Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa per Emmy e l'amore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Re




Data d'iscrizione : 02.08.11

stesa per Emmy e l'amore Empty
MessaggioTitolo: stesa per Emmy e l'amore   stesa per Emmy e l'amore EmptyLun Set 12, 2011 10:32 pm

Ciao carissima Emmy,

grazie per la tua pazienza.
Posto di nuovo la tua risposta - forse la vedrai 2 volte - perche' nel sito non la vedo, chissa' dove e' finita.

Ho usato la Croce Celtica con i Tarocchi di Marsiglia


SITUAZIONE ATTUALE: IV imperatore
CONTRASTI IMMEDIATI: XI la forza
PASSATO: XXI il giudizio
INFLUENZE RECENTI: XII l’appeso
FUTURO PROSSIMO: 0 il matto
DESTINO: la torre

CONSULTANTE: XIII 13 ‘ arcano
AMBIENTE: XVII le stelle
SFERA INTIMA: VIII la giustiza
RESPONSO: XV il diavolo

Il momento presente, o nel futuro a brevissimo, sembrerebbe esserci un uomo, una persona che conosci gia’, che hai gia’ frequentato in passato ma dal quale ti sei allontanata come per un periodo di riflessione.
La storia di evolvera’ in maniera rapida ma durera’ per poco tempo.
Questa relazione non e’ destinata a durare, ci saranno litigi che porteranno ad una rottura, probabilmente definitiva.
Interiormente senti un bisogno di rinnovamento, un desiderio di novita’, di nuovi rapporti e di equilibrio interiore.
Potrai trovare serenita’ e supporto nelle persone che ti circondano, amici e parenti.
La carta finale e’ Il Diavolo che potrebbe indicare un’avventura, una storia di grande passione e attrazione fisica con una nuova persona.

I tarocchi vedono non piu' di 4-6 mesi, eventualmente possiamo rivederle piu' avanti.
Fammi sapere come va e se ti ritrovi nella lettura.

Un cordiale saluto e una buona notte
R.
Torna in alto Andare in basso
Emmy 13




Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 43

stesa per Emmy e l'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Emmy e l'amore   stesa per Emmy e l'amore EmptyMar Set 13, 2011 7:43 am

Ciao Re, ti ringrazio per la stesa!!! Che dire...un uomo del passato da cui mi sono allontanata c'è ma non credo ci saranno ritorni, soprattutto da parte mia, quindi la storia che evolve proprio non la vedo!! In quanto alle avventure amorose non sono per me, quindi l'uomo del futuro con cui avrò una passione fisica non mi rispecchia proprio...non so cosa pensare...spero che il futuro sia diversa da questa stesa!! Grazie ancora per la tua gentilezza!!! Un bacio!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Re




Data d'iscrizione : 02.08.11

stesa per Emmy e l'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Emmy e l'amore   stesa per Emmy e l'amore EmptyMer Set 14, 2011 8:19 pm

Ciao Re, ti ringrazio per la stesa!!! Che dire...un uomo del passato da cui mi sono allontanata c'è ma non credo ci saranno ritorni, soprattutto da parte mia, quindi la storia che evolve proprio non la vedo!! In quanto alle avventure amorose non sono per me, quindi l'uomo del futuro con cui avrò una passione fisica non mi rispecchia proprio...non so cosa pensare...spero che il futuro sia diversa da questa stesa!! Grazie ancora per la tua gentilezza!!! Un bacio!!

Ciao Emmy13,

grazie del tuo riscontro.
A presto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesa per Emmy e l'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Emmy e l'amore   stesa per Emmy e l'amore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa per Emmy e l'amore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per Emmy: ci sarà una storia per lei?
» Stesa per Emmy "Vincerà il concorso?"
» Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?"
» Auguri Emmy
» stesa per me

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: