Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Vorrei un parere...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Mari




Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 54
Località : riccione

Vorrei un parere... Empty
MessaggioTitolo: Vorrei un parere...   Vorrei un parere... EmptyMer Nov 06, 2013 1:36 pm

la giustizia
la ruota(rovesciata)il bagatto      la papessa      l'imperatrice; gli amanti
                           (passat)         (pres.)                    (Fut.)

Dopo tanto tempo vi chiedo un'aiuto nel capire i sentimenti di un uomo a cui ultimamente mi sono interessa. Le carte le ho stese in questo modo seguendo un metodo che ho trovato su un mio libro, ma ho difficoltà ad interpretarle. Grazie infinite


Ultima modifica di Mari il Mer Nov 06, 2013 1:38 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Vorrei un parere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei un parere...   Vorrei un parere... EmptyMer Nov 06, 2013 1:47 pm

Però conosci le regole del forum, devi provare prima a interpretarle tu. Non importa se sbagli, almeno prova.

Inoltre vedo che c'è la giustizia su in alto, staccata dalle altre carte. Era il taglio? Che posizione è quella?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Mari




Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 54
Località : riccione

Vorrei un parere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei un parere...   Vorrei un parere... EmptyMer Nov 06, 2013 2:29 pm

Grazie infinite allora ci provo...
in passato questa persona molto creativa e piena di se ha avuto una bella batosta per ciò che riguarda le sue cose..(giustizia rovesciata)
Al presente se la domanda e se lui ha sentimenti per me..mi vede affidabile e sincera
Nel futuro l'imperatice è una persona su cui contare, e un sentimento che da spirituale si trasforma in altro....
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Vorrei un parere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei un parere...   Vorrei un parere... EmptyMer Nov 06, 2013 2:40 pm

Ma questa giustizia era il taglio o fa parte del passato? E la ruota?
Non è per farti le pulci, ma nessuno riesce ad aiutarti se non spieghi le posizioni della stesa.

Perché se la giustizia è il taglio, non è qualcosa che è avvenuto ma una sensazione tua, se invece fa parte del passato è un avvenimento accaduto a lui.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Mari




Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 54
Località : riccione

Vorrei un parere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei un parere...   Vorrei un parere... EmptyMer Nov 06, 2013 2:52 pm

scusami Embarassed la giustizia e sopa il carro rovesciato, che ha accanto il bagatto, e fa parte del passato, mentre la papessa è il presente, il futuro l'imperatrice e gli amanti....grazie
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Vorrei un parere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei un parere...   Vorrei un parere... EmptyMer Nov 06, 2013 3:06 pm

Allora la ruota non c'è.

Quindi sarebbe così:

Passato
giustizia - carro R - bagatto

Presente
Papessa


Futuro
imperatrice - amanti

A me sembra che la delusione sia tua, perché tu sei la consultante, anche se il soggetto della stesa è lui. Lui è il tipo affascinante, giovanile o forse più giovane di te, uno che si vende bene. E tu ti aspettavi qualcosa che non è arrivato.
Lui ti vede come una persona affidabile (o semplicemente come una persona più vecchia di lui), sembra che almeno fino ad ora, tu non lo attizzi più di tanto.
Però le cose sembrano davvero cambiare in futuro, con lui che ti vede sotto un'altra luce e può cominciare a provare sentimenti nei tuoi confronti.


Ovviamente, è solo il mio parere!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Mari




Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 54
Località : riccione

Vorrei un parere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei un parere...   Vorrei un parere... EmptyMer Nov 06, 2013 3:25 pm

lui è più grande di me, ma abbiamo stili di vita molto diversi...lui è il socio di una discoteca, e è molto creativo...io una tranquillona...grazie spero veramente che cambi idea sul mio conto..per il momento stiamo diventando amici Vorrei un parere... 219286 
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Vorrei un parere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei un parere...   Vorrei un parere... EmptyMer Nov 06, 2013 3:50 pm

Ah, questo spiega perché lui esce come bagatto e tu come Papessa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Mari




Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 54
Località : riccione

Vorrei un parere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei un parere...   Vorrei un parere... EmptyMer Nov 06, 2013 4:02 pm

grazie ancora a presto
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Vorrei un parere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei un parere...   Vorrei un parere... EmptyVen Nov 08, 2013 5:34 pm

Passato
giustizia - carro R - bagatto

Presente
Papessa


Futuro
imperatrice - amanti

Ma la domanda qual è? Se nutre sentimenti per te?
Se è così concordo con Annika, se ti aprirai di più passerai da papessa (donna chiusa , poco parlante, leggermente bacchettona) a imperatrice (intelligente aperta e simpatica) e potrebbe nascere qualcosa.

Se la domanda è generica occhio che quella papessa non sia qualcun altra, e si potrebbe formare un triangolino (gli amanti indicano scelta e sono in 3).
Del resto lui esce bagatto e quindi ci sa fare, sebbene per ora i rapporti siano stati formali (Giustizia)e lui non si sia sbilanciato (CARRO R).
Torna in alto Andare in basso
Mari




Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 54
Località : riccione

Vorrei un parere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei un parere...   Vorrei un parere... EmptyLun Nov 11, 2013 8:30 pm

La domanda era esattamente la prima...ci sono state evoluzioni nel senso che ho trovato il coraggio di dichiararmi.... al momento tutto tace...chissà. grazie infinite per l' interessamento
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vorrei un parere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei un parere...   Vorrei un parere... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vorrei un parere...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: