Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Flame: cosa prova S.?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Stesa per Flame: cosa prova S.? Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Flame: cosa prova S.?   Stesa per Flame: cosa prova S.? EmptyMer Apr 25, 2012 6:18 pm

Ciao Flame, eccomi qui Smile

Ho chiesto cosa S. prova per te, metodo a sei.

Giudizio----Assob-------4b
3d-----------3c-----Imperatore

Allora...la premessa di questa domanda è il tuo desiderio di cambiamento, vorresti che il tuo rapporto con lui prendesse una nuova piega, si rinnovasse su basi diverse e crescesse, si evolvesse e giungesse ad uno stadio più maturo.
Quanto a quello che prova lui...eh. Le carte parlano (di nuovo) dell’attrazione fisica che sente per te, parlano del fatto che si diverte in tua compagnia, che sta bene quando esce con te, che vive la vostra frequentazione con spensieratezza, con allegria e che è contento. Ma qui non vedo il sentimento d’amore che speravi...Crying or Very sad E a dirla tutta, non mi piace un granchè quell’imperatore in chiusura con una domanda su cosa prova per TE, perché ribadisce la mia impressione che, in quello che sente, la priorità sia comunque data al SUO star bene...uno star bene che sembra vissuto lì e ora, tipo cogli l'attimo, senza essere sorretto da una qualche forma di progettualità più a lungo termine.
Insomma, la mia sensazione complessiva è che il ragazzo sia un po’ "egoreferente", mosso da motivazioni che avrebbero poco a che fare con un sentimento d'amore (un sentimento già formato e degno di questo nome almeno), ma tanto con il suo stesso spensierato benessere o desiderio.
Ovviamente prendi tutto non con le pinze ma con i guanti da forno, perchè posso sbagliarmi alla grande ok? Smile
Stesa per Flame: cosa prova S.? 219286
Torna in alto Andare in basso
Flame

Flame


Data d'iscrizione : 04.11.11

Stesa per Flame: cosa prova S.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Flame: cosa prova S.?   Stesa per Flame: cosa prova S.? EmptyGio Apr 26, 2012 7:47 am

Grazie mille....la tua stesa conferma purtroppo quello che in fondo penso anch'io quando riesco a ragionarci davvero sopra, anche se il mio cuore si vuole illudere del contrario..... Sad
Grazie anche x la delicatezza di aver scritto egoreferente al posto di egoista, che suonava + duro......è faticoso x me ammetterlo ma lui lo è, anche qui hai visto bene. Non so come fa a piacermi così tanto, uffffffffffffff No
Ti faccio sapere come va, grazie ancora e brava!!! Stesa per Flame: cosa prova S.? 46251
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Stesa per Flame: cosa prova S.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Flame: cosa prova S.?   Stesa per Flame: cosa prova S.? EmptyGio Apr 26, 2012 3:20 pm

Grazie a te per il commento e ti auguro che le cose più avanti possano migliorare! Stesa per Flame: cosa prova S.? 46251
Stesa per Flame: cosa prova S.? 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Flame: cosa prova S.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Flame: cosa prova S.?   Stesa per Flame: cosa prova S.? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Flame: cosa prova S.?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa prova e cosa vorrebbe Giorgio?
» Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama?
» stesa modello weng- cosa prova lui adesso per lei?
» Stesa per Malika: Cosa prova J. per lei? (Tarocchi Crowley)
» Stesa per Elly. Cosa prova Tizia per Caio? (Tarocchi Crowley)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: