Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Che tempo farà oggi?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

Che tempo farà oggi? Empty
MessaggioTitolo: Che tempo farà oggi?   Che tempo farà oggi? EmptyVen Dic 16, 2011 8:24 am

Siccome sono agli inizi provo sempre con poche carte e domande semplici e facilmente riscontrabili.
Prima di andare a dormire ho chiesto che tempo avrebbe fatto oggi. 3 carte, mattina pomeriggio e sera.
Che tempo farà oggi? 99062 Che tempo farà oggi? 240979 Che tempo farà oggi? 138950

Ho pensato:
Al mattino il tempo sarà variabile, sempre pronto a cambiare (come il tempo quando si va per mare), lasciando l'impressione che porti qualcosa (vento o pioggia per es.). Il pomeriggio sarà decisivo e tutto sommato alla fine reggerà, riuscirà a mantenersi per la serata.

Che ne pensate? Andando a piedi tra le otto e le nove il tempo era ancora da definirsi come ogni mattina.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Che tempo farà oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tempo farà oggi?   Che tempo farà oggi? EmptyVen Dic 16, 2011 4:55 pm

Penso che hai detto bene, forse la sera farà molto freddo se l'orso si trova tra i ghiacci...
Torna in alto Andare in basso
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

Che tempo farà oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tempo farà oggi?   Che tempo farà oggi? EmptyVen Dic 16, 2011 6:06 pm

io dico vento forte e gelido
Torna in alto Andare in basso
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

Che tempo farà oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tempo farà oggi?   Che tempo farà oggi? EmptyVen Dic 16, 2011 8:51 pm

Grazie per aver risposto a una domanda così banale! Embarassed
L'avevo posta perché un mio amico e il widget del mio pc dicevano che oggi avrebbe piovuto, vento oltre i 100 km/h e freddo. Ma ho osato lo stesso andare a piedi a lavoro, testando le carte e la mia lettura! eheh Very Happy
Vi aggiorno: fino alle dieci e mezza di stamattina il tempo era indefinito... poi ha cominciato ad alternarsi rapidamente tra nubi, nubi e venticello, schiarite, sole, cielo improvvisamente sereno, poi di nuovo nubi e così via. Oggi pomeriggio ho creduto davvero stesse arrivando un temporale, si era messo nero nero e tirava vento... ma poi ha retto e da quando sono uscita dal lavoro si vedono pure le stelle. Ora sembra che il vento si faccia sentire di nuovo, ma non fa affatto freddo. Se l'orso rappresenta anche la lotta... beh, in cielo oggi c'è stata una lotta estenuante! Wink
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Che tempo farà oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tempo farà oggi?   Che tempo farà oggi? EmptyVen Dic 16, 2011 11:31 pm

Ah però... ora che mi viene in mente: l'orso ha la pelliccia forse non hai sentito il freddo:D
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che tempo farà oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tempo farà oggi?   Che tempo farà oggi? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Che tempo farà oggi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che tempo farà in montagna? - riscontro
» RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO
» Da quanto tempo!
» Come sarà il tempo domani? - riscontrata
» La croce del tempo - per tutti i mazzi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: