Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Braccio di ferro con la capessa:come finirà? kapherus

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Braccio di ferro con la capessa:come finirà? kapherus Empty
MessaggioTitolo: Braccio di ferro con la capessa:come finirà? kapherus   Braccio di ferro con la capessa:come finirà? kapherus EmptySab Ott 22, 2011 7:18 am

La capessa sta cercando di affidarmi altri incarichi che non mi competono. Come finirà?
Braccio di ferro con la capessa:come finirà? kapherus 82609 Braccio di ferro con la capessa:come finirà? kapherus 94063 Braccio di ferro con la capessa:come finirà? kapherus 106157
C'è un altro contatto, da parte sua, immagino, l'intervento di una persona affidabile, un amico, un alleato, e poi un accordo. Può essere letto così? O l'asso di cuori potrebbe essere interpretato com un atteggiamento emotivo da parte mia? Però mi sembrano comunque positive per me, vero?
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Braccio di ferro con la capessa:come finirà? kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Braccio di ferro con la capessa:come finirà? kapherus   Braccio di ferro con la capessa:come finirà? kapherus EmptySab Ott 22, 2011 9:47 pm

A me sembrano positive, che la spunterai alla fine, grazie anche all'appoggio di qualcuno più giovane di te, credo un collega o un ragazzo che prova qualcosa per te (forse ti fa il filo? geek )...
credo che avrai notizie entro breve tempo...

non mi intendo delle carte francesi ma ci sto provando
cmq in bocca al lupo! Braccio di ferro con la capessa:come finirà? kapherus 46251
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Braccio di ferro con la capessa:come finirà? kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Braccio di ferro con la capessa:come finirà? kapherus   Braccio di ferro con la capessa:come finirà? kapherus EmptyDom Ott 23, 2011 8:14 am

C'è in effetti un collega più giovane che ha un certo affetto per me. Forse accetterà di svolgere lui quel compito! Speriamo! Grazie Rebecca.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Braccio di ferro con la capessa:come finirà? kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Braccio di ferro con la capessa:come finirà? kapherus   Braccio di ferro con la capessa:come finirà? kapherus EmptyDom Ott 23, 2011 5:09 pm

flora ha scritto:
C'è in effetti un collega più giovane che ha un certo affetto per me. Forse accetterà di svolgere lui quel compito! Speriamo! Grazie Rebecca.

incrociamo le dita! Wink
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Braccio di ferro con la capessa:come finirà? kapherus Empty
MessaggioTitolo: Riscontro!   Braccio di ferro con la capessa:come finirà? kapherus EmptyMar Ott 25, 2011 2:21 pm

Ha assegnato l'incarico ad una collega opiù anziana, ma mi guarda con espressione terribile!!!!(Ma sono nel giusto, non mi spettava!)Il fante di cuori potrebbe anche indicare una donna, no?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Braccio di ferro con la capessa:come finirà? kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Braccio di ferro con la capessa:come finirà? kapherus   Braccio di ferro con la capessa:come finirà? kapherus EmptyMar Ott 25, 2011 7:53 pm

Sì, potrebbe, anche se di solito sono donne giovani.
Forse il jack di cuori sei tu. Di che colore hai i capelli?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Braccio di ferro con la capessa:come finirà? kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Braccio di ferro con la capessa:come finirà? kapherus   Braccio di ferro con la capessa:come finirà? kapherus EmptyMar Ott 25, 2011 7:58 pm

No, io sono mora!Comunque è andata! Very Happy Certo la sensazione è che non ci sia quell'accordo che sembrerebbe esserci dalle carte. Vedremo...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Braccio di ferro con la capessa:come finirà? kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Braccio di ferro con la capessa:come finirà? kapherus   Braccio di ferro con la capessa:come finirà? kapherus EmptyMer Ott 26, 2011 6:52 am

Secondo me sei tu lo stesso. Visto che i colori non corrispondono, allora è il tuo atteggiamento amabile che ha fatto sì che non ti caricasse di questo ulteriore compito.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Braccio di ferro con la capessa:come finirà? kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Braccio di ferro con la capessa:come finirà? kapherus   Braccio di ferro con la capessa:come finirà? kapherus EmptyMer Ott 26, 2011 10:50 am

Ok, grazie Annika! (come sempre!) Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Braccio di ferro con la capessa:come finirà? kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Braccio di ferro con la capessa:come finirà? kapherus   Braccio di ferro con la capessa:come finirà? kapherus Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Braccio di ferro con la capessa:come finirà? kapherus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come va il rapporto tra braccio di ferro e olivia
» Dov'è Nerone? Kapherus
» Variante metodo ferro di cavallo
» Dubbio - kapherus
» Schema a ferro di cavallo - per tutti i mazzi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: