Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Lo Scarabeo per il lavoro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Lo Scarabeo per il lavoro Empty
MessaggioTitolo: Lo Scarabeo per il lavoro   Lo Scarabeo per il lavoro EmptyGio Gen 13, 2011 3:21 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Esce gigante ....si tratta del mio lavoro ufficiale questa volta. Ne ho pieno fin sopra i capelli.... mi trovo bene con i colleghi ma per il resto è un disastro.... insonnia, nodo alla gola e quant'altro ogni volta che esco di casa. Non so nemmeno io cosa spero di trovare in queste carte, forse che andrà meglio prossimamente?

Pensieri: cane - bara e in particolare proprio la bara ... è la disaffezione totale, ogni volta che ci penso mi viene a piangere.

Ciò che è inconscio: giglio - cicogna. Escluderei il sesso e quindi direi che forse ciò di cui non mi rendo conto è che c'è anche qualche soddisfazione? O c'è un uomo al lavoro che mi concupisce? Laughing

Passato: albero + cavaliere novità che sono arrivate in una situazione che va avanti da tanto tempo. Peccato che le novità siano state negative. D'altra parte c'è sopra la volpe e sotto la civetta. Civetta più albero è proprio il nervosismo.

Futuro: torre + orso. Questo è il capo, con cui a volte ho delle discussioni brutte (scopa sopra) e tra l'altro pare che le avrò anche in futuro. Bene!

Ciò che è già stato fatto: chiave + nuvole + luna + bouquet.... croce + nuvole + luna mi danno l'idea dell'essere belli esauriti. Il bouquet non so che c'entri qui, forse che questa avversione è arrivata un po' a sorpresa?

Ciò che è stato evitato: dama + topi + cuore + gentiluomo sembra parlino d'amore, in ogni caso problemi di cuore. Che tutto questo stress mi faccia bene così evito di pensare a faccende sentimentali?

Consiglio: stelle + pesci + giardino + serpente a me viene in mente questo: rivolgersi ad una donna che mi può aiutare a perseguire certi interessi. Ma non so propri di che stiano parlando?????

Da evitare: sentiero + falce + croce + anello Evitare di prendere decisioni affrettate che, potrebbero dare l'impressione di risolvere il problema, ma questo si ripresenterebbe....

Mah, l'ho voluta provare.... le cose che sono uscite sono vere, tranne il consiglio perché non capisco a cosa si riferisca, però non è che ho avuto poi informazioni nuove rispetto a quello che già so. Forse perché le carte del futuro sono soltanto due.
Considerando che è gigantesca e si fa pure fatica a postarla... direi che non vale molto la pena... meglio fare tre o quattro domandine diverse con stese più piccole, piuttosto che una domanda generale da cui ho ricavato poco....

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Lo Scarabeo per il lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo Scarabeo per il lavoro   Lo Scarabeo per il lavoro EmptyGio Gen 13, 2011 3:27 pm

Caspita, ho dimenticato le altre tre carte!

Nel passato andava tutto bene (ma direi passato lontanuccio), nel presente la cosa positiva è comunque la stabilità, ma certamente il futuro con quel macigno non sarà roseo roseo Lo Scarabeo per il lavoro 570806
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Lo Scarabeo per il lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo Scarabeo per il lavoro   Lo Scarabeo per il lavoro EmptyGio Gen 13, 2011 9:15 pm

Annika, se ci capissi qualcosa la commenterei! è immensa!
Dai, non ti abbattere Wink resisti!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Lo Scarabeo per il lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo Scarabeo per il lavoro   Lo Scarabeo per il lavoro EmptyGio Gen 13, 2011 9:17 pm

Eh, infatti! Le istruzioni sono postate nelle stese, ma non vale la pena.... mi ha colpito quando l'ho vista ma poi è incasinata e oltretutto non ci sta qui nello schermo Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Lo Scarabeo per il lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo Scarabeo per il lavoro   Lo Scarabeo per il lavoro EmptyGio Gen 13, 2011 9:27 pm

ah ok, allora vado a vedere le istruzioni... confused
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Lo Scarabeo per il lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo Scarabeo per il lavoro   Lo Scarabeo per il lavoro EmptyVen Gen 14, 2011 2:54 pm

annika ha scritto:

L'immagine l'ho tolta ....


Pensieri: cane - bara e in particolare proprio la bara ... è la disaffezione totale, ogni volta che ci penso mi viene a piangere.

Ciò che è inconscio: giglio - cicogna. Escluderei il sesso e quindi direi che forse ciò di cui non mi rendo conto è che c'è anche qualche soddisfazione? O c'è un uomo al lavoro che mi concupisce? Laughing Non è che inconsciamente ti stai riappassionando al lavoro, perchè magari ci sono delle novità? Oppure sono queste piccole novità che ti tengono ancora legata...

Passato: albero + cavaliere novità che sono arrivate in una situazione che va avanti da tanto tempo. Peccato che le novità siano state negative. D'altra parte c'è sopra la volpe e sotto la civetta. Civetta più albero è proprio il nervosismo.

Futuro: torre + orso. Questo è il capo, con cui a volte ho delle discussioni brutte (scopa sopra) e tra l'altro pare che le avrò anche in futuro. Bene!

Ciò che è già stato fatto: chiave + nuvole + luna + bouquet.... croce + nuvole + luna mi danno l'idea dell'essere belli esauriti. Il bouquet non so che c'entri qui, forse che questa avversione è arrivata un po' a sorpresa?

Ciò che è stato evitato: dama + topi + cuore + gentiluomo sembra parlino d'amore, in ogni caso problemi di cuore. Che tutto questo stress mi faccia bene così evito di pensare a faccende sentimentali? Secondo me hai evitato di perdere l'amore del gentiluomo

Consiglio: stelle + pesci + giardino + serpente a me viene in mente questo: rivolgersi ad una donna che mi può aiutare a perseguire certi interessi. Ma non so propri di che stiano parlando????? Il consiglio è di essere più materiale e cattivella, insomma pensa a te e basta!

Da evitare: sentiero + falce + croce + anello Evitare di prendere decisioni affrettate che, potrebbero dare l'impressione di risolvere il problema, ma questo si ripresenterebbe.... Evitare scelte troppo nette e plateali forse?

Mah, l'ho voluta provare.... le cose che sono uscite sono vere, tranne il consiglio perché non capisco a cosa si riferisca, però non è che ho avuto poi informazioni nuove rispetto a quello che già so. Forse perché le carte del futuro sono soltanto due.
Considerando che è gigantesca e si fa pure fatica a postarla... direi che non vale molto la pena... meglio fare tre o quattro domandine diverse con stese più piccole, piuttosto che una domanda generale da cui ho ricavato poco....


Io ci ho provato... ma per me non è proprio facile questa stesa Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Lo Scarabeo per il lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo Scarabeo per il lavoro   Lo Scarabeo per il lavoro EmptyVen Gen 14, 2011 3:49 pm

Antonym ha scritto:
annika ha scritto:

L'immagine l'ho tolta ....


Pensieri: cane - bara e in particolare proprio la bara ... è la disaffezione totale, ogni volta che ci penso mi viene a piangere.

Ciò che è inconscio: giglio - cicogna. Escluderei il sesso e quindi direi che forse ciò di cui non mi rendo conto è che c'è anche qualche soddisfazione? O c'è un uomo al lavoro che mi concupisce? Laughing Non è che inconsciamente ti stai riappassionando al lavoro, perchè magari ci sono delle novità? Oppure sono queste piccole novità che ti tengono ancora legata...
riappassionando? mi viene il nodo alla gola per l'angoscia ogni volta che ci penso...

Passato: albero + cavaliere novità che sono arrivate in una situazione che va avanti da tanto tempo. Peccato che le novità siano state negative. D'altra parte c'è sopra la volpe e sotto la civetta. Civetta più albero è proprio il nervosismo.

Futuro: torre + orso. Questo è il capo, con cui a volte ho delle discussioni brutte (scopa sopra) e tra l'altro pare che le avrò anche in futuro. Bene!

Ciò che è già stato fatto: chiave + nuvole + luna + bouquet.... croce + nuvole + luna mi danno l'idea dell'essere belli esauriti. Il bouquet non so che c'entri qui, forse che questa avversione è arrivata un po' a sorpresa?

Ciò che è stato evitato: dama + topi + cuore + gentiluomo sembra parlino d'amore, in ogni caso problemi di cuore. Che tutto questo stress mi faccia bene così evito di pensare a faccende sentimentali? Secondo me hai evitato di perdere l'amore del gentiluomo Ma chi sarà il gentiluomo?

Consiglio: stelle + pesci + giardino + serpente a me viene in mente questo: rivolgersi ad una donna che mi può aiutare a perseguire certi interessi. Ma non so propri di che stiano parlando????? Il consiglio è di essere più materiale e cattivella, insomma pensa a te e basta!
ahah può darsi !

Da evitare: sentiero + falce + croce + anello Evitare di prendere decisioni affrettate che, potrebbero dare l'impressione di risolvere il problema, ma questo si ripresenterebbe.... Evitare scelte troppo nette e plateali forse?
mah, l'unica scelta che potrei fare è chiedere trasferimento, che però non è una scelta plateale, è una cosa che fanno in tanti.... magari mi vogliono dire che finirò dalla padella alla brace

Mah, l'ho voluta provare.... le cose che sono uscite sono vere, tranne il consiglio perché non capisco a cosa si riferisca, però non è che ho avuto poi informazioni nuove rispetto a quello che già so. Forse perché le carte del futuro sono soltanto due.
Considerando che è gigantesca e si fa pure fatica a postarla... direi che non vale molto la pena... meglio fare tre o quattro domandine diverse con stese più piccole, piuttosto che una domanda generale da cui ho ricavato poco....


Io ci ho provato... ma per me non è proprio facile questa stesa Evil or Very Mad

No, come ho detto alla fine non è piaciuta nemmeno a me, ha funzionato ma è troppo incasinata, anche da sistemare...
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Lo Scarabeo per il lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo Scarabeo per il lavoro   Lo Scarabeo per il lavoro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lo Scarabeo per il lavoro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lo Scarabeo Tarot
» Lo scarabeo del tempo: per Lenormand, Kipper e zigane
» Stese per Grace: G. ritorna e prova qualcosa? T. Si farà sentire? (Tarocchi Lo Scarabeo)
» Quiz di Katty: Com'era la situazione fra X e Y prima che si separassero? In che modo lui ha lasciato lei? (Tarocchi Lo Scarabeo)
» Lavoro per me

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: