Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 REPUTAZIONE..... vorrei un chiarimneto

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
virginia




Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 46

REPUTAZIONE..... vorrei un chiarimneto Empty
MessaggioTitolo: REPUTAZIONE..... vorrei un chiarimneto   REPUTAZIONE..... vorrei un chiarimneto EmptyLun Mar 12, 2012 4:11 pm

Desidero avere un chiarimento sulla Reputazione in questo sito, ho notato che da 2 punti sono passata ad 1 per una valutazione negativa.
Ora mi domando la reputazione e quindi il punteggio si acquisisce sulla base di cosa????
Chi fornisce la cattiva reputazione perchè non viene reso manifesto??? tanto da capire anche le motivazioni??
Ovvio che desidero avere delucidazioni cosicchè in futuro saprò adeguarmi!!!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

REPUTAZIONE..... vorrei un chiarimneto Empty
MessaggioTitolo: Re: REPUTAZIONE..... vorrei un chiarimneto   REPUTAZIONE..... vorrei un chiarimneto EmptyLun Mar 12, 2012 9:13 pm

Ciao Virginia, ecco il link dove ci sono spiegazioni...

https://cuorifiori.forumattivo.it/t2329-reputazione-e-punti

P.S. Non te la prendere, anche a me hanno tolto tanti punti a destra ed a manca ma a me scivola tutto addosso.. REPUTAZIONE..... vorrei un chiarimneto 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

REPUTAZIONE..... vorrei un chiarimneto Empty
MessaggioTitolo: Re: REPUTAZIONE..... vorrei un chiarimneto   REPUTAZIONE..... vorrei un chiarimneto EmptyLun Mar 12, 2012 9:16 pm

Forumattivo non dà possibilità di vedere chi ti ha tolto un punto. Normalmente non si dovrebbe fare, tranne se uno è proprio scortese con gli altri. Qui è stata inserita per togliere punti alle persone che chiedono stese in continuazione agli altri senza mai dare riscontro sulle stese precedenti.
Però è ovvio che magari c'è chi utilizza male lo strumento e toglie punti a destra e a manca alle persone che magari non gli vanno a genio. Però non ho modo neanche come aministratrice di vedere chi è stato.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
virginia




Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 46

REPUTAZIONE..... vorrei un chiarimneto Empty
MessaggioTitolo: Re: REPUTAZIONE..... vorrei un chiarimneto   REPUTAZIONE..... vorrei un chiarimneto EmptyMar Mar 13, 2012 10:45 am

Cara Annika
purtoppo posso immaginare chi sia stato!!!
te lo scrivo in pvt!!!
Ma dove si aggiungono i punti o da dove si tolgono????
C'è una sezione???
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

REPUTAZIONE..... vorrei un chiarimneto Empty
MessaggioTitolo: Re: REPUTAZIONE..... vorrei un chiarimneto   REPUTAZIONE..... vorrei un chiarimneto EmptyMar Mar 13, 2012 1:24 pm

Non c'è una sezione a parte.
Se guardi in alto a destra nei post scritti dagli altri, si vede un più e un meno. Cliccnado una volta sul + aggiungi un punto, cliccando sul meno togli un punto.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
virginia




Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 46

REPUTAZIONE..... vorrei un chiarimneto Empty
MessaggioTitolo: Re: REPUTAZIONE..... vorrei un chiarimneto   REPUTAZIONE..... vorrei un chiarimneto EmptyMar Mar 13, 2012 2:27 pm

Ahhhh, grazie Annika!!
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

REPUTAZIONE..... vorrei un chiarimneto Empty
MessaggioTitolo: Re: REPUTAZIONE..... vorrei un chiarimneto   REPUTAZIONE..... vorrei un chiarimneto EmptyMar Mar 13, 2012 7:56 pm

Diciamo che c'e' in effetti qualcuno che si diverte a cliccare -1 a destra e a manca... Questa cosa l'avevo notata anche io, ma comunque giocare ad "affonda la flotta" confonde solo le idee e fa venire meno lo scopo iniziale di questa cosa che era quello di capire chi riscontra le stese e chi no. Le/i malcapitate/i cerchino di farselo scivolare addosso... Virginia non preoccuparti sei piu' che gradita REPUTAZIONE..... vorrei un chiarimneto 46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

REPUTAZIONE..... vorrei un chiarimneto Empty
MessaggioTitolo: Re: REPUTAZIONE..... vorrei un chiarimneto   REPUTAZIONE..... vorrei un chiarimneto EmptyMar Mar 13, 2012 8:05 pm

Giusto! sono d'accordo con antonym! Virginia, fai scivolare tutto! REPUTAZIONE..... vorrei un chiarimneto 46251 cheers
Torna in alto Andare in basso
virginia




Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 46

REPUTAZIONE..... vorrei un chiarimneto Empty
MessaggioTitolo: Re: REPUTAZIONE..... vorrei un chiarimneto   REPUTAZIONE..... vorrei un chiarimneto EmptyMer Mar 14, 2012 9:12 am

Grazie ragazze,
sto facendo così, ma desideravo capire... perchè mi era caduto l'occhio a sx della pagina ed avevo notato dei numerini ... poi dopo pochi giorni pufff... il niente!!!!
Ma non importa se ci sono persone che si divertono con questi giochini infantili e piccini, piccini lasciamoli fare evidentemente non hanno molto da offrire al prossimo!!
Lo scopo principe di queste valutazioni mi sembra piuttosto serio e giusto a quanto pare non viene rispettato e questo mi dispiace molto, perchè nel mondo della cartomanzia c'è già molta confusione e ciarlataneria, almeno in questo bel forum cerchiamo di essere corretti!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




REPUTAZIONE..... vorrei un chiarimneto Empty
MessaggioTitolo: Re: REPUTAZIONE..... vorrei un chiarimneto   REPUTAZIONE..... vorrei un chiarimneto EmptyDom Ago 05, 2012 6:41 pm

confused
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





REPUTAZIONE..... vorrei un chiarimneto Empty
MessaggioTitolo: Re: REPUTAZIONE..... vorrei un chiarimneto   REPUTAZIONE..... vorrei un chiarimneto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
REPUTAZIONE..... vorrei un chiarimneto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vorrei un parere...
» Vorrei cambiare la skin
» vorrei acquistare le lenormand
» Vorrei identificare un mazzo di tarocchi...HELP ME! =(
» vorrei un vostro personale parere di esperte su nemica, gelosia, imeneo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: