Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 risotto ai frutti di bosco

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

risotto ai frutti di bosco  Empty
MessaggioTitolo: risotto ai frutti di bosco    risotto ai frutti di bosco  EmptyLun Gen 03, 2011 4:14 pm

ragazze questa ricetta arriva da uno zio che aveva un ristorante in montagna
è favolosa solo che io vado ad occhio con le dosi
quindi regolatevi come fate sempre
prima di iniziare prendete un pentolino per fare il brodo e mettete dentro frutti di bosco io spesso uso quelli surgelati e funghi

nella pentola fate il solito soffritto con cipolla ma mi raccomando poca perchè non si deve sentire meglio usare lo scalogno
mettere il riso ,tostare e sfumare con vino ..anche il vino poco...poi assorbito il vino aggiungete il brodo poco alla volta e mescolare a fuoco lento fino a completa cottura
fare i piatti e guarnire con frutti di bosco freschi

credetemi è una bontà e semplice inoltre fa un figurone !!!!!
spero di essermi spiegata bene

Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

risotto ai frutti di bosco  Empty
MessaggioTitolo: Re: risotto ai frutti di bosco    risotto ai frutti di bosco  EmptyMar Gen 04, 2011 11:49 am

Dev'essere una bontà, non ho capito solo se devi fare un brodo con i frutti e i funghi e poi aggiungerlo alla fine per fare il risotto. Smile

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

risotto ai frutti di bosco  Empty
MessaggioTitolo: Re: risotto ai frutti di bosco    risotto ai frutti di bosco  EmptyMar Gen 04, 2011 6:09 pm

fai il brodo in un pentolino a parte con frutti di bosco e funghi poi dopo aver soffritto cipolla tostato riso e aggiunto vino metti brodo con i frutti di bosco e funghi ..io ne metto poco alla volta aggiungendolo quando si asciuga un pò fino a completa cottura però c è qui ne mette un pò..siccome a me mi piace stare davanti ai fornelli faccio così geek
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

risotto ai frutti di bosco  Empty
MessaggioTitolo: Re: risotto ai frutti di bosco    risotto ai frutti di bosco  EmptyMar Gen 04, 2011 7:42 pm

Grazie, Mistica è ecisamente da provare!! risotto ai frutti di bosco  46251

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





risotto ai frutti di bosco  Empty
MessaggioTitolo: Re: risotto ai frutti di bosco    risotto ai frutti di bosco  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
risotto ai frutti di bosco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Risotto kiwi e prosecco
» RISOTTO AL CURRY con banana e mela
» Risotto alla zucca e vodka

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Anche le streghe mangiano :: Primi-
Vai verso: