo Tu....

Mi spiace solo che abbiamo avuto due quesiti diversi dalle nostre carte....non vorrei disorientare Lauras.....bacioni
non ho ancora avuto il riscontro di lauras non dire cosi forse sono io che mi sbaglio ti chiedo scusa forse avrei dovuto propore una nuova stesa smack patri
lauras

lauras

MessaggioTitolo: Re: stesa per lauras oracle bleu   stesa per lauras oracle bleu EmptyGio Ott 04, 2012 2:08 pm

lililala ha scritto:
ciao lauras io non sono brava con le carte ma vorrei provare
taglio: sterilita tempio= union sacré
dal taglio mi sembra che per il momento non vi state vedendo e come se state riflletendo intrambi su questa relazione che per me e possibile In effetti in questo momento non ci vediamo,perchè abitiamo in città diverse,e poi non ci stiamo sentendo nemmeno via telef. No
stesa :
la bienveillante les festivités la nuit la ville la convoitise
penso che al futuro uscirai con lui ma c'e la carta "la nui" che parla di cose nascoste e come se la vostra relazione dovra rimanere nascosta diventerete amanti e ci sara una fortissima attrazione fisica tra di voi attenta alle gelosie Non so come evolverà,xkè lui lavora fino alla fine di dicembre,e se verrà a trovarmi se ne parla per gennaio... Crying or Very sad
dalle carte esce che sei una ragazza dolcissima e generosa con un grande cuore stesa per lauras oracle bleu 46251
somma totale delle carte 210 o sia les festivités et la lumiere due arte bellisime sara una relazione che ti dara molte soddisfazioni Vedremo... Twisted Evil spero che si realizzare

GRAZIE lililala x la stesa,ti farò sapere se ci saranno sviluppi!!! stesa per lauras oracle bleu 46251

stesa per lauras oracle bleu 219286 stesa per lauras oracle bleu 219286 stesa per lauras oracle bleu 219286
lili

lili

MessaggioTitolo: Re: stesa per lauras oracle bleu   stesa per lauras oracle bleu EmptyGio Ott 04, 2012 2:09 pm

grazie lauras
per me si realizzerà fra due o tre mesi coraggio lauras
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: stesa per lauras oracle bleu   stesa per lauras oracle bleu Empty

stesa per lauras oracle bleu
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa per namarlys oracle bleu
» stesa per lauras: rino e lauras....sarà amore?
» link per stese on line oracle bleu
» Adalgisa: Suo fratello troverà lavoro? ORACLE BLEU
» Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU