Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Riscontrata: supererò l'esame?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Riscontrata: supererò l'esame? Empty
MessaggioTitolo: Riscontrata: supererò l'esame?   Riscontrata: supererò l'esame? EmptyDom Dic 11, 2011 10:57 am

Ripeto la stesa che avevo fatto con le piacentine ma era uscita confusa Riscontrata: supererò l'esame? 570806
ho utilizzato le corti d'amore coi significati di Otello.

6P (Tristezza-sospiri)- 5F Gioia (gran consolazione)-5P Morte

Riscontrata: supererò l'esame? 570806 Anche qui mi vengono due interpretazioni !

Una è che ciò che tanto bramo cioè di avere la promozione (5F) verrà mortificato (Morte).
Otello dice che la morte negativizza tutto e quindi se seguo questa tesi mi bollano di sicuro! Riscontrata: supererò l'esame? 570806

Volendo essere più positiva potrei dire che la mia ansia, il mio attendere per la promozione , cmq sudata (Gran consolazione) ha fine (morte). Quindi la fine della mia ansia con la promozione scratch

Però la morte dovrebbe significare bocciatura sigh!
Che ne dite?


Ultima modifica di titty1973 il Mer Dic 14, 2011 7:29 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riscontrata: supererò l'esame? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata: supererò l'esame?   Riscontrata: supererò l'esame? EmptyDom Dic 11, 2011 11:32 am

Ciao titty, mi dispiace, ma io propendo per la prima delle due Sad
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Riscontrata: supererò l'esame? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata: supererò l'esame?   Riscontrata: supererò l'esame? EmptyDom Dic 11, 2011 11:48 am

annika ha scritto:
Ciao titty, mi dispiace, ma io propendo per la prima delle due Sad
tranquilla annika..purtroppo anche io Sad va bè cmq ci provo Twisted Evil

Cmq facendo questa stesa ho notato che nelle corti d'amore la gran consolazione (5F) e la fortuna (7F) sono invertite rispetto alla vera sibilla! Ci ho fatto caso perchè secondo othello l'unica carta che annulla la negatività della morte sarebbe la fortuna, che nella vera sibilla è il 5F!
Quindi i due mazzi non sono proprio uguali?! scratch
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riscontrata: supererò l'esame? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata: supererò l'esame?   Riscontrata: supererò l'esame? EmptyDom Dic 11, 2011 1:30 pm

No, ci sono un paio di carte invertite, quelle che hai detto tu ma se non sbaglio anche un'altra coppia.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Riscontrata: supererò l'esame? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata: supererò l'esame?   Riscontrata: supererò l'esame? EmptyMer Dic 14, 2011 7:28 pm

Mi hanno promossa! Non capisco..è mal riuscita la stesa o potevo interpretarla nell'altro modo?? scratch
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riscontrata: supererò l'esame? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata: supererò l'esame?   Riscontrata: supererò l'esame? EmptyMer Dic 14, 2011 7:36 pm

cheers

Però a questo punto secondo me è uscita male la stesa.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Riscontrata: supererò l'esame? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata: supererò l'esame?   Riscontrata: supererò l'esame? EmptyMer Dic 14, 2011 7:42 pm

Boh scratch il mazzo era nuovo, mai usato..devo testarlo ancora Riscontrata: supererò l'esame? 570806
Che fa mi da queste infauste notizie mentendomi ? Riscontrata: supererò l'esame? 570806
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riscontrata: supererò l'esame? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata: supererò l'esame?   Riscontrata: supererò l'esame? EmptyMer Dic 14, 2011 7:47 pm

Forse quando ha fatto le carte eri molto in ansia?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Riscontrata: supererò l'esame? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata: supererò l'esame?   Riscontrata: supererò l'esame? EmptyMer Dic 14, 2011 8:04 pm

No altrimenti non le avrei fatte..tra l'altro ne ho anche un altra che ora posto per esercizio, secondo me quella è riuscita, ma anch'essa è strana..appetta eh che te la metto Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Riscontrata: supererò l'esame? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata: supererò l'esame?   Riscontrata: supererò l'esame? EmptyMer Dic 14, 2011 8:26 pm

titty1973 ha scritto:
Mi hanno promossa! Non capisco..è mal riuscita la stesa o potevo interpretarla nell'altro modo?? scratch

Auguriiiiiii!!!!! cheers cheers cheers cheers

Penso più per la tua confusione che la stesa possa essere venuta male... scratch
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Riscontrata: supererò l'esame? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata: supererò l'esame?   Riscontrata: supererò l'esame? EmptyMer Dic 14, 2011 8:33 pm

Grazie mille Reb ..quest'anno con questa cavolo di ristrutturazione di casa e il cambio di lavoro mi sono veramente arenata con lo studio, almeno ho ripreso un pò di fiducia Wink
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Riscontrata: supererò l'esame? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata: supererò l'esame?   Riscontrata: supererò l'esame? EmptyMer Dic 14, 2011 8:58 pm

Eh si, hai ragione.... l'importante è di riprendere la fiducia... sono contenta per te Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riscontrata: supererò l'esame? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata: supererò l'esame?   Riscontrata: supererò l'esame? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Riscontrata: supererò l'esame?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Supererò l'esame?-riscontrata
» Supererò l'esame? - riscontrata
» Supererò la selezione? Kismet
» Come andrà la prima settimana di riapertura della palestra? riscontrata
» Ce l'ha con me? riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: