Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 si rimetteranno le mie finanze -la stesa con i topi-

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

si rimetteranno le mie finanze -la stesa con i topi- Empty
MessaggioTitolo: si rimetteranno le mie finanze -la stesa con i topi-   si rimetteranno le mie finanze -la stesa con i topi- EmptyMar Gen 04, 2011 4:20 pm


metodo steinbach però ho usato pesci come carta tematica


si rimetteranno le mie finanze -la stesa con i topi- 400262 si rimetteranno le mie finanze -la stesa con i topi- 777159 si rimetteranno le mie finanze -la stesa con i topi- 101279 si rimetteranno le mie finanze -la stesa con i topi- 313465 si rimetteranno le mie finanze -la stesa con i topi- 133367 si rimetteranno le mie finanze -la stesa con i topi- 583835

montagna-albero-pesci-casa-serpente-topi

montagna-albero lo leggo come un pò come ostacoli che restano infatti miglioramenti non ci sono stati però dovrebbe andare un pò meglio da adesso al futuro le complicazioni verranno mangiate dai topi (spero per lo meno dovrebbero alleggerirsi un poco!!)casa porta un pò di stabilità economica
io l ho vista così ovviamente l ho letta così perchè in una stesa i topi hanno fatto il suo dovere (mangiare la carta a sx)
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

si rimetteranno le mie finanze -la stesa con i topi- Empty
MessaggioTitolo: Re: si rimetteranno le mie finanze -la stesa con i topi-   si rimetteranno le mie finanze -la stesa con i topi- EmptyMar Gen 04, 2011 4:23 pm

Ma se usi i significati della Steinbach non andrà meglio, anzi....

il passato ti dice che queste difficoltà vanno avanti da parecchio tempo.

Nel futuro ci sono gli inganni del serpente e per la steinbach i topi non mangiano nulla, anzi indicano solo che uno è stressatissimo a causa di ciò che viene prima.

Se invece intendevi che hai usato la stesa steinbach ma i significati sono quelli tedeschi, allora sì... il passato rimane uguale, ma nel futuro dovrebbe esserci un miglioramento
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

si rimetteranno le mie finanze -la stesa con i topi- Empty
MessaggioTitolo: Re: si rimetteranno le mie finanze -la stesa con i topi-   si rimetteranno le mie finanze -la stesa con i topi- EmptyMar Gen 04, 2011 5:55 pm

si lo so annika ho usato la stesa steinbach con i significati soliti ho voluto fare una prova
la steinbach non vede di buon occhio la carta topi
questo metodo mi piace anche con i significati classici
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

si rimetteranno le mie finanze -la stesa con i topi- Empty
MessaggioTitolo: Re: si rimetteranno le mie finanze -la stesa con i topi-   si rimetteranno le mie finanze -la stesa con i topi- EmptyMar Gen 04, 2011 6:02 pm

sì, infatti il metodo è buono e semplice qualunque significato uno usi
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





si rimetteranno le mie finanze -la stesa con i topi- Empty
MessaggioTitolo: Re: si rimetteranno le mie finanze -la stesa con i topi-   si rimetteranno le mie finanze -la stesa con i topi- Empty

Torna in alto Andare in basso
 
si rimetteranno le mie finanze -la stesa con i topi-
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 7 di spade / topi
» topi/serpente/volpe
» Stesa lavoro per rosellina - stesa riscontrata
» Stesa per C.
» stesa per ale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: