| RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO | |
|
+9pulciotta flora mistica Antonym Gio kittykat lauras Adalgisa Birba 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Birba

| Titolo: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO Lun Set 05, 2011 8:06 am | |
| Mi serve nome e data di nascita per intero,potete inviare dati anche in privato,viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Ne faccio 10! Ps: sarei più felice se sono domandine riscontrabili a breve raga,cosi mi correggo!
Ultima modifica di Debby il Sab Ott 08, 2011 9:07 am - modificato 3 volte. | |
|
 | |
Adalgisa

| Titolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO Lun Set 05, 2011 8:55 am | |
| | |
|
 | |
lauras

| Titolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO Lun Set 05, 2011 9:12 am | |
| Posso chiedere x un ritorno... | |
|
 | |
Birba

| Titolo: yes Lun Set 05, 2011 10:14 am | |
| | |
|
 | |
kittykat
 | Titolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO Lun Set 05, 2011 2:31 pm | |
| mi posso prenotare pure io? ma come funziona? la data deve essere la mia?
| |
|
 | |
Birba

| Titolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO Lun Set 05, 2011 4:14 pm | |
| - kittykat ha scritto:
- mi posso prenotare pure io? ma come funziona? la data deve essere la mia?
se chiedi per te...la data è la tua...dipende dalla domanda  comunque hai mp
Ultima modifica di Debby il Lun Set 05, 2011 4:29 pm - modificato 1 volta. | |
|
 | |
Birba

| |
 | |
kittykat
 | Titolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO Lun Set 05, 2011 5:43 pm | |
| ciao Debby ti ho scritto la domanda in mp.. | |
|
 | |
Gio
 | Titolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO Lun Set 05, 2011 7:36 pm | |
| Ciao Debby, approfitto dell'offerta. Vorrei sapere se quei due si vedranno ancora. Ti ho mandato i dati in mp. Grazie | |
|
 | |
lauras

| Titolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO Lun Set 05, 2011 8:53 pm | |
| | |
|
 | |
Birba

| Titolo: ......... Mar Set 06, 2011 7:46 am | |
| Ps: sarei più felice se sono domandine riscontrabili a breve raga,cosi mi correggo! | |
|
 | |
Birba

| Titolo: ........... Mar Set 06, 2011 7:59 am | |
| - kittykat ha scritto:
- ciao Debby ti ho scritto la domanda in mp..
mi esce di si per la tua domanda credo entro autunno | |
|
 | |
Adalgisa

| Titolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO Mar Set 06, 2011 8:29 am | |
| hola debby  te la faccio io una domanda riscontrabile a breve sempre che si possano fare domande del genere ovviamente... il 15 ho una scadenza e nn so se ce la farò a pagare, troppa carenza monetaria -.- gliela fo a racimolare per poi pagare?  | |
|
 | |
kittykat
 | Titolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO Mar Set 06, 2011 9:13 am | |
| - Debby ha scritto:
- kittykat ha scritto:
- ciao Debby ti ho scritto la domanda in mp..
mi esce di si per la tua domanda credo entro autunno ok Debby, ti terrò informata sui fatti.... | |
|
 | |
Birba

| Titolo: ........... Mar Set 06, 2011 10:14 am | |
| ok speriamo bene!!! | |
|
 | |
Antonym

| Titolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO Mar Set 06, 2011 10:31 am | |
| Ciao Debby, io ce l'ho una domandina riscontrabile: devo decidere se fare il mio prossimo viaggetto in macchina o col treno. Cosa pensi che deciderò? (al momento dipende molto da quanto mi costerebbe il parcheggio!) Fammi sapere se ti riservono i miei dati, che te li mando! Un abbraccio | |
|
 | |
Birba

| Titolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO Mar Set 06, 2011 11:11 am | |
| - Antonym ha scritto:
- Ciao Debby, io ce l'ho una domandina riscontrabile: devo decidere se fare il mio prossimo viaggetto in macchina o col treno. Cosa pensi che deciderò? (al momento dipende molto da quanto mi costerebbe il parcheggio!) Fammi sapere se ti riservono i miei dati, che te li mando!
Un abbraccio sisi manda nome e data | |
|
 | |
Birba

| Titolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO Mar Set 06, 2011 1:18 pm | |
| | |
|
 | |
Birba

| Titolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO Mar Set 06, 2011 1:18 pm | |
| - Antonym ha scritto:
- Ciao Debby, io ce l'ho una domandina riscontrabile: devo decidere se fare il mio prossimo viaggetto in macchina o col treno. Cosa pensi che deciderò? (al momento dipende molto da quanto mi costerebbe il parcheggio!) Fammi sapere se ti riservono i miei dati, che te li mando!
Un abbraccio Allora qui mi esce in macchina... | |
|
 | |
Birba

| |
 | |
Adalgisa

| Titolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO Mar Set 06, 2011 9:07 pm | |
| | |
|
 | |
Antonym

| |
 | |
mistica

| Titolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO Mer Set 07, 2011 4:53 pm | |
| ciao debby approfitto purew io dell offerta ti mando i miei dati in mp volevo sapere se vedi un lavoretto per me entro gennaio 2012 se è troppo il là fai per Natale ... grazie | |
|
 | |
Gio
 | Titolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO Mer Set 07, 2011 7:29 pm | |
| | |
|
 | |
Birba

| Titolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO Ven Set 09, 2011 8:48 am | |
| - mistica ha scritto:
- ciao debby approfitto purew io dell offerta ti mando i miei dati in mp volevo sapere se vedi un lavoretto per me entro gennaio 2012 se è troppo il là fai per Natale ... grazie
a me esce che lo trovi entro Natale ho guardato due volte...speriamo bene!! | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO  | |
| |
|
 | |
| RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO | |
|