Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Gio "Romeo e Giulietta inizieranno una storia?"

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

Stesa per Gio "Romeo e Giulietta inizieranno una storia?" Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Gio "Romeo e Giulietta inizieranno una storia?"   Stesa per Gio "Romeo e Giulietta inizieranno una storia?" EmptyGio Set 01, 2011 7:20 pm

Ecco la tua stesa, Gio!

Ho usato il seguente metodo:

3……………………………………………..4

….. 1 G……………………….2 D

……………5……………6

…………………..7

…………………..8

…………………..9

………………….10

La carta 3 indica i pensieri del Gentiluomo, mentre la carta 4 i pensieri della Dama.

La carta 5 i sentimenti del Gentiluomo e la carta 6 i sentimenti della Dama.

Le carte dalla 7 alla 10 indicano l’evoluzione della relazione.


Le mie carte sono diverse da quelle postate.

3 Stesa per Gio "Romeo e Giulietta inizieranno una storia?" 896465 …………………………………..4 Stesa per Gio "Romeo e Giulietta inizieranno una storia?" 43326

….. 1 G Stesa per Gio "Romeo e Giulietta inizieranno una storia?" 2723 ……………………….2 D Stesa per Gio "Romeo e Giulietta inizieranno una storia?" 664191

……………5 Stesa per Gio "Romeo e Giulietta inizieranno una storia?" 305188 ……………6 Stesa per Gio "Romeo e Giulietta inizieranno una storia?" 99062

…………………..7 Stesa per Gio "Romeo e Giulietta inizieranno una storia?" 133367

…………………..8 Stesa per Gio "Romeo e Giulietta inizieranno una storia?" 44588

…………………..9 Stesa per Gio "Romeo e Giulietta inizieranno una storia?" 101279

………………….10 Stesa per Gio "Romeo e Giulietta inizieranno una storia?" 400262

Lui non ha pensieri molto positivi, ha molte preoccupazioni per la testa che lo rendono nervoso e agitato.Credo proprio che il pensiero verso di lei sia molto limitato per i suddetti motivi.Lei pensa di poter dare inizio ad una storia o ad una conoscenza più approfondita, nutrendo pensieri puri, un pò ingenui e immaturi. Lui prova tenerezza e dei bei sentimenti verso la dama, ma è anche un pò timoroso e pertanto spesso dimostra una certa volubilità.Lei ha molte aspettative, con intraprendenza e pazienza aspetta che accada qualcosa che porti ad un cambiamento in positivo.
Io non vedo nei prossimi mesi un'evoluzione positiva, penso che ci saranno dei contrattempi, non avranno modo di vedersi spesso; l'uno è importante per l'altro, ma entrambi tenderanno a risolvere delle questioni finanziarie.Penso che lui sarà costretto ad allontanarsi per un pò per motivi di lavoro.Comunque vedo lei più attaccata,mentre lui è più orientato alla risoluzione di problemi pratici.
Mi spiace per il responso!Ciaoooooooo
Torna in alto Andare in basso
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

Stesa per Gio "Romeo e Giulietta inizieranno una storia?" Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Gio "Romeo e Giulietta inizieranno una storia?"   Stesa per Gio "Romeo e Giulietta inizieranno una storia?" EmptyGio Set 01, 2011 8:14 pm

Aggiungo questo: serpente(donna)croce
pesci(uomo)montagna

Lallontanamento di Romeo sarà vissuto da Giuletta con sofferenza e sacrificio.

Spero sbagliarmi!

Sono in atesa che Gio mi dia almeno un riscontrino!
Torna in alto Andare in basso
Gio




Data d'iscrizione : 30.07.11

Stesa per Gio "Romeo e Giulietta inizieranno una storia?" Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Gio "Romeo e Giulietta inizieranno una storia?"   Stesa per Gio "Romeo e Giulietta inizieranno una storia?" EmptyGio Set 01, 2011 8:41 pm

Buona sera,

confermo che Romeo e' lontano, sempre al lavoro, penso che Giulietta ne soffra molto.
Ti faro' sapere eventuali sviluppi futuri.

Buona notte
Torna in alto Andare in basso
Gio




Data d'iscrizione : 30.07.11

Stesa per Gio "Romeo e Giulietta inizieranno una storia?" Empty
MessaggioTitolo: Romeo e Giulietta, stesa riscontrata   Stesa per Gio "Romeo e Giulietta inizieranno una storia?" EmptyMar Dic 06, 2011 11:35 pm

Gio ha scritto:
Buona sera,

confermo che Romeo e' lontano, sempre al lavoro, penso che Giulietta ne soffra molto.
Ti faro' sapere eventuali sviluppi futuri.

Buona notte

Ciao Asia,

ti confermo che non e' nata nessuna storia tra Romeo e Giulietta, i contatti tra di loro si sono praticamente interrotti.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Gio "Romeo e Giulietta inizieranno una storia?" Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Gio "Romeo e Giulietta inizieranno una storia?"   Stesa per Gio "Romeo e Giulietta inizieranno una storia?" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Gio "Romeo e Giulietta inizieranno una storia?"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per Emmy: ci sarà una storia per lei?
» Sentimenti di Romeo per Giulietta
» Per Egizia: come andrà tra Romeo e Giulietta? art noveau
» Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?"
» Stesa per Cordelia: come si svilupperà la storia tra S e F?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: