Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per malika - tarocchi dello zodiaco

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per malika - tarocchi dello zodiaco Empty
MessaggioTitolo: Per malika - tarocchi dello zodiaco   Per malika - tarocchi dello zodiaco EmptyGio Mar 01, 2012 9:06 pm

Ciao malika, ecco le stese.

prima domanda: Ci sarà una storia seria con il nuovo ragazzo?

1) persona – sole – bambino
2) luogo – luna – lago
3) re di pietre
4) 7 torce

Mi danno da pensare che questa nuova relazione sta nascendo bene, c’è la costruzione positiva nel rapporto, c’è stima e rispetto tra voi. Forse per te questa storia è ancora indefinibile, ci sono paure ed ansie eppure questa relazione sta prendendo sempre più forma perché sia più solida e stabile. Devi essere orgogliosa di questa nuova relazione perché avrai il coraggio di dimenticare il passato difficile.


seconda domanda: Lei riuscirà a chiudere la porta del passato?

1) Persona – torre - militare
2) luogo – giustizia – tribunale
3) principe di onde
4) 7 onde

Riuscirai a chiudere il passato con una grande forza di volontà, per il tuo desiderio di trovare equilibrio ed armonia. Dovrai lottare molto con te stessa. Inoltre le carte ti suggeriscono di esaminare le tue emozioni e le tue intuizioni, di essere razionale con te stessa. Devi ascoltarti di più cogliendo le emozioni interiori così riuscirai a trovare l’equilibrio e l’armonia interiore. Il tuo desiderio di vivere l’amore supererà i brutti ricordi del passato. Secondo me ce la farai.

terza domanda: L’ex si rifarà vivo?

1)persona - papessa – luna - nonna
2) luogo – diavolo – prigione
3) Re di nuvole
4) 5 torce

Queste carte mi suggeriscono che vivi di ansia, temi che si rifaccia vivo, ti senti prigioniera del passato, dei ricordi. Probabilmente lui si rifarà sentire o vedere e saprà come persuaderti nell’incontro ma tu saprai usare fermezza, avrai il coraggio di dire le cose come stanno e che sarai orgogliosa di te stessa per aver superato i tuoi momenti difficili. Il responso dice che per te sarà una bellissima sfida, una bellissima soddisfazione affrontarlo e rispondergli “picche” . Penso che ti sentirai più leggera dopo averlo incontrato, sempre se ti cercherà, sarà come liberarti dalla zavorra del passato.

Beh, malika... con il nuovo ragazzo potrai stare serena e tranquilla Very Happy

Aspetto tue notizie Per malika - tarocchi dello zodiaco 219286
Torna in alto Andare in basso
malika

malika


Data d'iscrizione : 10.06.11

Per malika - tarocchi dello zodiaco Empty
MessaggioTitolo: Re: Per malika - tarocchi dello zodiaco   Per malika - tarocchi dello zodiaco EmptyGio Mar 01, 2012 9:24 pm

grazie mille,
direi che sono quello che speravo....

ti faro sapere ;o)))
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per malika - tarocchi dello zodiaco Empty
MessaggioTitolo: Re: Per malika - tarocchi dello zodiaco   Per malika - tarocchi dello zodiaco EmptyGio Mar 01, 2012 9:31 pm

ok, auguri! Per malika - tarocchi dello zodiaco 46251
Torna in alto Andare in basso
malika

malika


Data d'iscrizione : 10.06.11

Per malika - tarocchi dello zodiaco Empty
MessaggioTitolo: Re: Per malika - tarocchi dello zodiaco   Per malika - tarocchi dello zodiaco EmptySab Mar 10, 2012 11:54 pm

Buona notte....

ciao rebecca.... l ex... mi ha scritto, come mi avevi predetto....stasera dovevo andare in disco con amici comuni.... non avevo idea che ci fosse anche lui... alla fine non sono andata...e lui 5 minuti fa mi ha scritto se fossi in quel locale con il fidanza....

Posso chiederti un consiglio dalle carte.... non so se questo è il posto giusto, vedi, io vorrei che che lui si pentisse di come mi ha trattata che gli venisse voglia di vedermi...vorrei la mia rivincita...

quale potrebbe esser la scelta migliore... non rispondere, rispondere peccato non c'ero o una risposta tipo... ops non ti ho visto....

grazie
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per malika - tarocchi dello zodiaco Empty
MessaggioTitolo: Re: Per malika - tarocchi dello zodiaco   Per malika - tarocchi dello zodiaco EmptyDom Mar 11, 2012 12:04 am

uddio!!! mi hai colto alla sprovvista!!! non so.... ho riletto la stesa che ti ho fatto... mah, credo che dovrai fargli un pò di dispetto... a parte le carte, cosa ti dice il tuo istinto?
sono sempre convinta che bisogna seguire il cuore, a dispetto di tutto...

scusa, ma non riesco a fare le carte stasera... ho avuto delle giornate movimentate ed ho la confusione in testa per vari grattacapi... Per malika - tarocchi dello zodiaco 570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per malika - tarocchi dello zodiaco Empty
MessaggioTitolo: Re: Per malika - tarocchi dello zodiaco   Per malika - tarocchi dello zodiaco EmptyLun Mar 12, 2012 9:46 pm

Comunque, grazie per il riscontro sull'ex, attendo news per le altre 2 stese. Per malika - tarocchi dello zodiaco 219286
Torna in alto Andare in basso
malika

malika


Data d'iscrizione : 10.06.11

Per malika - tarocchi dello zodiaco Empty
MessaggioTitolo: Re: Per malika - tarocchi dello zodiaco   Per malika - tarocchi dello zodiaco EmptyMer Mag 02, 2012 7:18 pm

Ciaoooo

ti aggiorno,

l ex si è fatto vivo ancora, non cerca contatti, ogni tanto mi butta un messaggio, l altro giorno dopo una mia provocazione tipo, sei andato a ballare chissa quante avrai fatto capitolare, mi ha risposto " dopo di te ho smesso...!" so che è ancora single, cosa avrà voluto dire? secondo te ha capito che se davvero vuole star da solo è meglio che non spezzi il cuore ad altra gente? o nonostante tutto mi ha nel cuore... non so.... vorrei capire.. ma piu per orgoglio che per altro...

Con l attuale tutto bene, si parla di famiglia, figli.... spero vada tutto bene...

vorrei chiedere se tutto andrà bene.... visti i casini economici e tutto il resto questa è una cosa positiva.... non so se posso chiederti se mi dai un occhio a matrimonio e figli da qui come approfondimento.... o non chiedere nulla e viverla e basta.... solo che sono molto spaventata.... non so.... lui in sti giorni è molto nervoso... e a me prendono le insicurezze...

Per malika - tarocchi dello zodiaco 219286

tanti baci
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per malika - tarocchi dello zodiaco Empty
MessaggioTitolo: Re: Per malika - tarocchi dello zodiaco   Per malika - tarocchi dello zodiaco EmptyMer Mag 02, 2012 8:00 pm

Ciao Malika e bentornata! Ok, appena ho tempo ti guarderò di nuovo con lo stesso mazzo. P.S. Non sono sicura di avere i vostri dati, me li dai? A presto! Per malika - tarocchi dello zodiaco 219286
Torna in alto Andare in basso
malika

malika


Data d'iscrizione : 10.06.11

Per malika - tarocchi dello zodiaco Empty
MessaggioTitolo: Re: Per malika - tarocchi dello zodiaco   Per malika - tarocchi dello zodiaco EmptyMer Mag 02, 2012 8:45 pm

Grazieee ;o)))

Per malika - tarocchi dello zodiaco 219286

Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per malika - tarocchi dello zodiaco Empty
MessaggioTitolo: Re: Per malika - tarocchi dello zodiaco   Per malika - tarocchi dello zodiaco EmptySab Mag 05, 2012 12:05 am

malika ha scritto:
Ciaoooo

ti aggiorno,

l ex si è fatto vivo ancora, non cerca contatti, ogni tanto mi butta un messaggio, l altro giorno dopo una mia provocazione tipo, sei andato a ballare chissa quante avrai fatto capitolare, mi ha risposto " dopo di te ho smesso...!" so che è ancora single, cosa avrà voluto dire? secondo te ha capito che se davvero vuole star da solo è meglio che non spezzi il cuore ad altra gente? o nonostante tutto mi ha nel cuore... non so.... vorrei capire.. ma piu per orgoglio che per altro...

Se fossi in te non gli risponderei nemmeno... Altrimenti gli farei capire che a lui ci tengo ancora... Per malika - tarocchi dello zodiaco 570806

Cmq volevi sapere su di lui dalle cartine? Se è così mi mancano i suoi dati


malika ha scritto:


Con l attuale tutto bene, si parla di famiglia, figli.... spero vada tutto bene...

vorrei chiedere se tutto andrà bene.... visti i casini economici e tutto il resto questa è una cosa positiva.... non so se posso chiederti se mi dai un occhio a matrimonio e figli da qui come approfondimento.... o non chiedere nulla e viverla e basta.... solo che sono molto spaventata.... non so.... lui in sti giorni è molto nervoso... e a me prendono le insicurezze...

Per malika - tarocchi dello zodiaco 219286

tanti baci

Già fatto! Lo trovi nel nuovo post

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per malika - tarocchi dello zodiaco Empty
MessaggioTitolo: Re: Per malika - tarocchi dello zodiaco   Per malika - tarocchi dello zodiaco Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per malika - tarocchi dello zodiaco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per Malika - Matrimonio etc - tarocchi dello zodiaco
» Per Malika - data del matrimonio - Tarocchi dello zodiaco
» Per nuvola - tarocchi dello zodiaco
» Per Grazia - Tarocchi dello zodiaco - RISCONTRATA
» Stesa per Malika: Cosa prova J. per lei? (Tarocchi Crowley)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: