Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 per la lettura generale

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
moiramas

moiramas


Data d'iscrizione : 08.05.11

per la lettura generale Empty
MessaggioTitolo: per la lettura generale   per la lettura generale EmptyVen Ott 28, 2011 7:18 pm

primo tentativo.
con questo metodo:

per la lettura generale 645184 ..... per la lettura generale 392777
per la lettura generale 632202
per la lettura generale 106157 ..... per la lettura generale 486795
FIRE

per la lettura generale 597826 per la lettura generale 71342 per la lettura generale 193300 ............. per la lettura generale 928167 ................ per la lettura generale 430580 per la lettura generale 74778 per la lettura generale 328622
WOOD...........................................................................Q.......................................................EARTH
.......... per la lettura generale 9367 per la lettura generale 383832 per la lettura generale 814189 ............................................ per la lettura generale 233563 per la lettura generale 76329 per la lettura generale 470856
...........WATER..............................................................................................................................METAL

Acqua: deside, avviar,obiettivi: il desiderio di matrimonio è bloccato da altri.
Legno:passato: tutto era in pista.
Fuoco:questo: c'è frustrazione su un uomo ... forse collega che ha dei sentimenti per lei.
Terra:futuro: seconda possibilità di un'offerta o finanze.
Metallo: risultato: tensioni in famiglia ... e cercando di migliorare le cose.


ostacoli:
per la lettura generale 383832 per la lettura generale 632202 per la lettura generale 76329 per la lettura generale 71342 per la lettura generale 74778

intervenendo terza persona ... che è confuso, e intense conversazioni, le incomprensioni che portano ad un circolo vizioso.


qualche aiuto?
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

per la lettura generale Empty
MessaggioTitolo: Re: per la lettura generale   per la lettura generale EmptyVen Ott 28, 2011 11:35 pm

Ciao moiramas, non mi intendo molto di questo metodo però volevo sapere quale è la domanda e con quale significato delle francesi. qui di significati con le francesi ce ne sono diversi...

per la lettura generale 219286
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

per la lettura generale Empty
MessaggioTitolo: Re: per la lettura generale   per la lettura generale EmptySab Ott 29, 2011 9:22 am

Ciao moiramas Very Happy
credo tu abbia usato i significati di Kapherus ^^ se dici la domanda che hai fatto, posso aiutarti ad approfondire meglio Very Happy
Ti spiego.. Le logge rispondono ad una domanda base e da lì, a seconda dell'elemento che si analizza, si ottiene maggior approfondimento e dettagli Smile
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

per la lettura generale Empty
MessaggioTitolo: Re: per la lettura generale   per la lettura generale EmptySab Ott 29, 2011 9:26 am

Ops.. ci ho fatto caso solo ora.. la carta nel mezzo dovrebbe essere la regina di fiori se si tratta di una consultante mentre se di tratta di un consultante viene rappresentato dal re di fiori Smile
Torna in alto Andare in basso
moiramas

moiramas


Data d'iscrizione : 08.05.11

per la lettura generale Empty
MessaggioTitolo: Re: per la lettura generale   per la lettura generale EmptySab Ott 29, 2011 8:10 pm

Rebecca ha scritto:
Ciao moiramas, non mi intendo molto di questo metodo però volevo sapere quale è la domanda e con quale significato delle francesi. qui di significati con le francesi ce ne sono diversi...

per la lettura generale 219286
ho usato il metodo di Kapherus/era una visione d'insieme generale per la mia vita.
Torna in alto Andare in basso
moiramas

moiramas


Data d'iscrizione : 08.05.11

per la lettura generale Empty
MessaggioTitolo: Re: per la lettura generale   per la lettura generale EmptySab Ott 29, 2011 8:26 pm

Adalgisa ha scritto:
Ciao moiramas Very Happy
credo tu abbia usato i significati di Kapherus ^^ se dici la domanda che hai fatto, posso aiutarti ad approfondire meglio Very Happy
Ti spiego.. Le logge rispondono ad una domanda base e da lì, a seconda dell'elemento che si analizza, si ottiene maggior approfondimento e dettagli Smile

Sì, è il metodo di Kapherus,era una visione d'insieme generale...



Adalgisa ha scritto:
Ops.. ci ho fatto caso solo ora.. la carta nel mezzo dovrebbe essere la regina di fiori se si tratta di una consultante mentre se di tratta di un consultante viene rappresentato dal re di fiori Smile

Ho scelto la carta, secondo i colori(caratteristiche) del querent.
Grazie per la precisazione che, la scheda ,deve essere regina di fiori.



grazie,questo metodo sembra essere molto interessante ... Grazie per l'aiuto. Smile
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

per la lettura generale Empty
MessaggioTitolo: Re: per la lettura generale   per la lettura generale EmptyMar Nov 08, 2011 10:46 pm

Ciao Moiramas Very Happy eccomi qua! scusa l'attesa, ma sono alquanto pressata negli ultimi tempi ^^
Dunque, premetto che ho preso come considerazione base l'amore per questa stesa, però prendi sempre con le pinze quello che ti dico Smile

ACQUA - Desideri, progetti - 3p 6p 10c - C'è un forte desiderio di chiudere con tutte le interferenze che ci sono state finora e raggiungere finalmente la felicità, la stabilità e la pace in ogni ambito.
LEGNO - Passato - 3f Aq 9p - Ci sono state oppourtunità per migliorare, cambiare completamente vita, ma ostacolate da terzi, portando senso di impotenza.
FUOCO - Presente - 5p Kf Ac Kc 8p - Il senso di solitudine che ti ha accompagnata finora ti ha portata ad avere appoggio morale da parte di un amico ed anche in famiglia. Resta cmq che tu sei nervosa e fragile, portandoti ad essere pessimista con spesso crisi depressive. Anche perchè hai subito dei torti da parte di chi ami e questo ti rode dentro.
TERRA - Futuro - 7c 10q 5c - Ci sarà una seconda possibilità di riconciliazione col passato, così potrai raggiungere finalmente l'equilibrio e la stabilità senza ripensamenti e poter finalmente raggiungere i tuoi obiettivi, magari proprio un matrimonio o convivenza.
METALLO - Esito - 7f 8c 2f - E' giunto il momento di fare il punto della situazione per raggiungere la felicità che sarà per te come un dono dal cielo.

SPIRALE DELLA COMPLEMENTARIETA' - dall'ora in poi -
6p Aq Ac Kf 10q 8c - finalmente i ponti col passato sono chiusi e si aprono nuove strade per iniziare una nuova vita che solleticherà le emozioni col tuo bello pianificando al meglio ed investire nell'amore reciproco.
3p 3f 5p 7c 7f - Non a tutti andrà bene e ci saranno intromissioni per ostacolarvi ed impedirti così di andare avanti. Riuscirai a troncare con queste persone, anche se con dolore perchè da loro non te lo saresti mai aspettato. Porterai avanti cmq i tuoi progetti analizzando ogni cosa per portarli a termine.
10c 9p Kc 8p 5c 2f - la felicità tarderà ada arrivare (forse il matrimonio sarà rimandato) perchè il "signorino", secondo me, è un pò fifone. Diciamo che è combattuto tra il volar libero nel cielo e restare nel nido. Quindi prima di muoversi si farà un sacco di seghe mentali e valutazioni, ma alla fine sceglierà il nido.

STELLA DELL'INIBIZIONE - Ostacoli
3p 5p 7f 3f 7c - Ecchelallà -.- ! gli ostacoli sono proprio queste intromissioni che sarebbero ben lieti di interrompere l'idillio, portando sempre a valutazioni e, grazie a Dio, ricominciare a risalire e portare a termine ogni progetto! Alleluja! cheers

Bon! Se qualcosa nn ti torna... dimmi pure per la lettura generale 219286
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

per la lettura generale Empty
MessaggioTitolo: Re: per la lettura generale   per la lettura generale EmptyMar Nov 08, 2011 10:49 pm

Ops! m'ero scordata... meno male che sei una che non molla Very Happy conoscendo bene le logge, hai proprio le carte di reazione nei punti cruciali ^^
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

per la lettura generale Empty
MessaggioTitolo: Re: per la lettura generale   per la lettura generale EmptyMar Nov 08, 2011 11:22 pm

Adalgisa ha scritto:
Ops! m'ero scordata... meno male che sei una che non molla Very Happy conoscendo bene le logge, hai proprio le carte di reazione nei punti cruciali ^^
hai ragione Very Happy io con le logge ho mollato... troppo complicato per me per la lettura generale 570806

brava moiramas per aver voluto sperimentare lo stesso questo metodo cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per la lettura generale Empty
MessaggioTitolo: Re: per la lettura generale   per la lettura generale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
per la lettura generale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lettura generale per Dante - vera sibilla
» Metodo generale
» Stesa generale
» Amore generale
» stesa generale-con 36 carte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: