Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 L'evoluzione della nostra relazione

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

L'evoluzione della nostra relazione Empty
MessaggioTitolo: L'evoluzione della nostra relazione   L'evoluzione della nostra relazione EmptyMer Giu 29, 2011 2:33 pm

L'evoluzione della nostra relazione 99062 L'evoluzione della nostra relazione 43326 L'evoluzione della nostra relazione 178933 L'evoluzione della nostra relazione 970564 L'evoluzione della nostra relazione 138950 L'evoluzione della nostra relazione 44588 L'evoluzione della nostra relazione 999741 Spero siano venute in riga... Embarassed Allora, ho fatto questa stesa per capire quale sara' l'evoluzione della relazione tra me e lui....Sembrano belle, almeno le prime, ci sta' avviando verso un nuovo inizio per questo legame, un inizio positivo, bello etc etc( battello-bambino-anello-stelle) Adesso l'orso puo' avere 2 valenze, puo' rappresentare sia la concretezza, la serieta' e stabilita',nel qual caso le carte che seguono croce-torre parrebbe parli di ufficializzazione del legame, pero' non so', l'orso potrebbe anche essere lui ( non per l'eta', e' un quarantenne fresco come un fiorellino geek ) ma e' cmq una persona molto posata, quindi quelle carte finali potrebbero parlare di lui, magari si e' stancato di star solo e gli pesa la solitudine...ma avendo chiesto per l'evoluzione, non vorrei parlasse di un 'allontanamento ( ancora????!!!!!) Evil or Very Mad e forse del suo conseguente ricovero a C.T.O. ( CENTRO TRAUMATOLOGICO OSPEDALIERO) per mano mia Twisted Evil . Un po' confusa su queste ultime carte...help me lol!
Torna in alto Andare in basso
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

L'evoluzione della nostra relazione Empty
MessaggioTitolo: Re: L'evoluzione della nostra relazione   L'evoluzione della nostra relazione EmptyMer Giu 29, 2011 2:49 pm

Ei Barby
Penso che fra di voi pian piano crescera un bel rapporto ma lui e uno che riflette tanto sulle cose e ad un certo punto prendera le distanze. spero di non aver raggione.
Bacio e L'evoluzione della nostra relazione 219286
Iridina
Torna in alto Andare in basso
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

L'evoluzione della nostra relazione Empty
MessaggioTitolo: Re: L'evoluzione della nostra relazione   L'evoluzione della nostra relazione EmptyMer Giu 29, 2011 2:55 pm

Ciao Iridina!, mah..ormai l'andazzo e' questo, movimentato e passionale! geek L'evoluzione della nostra relazione 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

L'evoluzione della nostra relazione Empty
MessaggioTitolo: Re: L'evoluzione della nostra relazione   L'evoluzione della nostra relazione EmptyMer Giu 29, 2011 3:10 pm

Umh..anch'io temo che ad un certo punto , improvvisamente lui si ritrarrà, perchè è uno che è abituato a stare solo ..è stato legato..sposato prima?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

L'evoluzione della nostra relazione Empty
MessaggioTitolo: Re: L'evoluzione della nostra relazione   L'evoluzione della nostra relazione EmptyMer Giu 29, 2011 3:11 pm

cheers sono in riga!

più tardi le commento Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

L'evoluzione della nostra relazione Empty
MessaggioTitolo: Re: L'evoluzione della nostra relazione   L'evoluzione della nostra relazione EmptyMer Giu 29, 2011 3:25 pm

Ciao Titty, si e' divorziato da 8 anni..e' pieno di blocchi psicologici, ci vorrebbe tanta pazienza e tanta dolcezza...che io non ho Laughing . Io quando si ritrae lo lascio, ma lui immancabilmente ritorna. Bohhhhhhhh Annika : cheers
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

L'evoluzione della nostra relazione Empty
MessaggioTitolo: Re: L'evoluzione della nostra relazione   L'evoluzione della nostra relazione EmptyMer Giu 29, 2011 3:30 pm

Ecco..mi era venuto in mente perchè conosco i miei polli L'evoluzione della nostra relazione 570806 .della .serie' ti amo ma più di così non posso darti perchè ci sono già stato troppo male una volta..ecc..ecc.' uff
ti quoto il cto a pieni voti se sparisce! Twisted Evil

Ti capisco benissimo io ormai quando attaccano con questa storia che hanno i problemi gli dico subito di andare a farsi curare perchè non sono un'infermiera Twisted Evil almeno con me si è sempre trattato di scuse per non impegnarsi sul serio! L'evoluzione della nostra relazione 570806
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

L'evoluzione della nostra relazione Empty
MessaggioTitolo: Re: L'evoluzione della nostra relazione   L'evoluzione della nostra relazione EmptyMer Giu 29, 2011 3:33 pm

Ciao Barbarella, concordo sulla tua lettura fino alle ultime due carte (croce + torre).

Temo anch'io che non si tratti di una legalizzazione quanto di un distacco, insomma, come se tutto andasse bene e poi improvvisamente lui si tirasse indietro.

Lo dico perché nelle mie stese la croce è sempre qualcosa di doloroso.

Per il resto lui può benissimo essere l'orso anche se ha solo 40 anni, basta che sia un po' più vecchio di te oppure che sia un tipo robusto o un po' pelosetto geek .
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

L'evoluzione della nostra relazione Empty
MessaggioTitolo: Re: L'evoluzione della nostra relazione   L'evoluzione della nostra relazione EmptyMer Giu 29, 2011 4:24 pm

Hihihihi...si, e' piu' grande e molto scuro, beh per il resto che dire, vedremo. Grazie care, kiss L'evoluzione della nostra relazione 46251
Torna in alto Andare in basso
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

L'evoluzione della nostra relazione Empty
MessaggioTitolo: Re: L'evoluzione della nostra relazione   L'evoluzione della nostra relazione EmptyMar Lug 05, 2011 9:10 am

Riscontro positivo... per la prima meta', dopo averlo fatto un po' penare alla fine ho acconsentito a vederlo...hihihihi, ha organizzato un bagno di mezzanotte con tanto di picnic con leccornie preparate con le sue manine Laughing
Torna in alto Andare in basso
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

L'evoluzione della nostra relazione Empty
MessaggioTitolo: Re: L'evoluzione della nostra relazione   L'evoluzione della nostra relazione EmptyMar Lug 05, 2011 9:34 am

barbarella1975 ha scritto:
Riscontro positivo... per la prima meta', dopo averlo fatto un po' penare alla fine ho acconsentito a vederlo...hihihihi, ha organizzato un bagno di mezzanotte con tanto di picnic con leccornie preparate con le sue manine Laughing


WoooW
Torna in alto Andare in basso
virginia




Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 46

L'evoluzione della nostra relazione Empty
MessaggioTitolo: Re: L'evoluzione della nostra relazione   L'evoluzione della nostra relazione EmptyMar Lug 05, 2011 3:07 pm

[quote="barbarella1975"] L'evoluzione della nostra relazione 99062 L'evoluzione della nostra relazione 43326 L'evoluzione della nostra relazione 178933 L'evoluzione della nostra relazione 970564 L'evoluzione della nostra relazione 138950 L'evoluzione della nostra relazione 44588 L'evoluzione della nostra relazione 999741


indubbiamente un grande entusiasmo per questo inizio di storia anche se lui è molto posato (orso) diciamo è una persona molto riflessiva e credo che sia portato alla solitudine ( in passato questa persona ha avuto un brutto distacco). Se desideri sapere se fra di voi ci sarà una storia .. credo sia unamolto difficile da sostenere!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'evoluzione della nostra relazione Empty
MessaggioTitolo: Re: L'evoluzione della nostra relazione   L'evoluzione della nostra relazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'evoluzione della nostra relazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: