Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per Malika - data del matrimonio - Tarocchi dello zodiaco

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Malika - data del matrimonio - Tarocchi dello zodiaco Empty
MessaggioTitolo: Per Malika - data del matrimonio - Tarocchi dello zodiaco   Per Malika - data del matrimonio - Tarocchi dello zodiaco EmptyGio Ago 16, 2012 5:56 pm

Ciao Malika, eccoti la stesa per la famosa data del matrimonio. Per Malika - data del matrimonio - Tarocchi dello zodiaco 46251

Ho fatto una stesa a modo mio, i primi tre mazzi parlano dell'evoluzione fino alla data del matrimonio e gli ultimi tre mazzi dopo il matrimonio.

Vediamo se rispondono bene.

prima della data del matrimonio: evoluzione

1: Asso di Pietre – 7 Pietre – Principe di Nuvole

Qualcosa mi dice che ci sarà da sbrigare delle questioni pratiche, che dovrete “liberarvi” di un qualcosa di antico, forse abitudini o sicurezze come forma di rifugio, con sana lucidità di pensiero e senza emozioni o preoccupazioni negative. Può essere anche che volete liberarvi di qualcosa che non vi serve più (mobili, cianfrusaglie etc...) Figurativamente parlando lui è in attesa delle questioni concrete tra i fatti e le parole. L’immagine della carta mi parla che il tuo futuro marito ha fretta di sistemarsi.. È questa la mia sensazione. Perché sta già su in cima e dietro a lui c’è una struttura antica che ricorda un po’ il duomo (chiesa come luogo per sposarsi) o il palazzo della giustizia o il municipio (per regolarizzare il matrimonio) e davanti a lui la lunga scala (aspetta che la sposa lo raggiunga…)

2: 9 Nuvole – Principe di Pietre – Matto

Queste carte mi fanno pensare che ci sarà un periodo di tensione per le questioni pratiche, che cercherete di capire dove stanno i problemi, credo per le questioni burocratiche, cmq farete il possibile per concretizzare il desiderio di sposarvi, anche a costo di cambiare diversi punti di vista, regole o programmi. figurativamente parlando pare che lui stia cercando di escogitare qualche sistema per raggiungere il suo obiettivo… forse vi comunicate o fate una specie di tam tam attraverso le reti perché il desiderio diventi realtà, in modo magari un po’ innovativo ed originale, anticonvenzionale anche…

3: 8 di Pietre – Regina di Torce – 10 di Onde

Credo che per merito tuo riuscirai a realizzare il sogno: il matrimonio dovrà essere una giornata speciale. Grazie alla tua grinta, alle tue intuizioni ed al tuo impegno nel realizzare il tuo obiettivo. Figurativamente le carte mi dicono che stai coltivando il tuo desiderio di formarti una famiglia, probabilmente hai già in progetto di fare un figlio da tanto desiderato oppure può essere che il tuo desiderio di realizzare il tuo sogno è ancora “in fasce” e quindi ti stai dando da fare ed in fretta perché vuoi che questo giorno sia un giorno speciale, da non poter mai dimenticare…

4: Giorno del matrimonio:
Regina di Nuvole – Principessa di Nuvole – Asso di Onde

Eccoci qua al tanto atteso giorno del matrimonio… Per Malika - data del matrimonio - Tarocchi dello zodiaco 46251
Sono misteriose queste immagini… ci sono solo figure di aria, di terra e di acqua ma senza persone o cose…
Credo che questo giorno, da tanto atteso, sarà all’insegna delle forti emozioni, delle intuizioni… le cose che erano già state stabilite in precedenza si concretizzeranno. sarà un giorno gioioso, felice e fertile. Tutto ciò mi fa pensare che quel giorno sarà perfetto per come avete desiderato voi…

Dopo la data del matrimonio: evoluzione


5: la Ruota – Re di Pietre – Re di Torce

Queste carte mi lasciano un po’ perplessa e dubbiosa ma tu prendile così come sono poi si vedrà.
Credo che il matrimonio farà bene al tuo compagno perché lo renderà più sicuro del vostro legame, e forse potrà diventare padre o meglio, cercherà di concretizzare l’idea di fare un figlio e che probabilmente lo farà. Figurativamente le carte mi fanno intuire che lui vorrà la sicurezza e stabilità, oltre all’impegno nelle questioni economiche come base sicura per costruire il futuro. però qualcosa mi dice che vuole fare di una famiglia un vero tesoro e quindi ci metterà tanta passione e creatività (sesso, amore e figli).

6: Gli Amanti – 5 di Onde – La Giustizia

Queste carte mi hanno creato veramente delle difficoltà comunque vediamo…
Inizialmente io pensavo al bambino come “intruso” nel senso di inaspettato arrivo del bebè ma sinceramente ho dei dubbi… per cui vado con le pinze…
Allora, queste carte mi fanno pensare che tramite le comunicazioni o qualcos’altro, ci sarà qualcuno che si intrometterà nella vostra vita privata che potrebbe provocarvi dei conflitti (forse un tuo ex che ti vuole provocare?) oppure che ci saranno alcune cose burocratiche che avete trascurato e che dovete riesaminare… figurativamente, le carte mi parlano delle cose vecchie, passate (cose da archivio) e probabilmente dimenticate lì e quindi ci sarà da tirare fuori, a fondo delle cose (forse lui lo vorrà), il tutto per motivi legali e burocratici… credo che dovrete tirare fuori cose del passato.. ad istinto penso anche ad un qualcosa di psicologico, di remoto che va tirato fuori ed affrontato se si vuole avere un po’ di equilibrio e di armonia in famiglia.

7: 10 di Torce – 7 di Torce – L’Imperatrice

Allora, l’ultima tappa di questa stesa indica che ci sarà da affrontare delle responsabilità, che gli obiettivi ed i sogni per adesso verranno messi da parte ma credo che sarete comunque orgogliosi nell’aver preso le decisioni difficili.. forse si tratta di metter e in ordine le vostre situazioni personali: il lavoro, la casa, etc…
Comunque figurativamente le carte mi suggeriscono che lui sarà pronto a raggiungerti e forse non vedrà l’ora di partire per restare con te (lo vedo ad aspettare la sua valigia in aeroporto). Penso al suo trasferimento, non so se definitivo, ma di sicuro è per il desiderio di stare con te e di procreare un figlio (se ancora non c’è) o di seguire l’evoluzione del bimbo in grembo. Qui vedo il vostro bisogno di prendervi cura di qualcuno (o tu di lui o lui di te o tutti e due del bambino) e di stare bene insieme.

In conclusione il giorno del matrimonio sarà stupendo ed indimenticabile. i periodi prima e dopo saranno più problematici ma risolvibili. Spero che le carte rispondano bene alle tue aspettative.

Auguroni felicissimi!! Per Malika - data del matrimonio - Tarocchi dello zodiaco 46251 Per Malika - data del matrimonio - Tarocchi dello zodiaco 46251


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Malika - data del matrimonio - Tarocchi dello zodiaco Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Malika - data del matrimonio - Tarocchi dello zodiaco   Per Malika - data del matrimonio - Tarocchi dello zodiaco EmptyGio Ago 16, 2012 6:31 pm

complimenti rebecca! queen
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Malika - data del matrimonio - Tarocchi dello zodiaco Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Malika - data del matrimonio - Tarocchi dello zodiaco   Per Malika - data del matrimonio - Tarocchi dello zodiaco EmptyGio Ago 16, 2012 7:24 pm

farfalla ha scritto:
complimenti rebecca! queen

Embarassed perchè complimenti? se ancora non ho ricevuto dei riscontri... scratch
Torna in alto Andare in basso
malika

malika


Data d'iscrizione : 10.06.11

Per Malika - data del matrimonio - Tarocchi dello zodiaco Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Malika - data del matrimonio - Tarocchi dello zodiaco   Per Malika - data del matrimonio - Tarocchi dello zodiaco EmptyVen Ago 17, 2012 12:40 pm

ciaoo

grazie infinite, ti terro aggiornata sugli sviluppi..
per ora ti confermo che dobbiamo ancora risolvere qualche intoppo dovuto al suo ingombrante parentado..

per il dopo non ti nego un po di ansia per quello che mi hai scritto, anche se mi sembra che le questioni non metteranno a rischio il rapporto..giusto?

dici che il mio ex tornera all attacco?

un abbraccio e grazie di tutto



Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Malika - data del matrimonio - Tarocchi dello zodiaco Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Malika - data del matrimonio - Tarocchi dello zodiaco   Per Malika - data del matrimonio - Tarocchi dello zodiaco EmptyVen Ago 17, 2012 5:40 pm

malika ha scritto:
ciaoo

grazie infinite, ti terro aggiornata sugli sviluppi..
per ora ti confermo che dobbiamo ancora risolvere qualche intoppo dovuto al suo ingombrante parentado.. E' comprensibile Smile

per il dopo non ti nego un po di ansia per quello che mi hai scritto, anche se mi sembra che le questioni non metteranno a rischio il rapporto..giusto?
Tranquilla, non ci saranno problemi tra voi, sicuramente lui non vede l'ora di trasferirsi definitivamente qui in italia

dici che il mio ex tornera all attacco?
Non so a quale intruso si riferisce quella carta, perchè parla del passato... potrebbe essere un ex, oppure un'altra persona, un parente.... o addirittura un qualcosa di vecchio che viene a disturbarvi ma il disturbo si risolverà.

Comunque il matrimonio sarà perfettamente riuscito Per Malika - data del matrimonio - Tarocchi dello zodiaco 46251


un abbraccio e grazie di tutto

Ma figurati!


P.S. se non ti vedo più online fino alla data del matrimonio (avrai sicuramente molte cose da fare ed è comprensibilissimo), spero che ti farai vedere almeno qualche giorno dopo 68:

Per Malika - data del matrimonio - Tarocchi dello zodiaco 219286
Torna in alto Andare in basso
malika

malika


Data d'iscrizione : 10.06.11

Per Malika - data del matrimonio - Tarocchi dello zodiaco Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Malika - data del matrimonio - Tarocchi dello zodiaco   Per Malika - data del matrimonio - Tarocchi dello zodiaco EmptyGio Ott 18, 2012 6:59 pm

Ciao Rebecca,

manca poco, sono molto agitata.... per il periodo precedente al matrimonio direi che ci hai preso in pieno....

ti scriverò il dettaglio in MP (dopo il matrimonio con piu calma), cmq ti sintetizzo.

Casini Burocratisi : si (con escogitamenti vari)
Sua delusione per mie parole non accompagnate da fatti: vero (collegata alla tua stesa precedente)


posso chiederti se mi i dai una sbirciata al giorno del matrimonio.... magari visto che è prossimo c'è qualche dettaglio in piu.... visto che mi dicevi "Sono misteriose queste immagini…"

se puoi.... grazie grazie

Per Malika - data del matrimonio - Tarocchi dello zodiaco 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Malika - data del matrimonio - Tarocchi dello zodiaco Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Malika - data del matrimonio - Tarocchi dello zodiaco   Per Malika - data del matrimonio - Tarocchi dello zodiaco EmptyGio Ott 18, 2012 11:58 pm

Grazie malika, per il riscontro. vedo se riesco entro domenica, prima non ce la faccio.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Malika - data del matrimonio - Tarocchi dello zodiaco Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Malika - data del matrimonio - Tarocchi dello zodiaco   Per Malika - data del matrimonio - Tarocchi dello zodiaco EmptyDom Ott 21, 2012 2:45 pm

Ciao Malika, eccomi qua con le stesine. Mi adeguo non solo ai significati ma anche alle immagini delle carte, a seconda delle mie impressioni. Purtroppo non ho potuto studiare di più e di meglio per mancanza di tempo e di problemi vari comunque spero che il responso sia attendibile.

“Come andrà il giorno del tuo matrimonio?”
1.Carta persona: il Bagatto – Mercurio. Persona: la figlia. Intelligenza, curiosità, apprendimento.
2.Carta luogo: la Morte – scorpione. Luogo: il sottomarino. Morte e rinascita, segretezza, sentimenti profondamente nascosti, pulsioni primarie.
4.Carta di corte: regina di pietre : acqua in terra. Apprezzare la bellezza ed il benessere fisico.
3.Carta numerale: 5 di nuvole : inseguire i propri desideri (Venere) in modo spietato, senza farsi influenzare dall’empatia o dalla compassione (Acquario)

INTERPRETAZIONE:
la prima carta, Il Bagatto, oltre ai significati sopracitati, è raffigurata l’immagine di una bambina che sta fuori dalla casa (sembra che si trovi in una terrazza tipo patio) e c’è anche il cavallo a dondolo, oltre alla panchina. mi suggerisce che inizialmente affronterai la giornata con curiosità, allegria e giocosità. Probabilmente apprenderai novità, notizie allegre e movimenti, credo di persone. Visto che Mercurio rappresenta contatti, movimenti, comunicazioni…

la seconda carta, La Morte, parla del luogo come il sottomarino. Non so se questa tua idea di sposarti sia nel sottomarino comunque mi parla delle tue emotività nascoste, forse un segreto che vorrai improvvisare agli ospiti. Ma può indicare anche una trasformazione, un nuovo inizio, cioè da nubile a sposata. Può essere questo il nuovo passaggio. La figura del sottomarino somiglia molto alla balena e dietro a questo c’è la luce che sta sopra l’acqua. Ciò mi fa pensare che la luce su di te si riflette nonostante le tue emozioni nascoste.

La quarta carta, il 5 di nuvole mi parla dei tuoi sogni, dei tuoi desideri che saranno raggiunti a tutti i costi (probabilmente contro il parere altrui o per altri motivi) . non ti farai influenzare dagli altri o dai loro pareri. Riuscirai cmq a realizzare il tuo sogno. Venere rappresenta non solo l’amore, ma anche l’arte e la creatività nei fatti concreti (pietra). Figurativamente c’è una donna nuda che si appoggia in modo disinvolto e provocatorio su un, forse pezzo di roccia, innevata. L’ambiente è tutto innevato e l’albero dietro di lei è spoglio e davanti a lei c’è un uomo, di spalle, tutto vestito (berretto e giaccone o cappotto) che la osserva. È anche occhialuto. Ciò mi fa pensare che sarai trasparente e sincera, che non nasconderai proprio nulla riguardo alle organizzazioni su questo giorno speciale. Questo uomo può farmi pensare agli ospiti che possono essere non sinceri (cappotto e berretto, forse nascondono i loro pareri) o che faranno finta di non vedere (occhiali). L’ambiente, poi è innevato, quindi deve essere un po’ freddo ma a te, sicuramente, non importerà nulla.

Come conferma l’asso di pietre, come esito finale (la 3 carta). Vorrai solo apprezzare la bellezza del matrimonio, di questa giornata speciale e che starai bene. Credo che non ti farai coinvolgere emotivamente dagli altri, che penserai solo a realizzare il tuo sogno che andrà a buon fine, proprio come piace a te.

Ho voluto provare un altro metodo per ulteriori dettagli o conferme sulla precedente stesa. Lo sto sperimentando per cui c’è da prendere con le pinze.

Mazzo alla rinfusa: 5 carte scelte a caso ed in ordine di tiraggio.

1.Re di Onde: fuoco in acqua. Ispirazione creativa che nasce da fonti intuitive.
2.Le stelle: acquario. Luogo: ambiente invernale. Idealismo, intellettualità, mancanza di emotività, anticonformismo, progressismo.
3.Asso di pietre. Terra. Guadagno materiale
4.10 di onde. La realtà superiore (pesci) dell’unità familiare che unisce e reindirizza le energie egoistiche e conflittuali dei singoli membri (Marte)
5.6 di pietre: esprimere sentimenti materni o di compassione (Luna) in modo concreto e paziente (Toro).

INTERPRETAZIONE:

Devo dire che questo metodo di lettura mi crea un po’ di difficoltà ma ci provo lo stesso.

Allora, la prima carta parla delle ispirazioni creative grazie alle tue intuizioni. Diciamo, idee esplosive in base alle tue emozioni, intuizioni. Forse deciderai qualche idea improvvisa in quel dato giorno. Le stelle, anche qui, ambiente invernale ed innevato, mi danno l’idea che vorrai trasgredire qualche regola, in senso di modernità e di originalità, con il controllo delle emozioni, ma l’ambiente, non so se fatto di persone o di luogo, sarà freddo. In compenso però, l’asso di pietre parla che trarrai comunque dei vantaggi materiali. Non so se si parla delle occasioni fortunate per te che ti faranno risparmiare sul budget. Può essere, per esempio, un locale a prezzi scontati oppure pacchetto offerte per chi si sposa etc. In seguito, il 10 di onde, parla anche dei possibili conflitti con qualche membro di famiglia, credo più che altro ai loro disappunti o cose così riguardo all’organizzazione del matrimonio. Però a dispetto del significato di questa carta, l’immagine che vedo qui mi dà molto positiva nel senso che avrai sicuramente dei ricordi belli, piacevoli, da non dimenticare. Qui vedo le foto di famiglia, l’uomo che sorride guardando la foto (forse un fotografo) perché c’è anche la macchina fotografica). Credo che questo sarà un giorno indimenticabile. Oppure sarà il fotografo che potrà costarti molto? La precedente carta parla del guadagno materiale quindi penso alla spesa del budget. Comunque, in seguito, la carta finale il 6 di pietre, parla dei sentimenti materni o di compassione, in modo concreto e paziente. Non so se tu capirai gli altri e che sarai paziente con loro oppure saranno loro a capire te ed a comprendere i tuoi desideri, i tuoi bisogni. Io penso più alla tua comprensione nei loro confronti perché magari non sanno il motivo per cui vuoi realizzare il tuo sogno a tutti i costi. Comunque, figurativamente la vecchietta si trova in chiesa con diversi lumini accesi davanti. Ciò mi fa pensare che “pregherai” o che “ringrazierai” chiunque per aver esaudito il tuo desiderio (in precedenza c’è la carta dei ricordi).


In sintesi sulle due stese, credo che il giorno del tuo matrimonio andrà tutto bene, come da te desiderato, riuscirai ad attirare l’attenzione di tutti, forse con qualche disappunto di ospiti, parenti etc e forse l’ambiente con cui sarai a contatto sarà freddo ed informale ma a te non fregherà nulla. Riuscirai a controllare le tue emozioni, affronterai la giornata in modo giocoso ed allegro, trasparente ed imprevedibile.

Una piccola curiosità (puoi togliermela in mp se non la vuoi fare qui in pubblico). Mi posso sbagliare ma si trattano solo delle idee o delle immagini che mi hanno dato impressione.
Farai il matrimonio:
1in una grotta, anche sotto l’acqua?
2) in montagna?
3) in un grande acquario o sotto l’acqua?
4) in un luogo storico ed inaccessibile?

Ecco, credo di aver detto tutto e chissà se avrò preso qualche granchio cmq i tuoi riscontri, qualsiasi essi siano, mi fanno sempre piacere così correggo cosa c’è che non va nelle letture.

Un abbraccio e mille auguri Per Malika - data del matrimonio - Tarocchi dello zodiaco 219286 Per Malika - data del matrimonio - Tarocchi dello zodiaco 219286
Torna in alto Andare in basso
malika

malika


Data d'iscrizione : 10.06.11

Per Malika - data del matrimonio - Tarocchi dello zodiaco Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Malika - data del matrimonio - Tarocchi dello zodiaco   Per Malika - data del matrimonio - Tarocchi dello zodiaco EmptyVen Nov 02, 2012 2:36 pm

Buongiorno Rebecca,

I dettagli te te li ho inviati in MP,

alla fine la giornata non è andata male....

ti confermo la comprensione (LA MIA) visto che il marito è arrivato in stra ritardo, i testimoni suoi piu tardi di lui....

I movimenti ci sono stati.... gente che entrava e usciva da casa a raccontarmi intoppi e problemi... e in effetti all inizio l ho presa con giocosita, poi avrei strangolato qualcuno..


Il posto era un ristorante...non ci si aspettava un clima cosi favorevole e abbiamo fatto accendere il camino... diciamo che per esser 25 ottobre sembrava di esser ai primi di settembre...

la sera abbiamo lanciato le lanterne nella notte... iniziativa che è piaciuta a tutti...

grazie di tutto

un abbraccio

Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Malika - data del matrimonio - Tarocchi dello zodiaco Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Malika - data del matrimonio - Tarocchi dello zodiaco   Per Malika - data del matrimonio - Tarocchi dello zodiaco EmptyVen Nov 02, 2012 2:56 pm

Grazie Malika Per Malika - data del matrimonio - Tarocchi dello zodiaco 46251 Per Malika - data del matrimonio - Tarocchi dello zodiaco 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Malika - data del matrimonio - Tarocchi dello zodiaco Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Malika - data del matrimonio - Tarocchi dello zodiaco   Per Malika - data del matrimonio - Tarocchi dello zodiaco EmptySab Nov 03, 2012 8:32 pm

Rileggendo la stesa fatta prima e riguardando le figure delle carte. Penso che non devo soffermarmi alle figure se maschili o no... Mi sembra che ci siano varie sfumature, forse un pò difficili da comprendere pale

malika ha scritto:
Buongiorno Rebecca,

I dettagli te te li ho inviati in MP,

alla fine la giornata non è andata male....

ti confermo la comprensione (LA MIA) visto che il marito è arrivato in stra ritardo, Qui, per esempio, ho visto l'uomo in attesa della sposa (a questo punto il ritardatario era lui scratch i testimoni suoi piu tardi di lui....

I movimenti ci sono stati.... gente che entrava e usciva da casa a raccontarmi intoppi e problemi... e in effetti all inizio l ho presa con giocosita, poi avrei strangolato qualcuno.. (il sommergibile? istinto di soffocare qualcuno Very Happy )


Il posto era un ristorante...non ci si aspettava un clima cosi favorevole e abbiamo fatto accendere il camino... diciamo che per esser 25 ottobre sembrava di esser ai primi di settembre... Quindi l'ambiente innevato, come temperatura invernale non c'entra niente... forse è l'ambiente?

la sera abbiamo lanciato le lanterne nella notte... iniziativa che è piaciuta a tutti...

Che bella idea!

grazie di tutto

un abbraccio


Grazie a te per avermi dato dettagli in più così capisco come si devono leggere queste carte, davvero toste! Per Malika - data del matrimonio - Tarocchi dello zodiaco 219286
Torna in alto Andare in basso
malika

malika


Data d'iscrizione : 10.06.11

Per Malika - data del matrimonio - Tarocchi dello zodiaco Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Malika - data del matrimonio - Tarocchi dello zodiaco   Per Malika - data del matrimonio - Tarocchi dello zodiaco EmptySab Nov 03, 2012 8:49 pm

Rebecca ha scritto:
Rileggendo la stesa fatta prima e riguardando le figure delle carte. Penso che non devo soffermarmi alle figure se maschili o no... Mi sembra che ci siano varie sfumature, forse un pò difficili da comprendere pale

malika ha scritto:
Buongiorno Rebecca,

I dettagli te te li ho inviati in MP,

alla fine la giornata non è andata male....

ti confermo la comprensione (LA MIA) visto che il marito è arrivato in stra ritardo, Qui, per esempio, ho visto l'uomo in attesa della sposa (a questo punto il ritardatario era lui scratch i testimoni suoi piu tardi di lui....
cmq io ho atteso, che lui arrivasse prima di farmi portare... cmq il piu ansioso e in attesa era il Prete.. che aveva fretta...poteva esser lui? mi aveva fatto promettere un ritardo non superiore ai minuti....

I movimenti ci sono stati.... gente che entrava e usciva da casa a raccontarmi intoppi e problemi... e in effetti all inizio l ho presa con giocosita, poi avrei strangolato qualcuno.. (il sommergibile? istinto di soffocare qualcuno Very Happy )
si, sua sorella, che ha rotto per andare dal parrucchiere ed è arrivata in chiesa tardissimoooo

Il posto era un ristorante...non ci si aspettava un clima cosi favorevole e abbiamo fatto accendere il camino... diciamo che per esser 25 ottobre sembrava di esser ai primi di settembre... Quindi l'ambiente innevato, come temperatura invernale non c'entra niente... forse è l'ambiente?

questo non saprei.... diciamo che ho chiesto ai suoi parenti di non esser chiassosi.. ma solo questo, eravamo solo 20 persone....

la sera abbiamo lanciato le lanterne nella notte... iniziativa che è piaciuta a tutti...

Che bella idea!

grazie di tutto

un abbraccio


Grazie a te per avermi dato dettagli in più così capisco come si devono leggere queste carte, davvero toste! Per Malika - data del matrimonio - Tarocchi dello zodiaco 219286
[b]

sono solo contenta di poterti esser utile, io ammiro un sacco chi sa fare le carte...;o))

Per Malika - data del matrimonio - Tarocchi dello zodiaco 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Malika - data del matrimonio - Tarocchi dello zodiaco Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Malika - data del matrimonio - Tarocchi dello zodiaco   Per Malika - data del matrimonio - Tarocchi dello zodiaco Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per Malika - data del matrimonio - Tarocchi dello zodiaco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: