Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Al invitera' Ra a cena

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Gio




Data d'iscrizione : 30.07.11

Al invitera' Ra a cena Empty
MessaggioTitolo: Al invitera' Ra a cena   Al invitera' Ra a cena EmptyMar Set 27, 2011 10:01 pm

Ciao a tutti,

ho tirato fuori i miei tarocchi e per ricominciare e fare esercizio ho fatto questa stesa:

Stesa per conoscere i pensieri di lui
Al invitera’ Ra a cena?

---- 2
3 --1-- 4
----5

1: lui = il diavolo
Come carta che identifica una persona vuol dire che e’ un uomo seducente – e’' vero – ma anche che non c’e’ da fidarsi, oppure che c’e’ una forte attrazione fisica per la consultante – ma lo escluderei perche’ la posizione della carta rappresenta la persona di lui.

2: i suoi pensieri = le stelle
Come carta che rappresenta i pensieri direi che nutre un affetto sincero verso la consultante e questo lo fa stare bene.

3: i suoi sentimenti = l’imperatrice
Come carta di sentimenti direi che ha anche un interesse sentimentale, la vede come una possibile compagna.

4: che iniziative prendera’ = la torre
Qui non so bene, direi che ci sara’ qualche imprevisto che gli impedira’ di uscire con lei e questo creera’ a lui un po’ di dispiacere ( la torre il dispiacere, la rovina) o forse ci sara' una discussione tra di loro, per cui per me la risposta e’ no, non andranno a cena insieme, succedera’ qualcosa che lo impedira’.

5: esito = la forza
Non si perdera’ d’animo e aspettera’ la prossima occasione

RISCONTRO
Sbagliato, Al e Ra sono andati a cena e hanno passato una bella serata.


Cosa ho sbagliato nella lettura?
Mi farebbe tanto piacere avere i vs commenti se avete tempo, grazie 1000
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Al invitera' Ra a cena Empty
MessaggioTitolo: Re: Al invitera' Ra a cena   Al invitera' Ra a cena EmptyMar Set 27, 2011 10:08 pm

Secondo me, hai letto bene quasi tutto... la torre parla dell' imprevisto che alla consultante non se l'aspettava. è uscita l'ultima carta positiva cioè la forza. forse lui ha preso il coraggio all'ultimo minuto per un invito a due, così all'improvviso...

è un mio parere Al invitera' Ra a cena 46251
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Al invitera' Ra a cena Empty
MessaggioTitolo: Re: Al invitera' Ra a cena   Al invitera' Ra a cena EmptyMer Set 28, 2011 9:14 am

Gio ha scritto:
Ciao a tutti,

ho tirato fuori i miei tarocchi e per ricominciare e fare esercizio ho fatto questa stesa:

Stesa per conoscere i pensieri di lui
Al invitera’ Ra a cena?

---- 2
3 --1-- 4
----5

1: lui = il diavolo
Come carta che identifica una persona vuol dire che e’ un uomo seducente – e’' vero – ma anche che non c’e’ da fidarsi, oppure che c’e’ una forte attrazione fisica per la consultante – ma lo escluderei perche’ la posizione della carta rappresenta la persona di lui.

2: i suoi pensieri = le stelle ma questi sono i pensieri di lui o di lei ?Come carta che rappresenta i pensieri direi che nutre un affetto sincero verso la consultante e questo lo fa stare bene.

3: i suoi sentimenti = l’imperatrice anche qui di lui o di lei?Come carta di sentimenti direi che ha anche un interesse sentimentale, la vede come una possibile compagna.

4: che iniziative prendera’ = la torre
Qui non so bene, direi che ci sara’ qualche imprevisto che gli impedira’ di uscire con lei e questo creera’ a lui un po’ di dispiacere ( la torre il dispiacere, la rovina) o forse ci sara' una discussione tra di loro, per cui per me la risposta e’ no, non andranno a cena insieme, succedera’ qualcosa che lo impedira’.
volevo aggiungere una cosa a me spesso la torre esce come edificio e qui nella domanda che iniziative prenderà potrebbero volerti dire che voleva portarla a cena
5: esito = la forza
Non si perdera’ d’animo e aspettera’ la prossima occasione

RISCONTRO
Sbagliato, Al e Ra sono andati a cena e hanno passato una bella serata.


Cosa ho sbagliato nella lettura?
Mi farebbe tanto piacere avere i vs commenti se avete tempo, grazie 1000
Torna in alto Andare in basso
Gio




Data d'iscrizione : 30.07.11

Al invitera' Ra a cena Empty
MessaggioTitolo: Re: Al invitera' Ra a cena   Al invitera' Ra a cena EmptyMer Set 28, 2011 6:41 pm


Ciao Mistica, vedi le mie risposte in rosso
===

mistica ha scritto:
Gio ha scritto:
Ciao a tutti,

ho tirato fuori i miei tarocchi e per ricominciare e fare esercizio ho fatto questa stesa:

Stesa per conoscere i pensieri di lui
Al invitera’ Ra a cena?

---- 2
3 --1-- 4
----5

1: lui = il diavolo
Come carta che identifica una persona vuol dire che e’ un uomo seducente – e’' vero – ma anche che non c’e’ da fidarsi, oppure che c’e’ una forte attrazione fisica per la consultante – ma lo escluderei perche’ la posizione della carta rappresenta la persona di lui.

2: i suoi pensieri = le stelle ma questi sono i pensieri di lui o di lei ?Come carta che rappresenta i pensieri direi che nutre un affetto sincero verso la consultante e questo lo fa stare bene.
sono i pensieri di lui, la domanda e' rivolta a lui

3: i suoi sentimenti = l’imperatrice anche qui di lui o di lei?Come carta di sentimenti direi che ha anche un interesse sentimentale, la vede come una possibile compagna.
sono i sentimenti di lui

4: che iniziative prendera’ = la torre
Qui non so bene, direi che ci sara’ qualche imprevisto che gli impedira’ di uscire con lei e questo creera’ a lui un po’ di dispiacere ( la torre il dispiacere, la rovina) o forse ci sara' una discussione tra di loro, per cui per me la risposta e’ no, non andranno a cena insieme, succedera’ qualcosa che lo impedira’.
volevo aggiungere una cosa a me spesso la torre esce come edificio e qui nella domanda che iniziative prenderà potrebbero volerti dire che voleva portarla a cena
non saprei proprio, non riesco proprio a collegarla al risultato, che pero' e' vero e' dato dall'ultima carta "la forza".

5: esito = la forza
Non si perdera’ d’animo e aspettera’ la prossima occasione

RISCONTRO
Sbagliato, Al e Ra sono andati a cena e hanno passato una bella serata.


Cosa ho sbagliato nella lettura?
Mi farebbe tanto piacere avere i vs commenti se avete tempo, grazie 1000
qualcun altro avrebbe una sua interpretazione?
Torna in alto Andare in basso
Gio




Data d'iscrizione : 30.07.11

Al invitera' Ra a cena Empty
MessaggioTitolo: Re: Al invitera' Ra a cena   Al invitera' Ra a cena EmptyMer Set 28, 2011 6:46 pm

Rebecca ha scritto:
Secondo me, hai letto bene quasi tutto... la torre parla dell' imprevisto che alla consultante non se l'aspettava. è uscita l'ultima carta positiva cioè la forza. forse lui ha preso il coraggio all'ultimo minuto per un invito a due, così all'improvviso...

è un mio parere Al invitera' Ra a cena 46251

veramente e' stata lei che ha detto " cosa fai stasera per cena?"
quindi, forse, poiche' la domanda era "AL invitera' a cena Ra", la lettura dovrebbe essere fatta cosi:
- lui non ha invitato Ra a cena per qualche ragione - la torre
- ma lo ha fatto lei quindi l'esito positivo - la forza - al di la' della torre.

Che ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Al invitera' Ra a cena Empty
MessaggioTitolo: Re: Al invitera' Ra a cena   Al invitera' Ra a cena EmptyMer Set 28, 2011 7:06 pm

La torre non è sempre negativa...in questo caso la vedo come imprevisto ma al positivo...che la situazione si è ribaltata,proprio perchè non se l'aspettava...un fulmine...proprio...la torre in questo senso... Wink

aggiungo situazione ribaltata grazie a lei...ecco!
Torna in alto Andare in basso
Perla

Perla


Data d'iscrizione : 18.09.11

Al invitera' Ra a cena Empty
MessaggioTitolo: Re: Al invitera' Ra a cena   Al invitera' Ra a cena EmptyMer Set 28, 2011 7:27 pm

Ciao Gio,
anche a me in genere la Torre esce con significati fondamentalmente "distruttivi", però in qualche occasione ho potuto riscontrare una lettura un pochino più soft, nel senso di...come dire...rottura di uno status quo cristallizzato, di una routine consolidata, di una situazione che d'abitudine va in un certo modo...
In questo senso, potrebbe essere (butto là!) che la Torre sia uscita perchè l'iniziativa presa con questa cena ha in qualche modo "infranto" il classico solito tran-tran tra loro due?
Torna in alto Andare in basso
Gio




Data d'iscrizione : 30.07.11

Al invitera' Ra a cena Empty
MessaggioTitolo: Re: Al invitera' Ra a cena   Al invitera' Ra a cena EmptyGio Set 29, 2011 10:25 pm

Ciao Perla,

il tuo commento ha senso, ma non saprei dire se e' corretto.
Faro' qualche domanda per saperne di piu' e mettero' il riscontro appena sapro' qualche cosa di piu'.

Buona notte
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Al invitera' Ra a cena Empty
MessaggioTitolo: Re: Al invitera' Ra a cena   Al invitera' Ra a cena EmptyVen Set 30, 2011 8:25 am

Gio ha scritto:
Rebecca ha scritto:
Secondo me, hai letto bene quasi tutto... la torre parla dell' imprevisto che alla consultante non se l'aspettava. è uscita l'ultima carta positiva cioè la forza. forse lui ha preso il coraggio all'ultimo minuto per un invito a due, così all'improvviso...

è un mio parere Al invitera' Ra a cena 46251

veramente e' stata lei che ha detto " cosa fai stasera per cena?"
quindi, forse, poiche' la domanda era "AL invitera' a cena Ra", la lettura dovrebbe essere fatta cosi:
- lui non ha invitato Ra a cena per qualche ragione - la torre
- ma lo ha fatto lei quindi l'esito positivo - la forza - al di la' della torre.

Che ne pensi?

si', scusa... cmq avrà sicuramente cambiato idea improvvisamente... concordo con quello che hanno detto le ragazze.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Al invitera' Ra a cena Empty
MessaggioTitolo: Re: Al invitera' Ra a cena   Al invitera' Ra a cena Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Al invitera' Ra a cena
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» una collega di lavoro mi inviterà ad uscire? - riscontrata
» Come andrà la cena?
» Come andrà la cena?
» Come e' dopo l'incontro a cena
» Si farà la cena? - Riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: