Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 con che intento ha agito nei confronti di ella?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

con che intento ha agito nei confronti di ella? Empty
MessaggioTitolo: con che intento ha agito nei confronti di ella?   con che intento ha agito nei confronti di ella? EmptyMer Dic 29, 2010 2:05 pm

con che intento ha agito nei confronti di ella? 101279 con che intento ha agito nei confronti di ella? 240979 con che intento ha agito nei confronti di ella? 309826
con che intento ha agito nei confronti di ella? 583835 con che intento ha agito nei confronti di ella? 664191 con che intento ha agito nei confronti di ella? 999741
con che intento ha agito nei confronti di ella? 138950 con che intento ha agito nei confronti di ella? 218949 con che intento ha agito nei confronti di ella? 704247


ho usato come carta tematica-dama (colei cui m interessa sapere con che intento agisce nei confronti della mia consultante...)

pesci-topi-orso-passato recente-

per me qui nel passato considerava ella come una di troppo topi come inganno orso oltre come una di troppo o anche come persona importante infatti ella rivestiva un ruolo importante
ho anche pensato che in passato ha agito per far perdere potere a ella
però orso è anche gelosia possessione !!!
non ci sono di mezzo soldi io ho letto pesci come abbondanza

chiave-dama-cicogna-presente
nel presente lei ha nuove idee o ha in mano nuovi progetti per attuare dei cambiamenti
potrebbe anche essere il trovare la soluzione per sistemare ,cambiare le cose
gira rigira è la stessa cosa


giardino-torre-falce-futuro probabile

istintivamente l ho letta così probabilmente in futuro s isolerà dal gruppo improvvisamente (che sia una lite?qualcosa che succederà all improvviso che la porterà ad isolarsi )insomma resterà sola
non mi viene in mente altro


topi-dama-torre-situazione reale
nella realtà è una persona insoddisfatta e sola .......topi come inganno quindi seconso voi può indicare l invidia il topo rosica la dama quindi qualcosa gli rode che ne pensate?
anche lei che ci rimurgina sopra che riflette ... scratch


orso-cicogna-falce-cosa accadrà
sembra che ci sarà un cambiamento grande forse un taglio al vecchio per il nuovo ..

verticale centale
chiave-dama-cicogna-
di nuovo lei ha nuove idee per cambiare le cose

orizzontale centrale
topi-dama-torre-parlano del presente
di nuovo lei che si sente sola e insoddisfatta e anche sola che rimurgina in solitudine

orizzontale inferiore
orso-cicogna-falce-

idem come sopra ..sembra che ci sarà un cambiamento grande forse un taglio al vecchio per il nuovo ..dato che però orso potrebbe essere una persona la cosa cambierebbe poco nel senso che il cambiamento verrà fatto insieme a questa persona influente

orizzontale destra
falce-torre-giardino
qui sembrerebbe un chiudere dare un taglio per qualcosa di nuovo che porta altri contatti altre persone

è un pò difficile da capire però mi sforzo e ho pensato a questo ella è stata in qualche modo ingannata serpente non è uscito però è uscita la carta topo quindi è la carta dell inganno della perdita e non sò perchè come spiegavo sopra il topi rosica la dama quindi sà tanto d invidia quindi ella è stata allontanata per questi motivi



Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

con che intento ha agito nei confronti di ella? Empty
MessaggioTitolo: Re: con che intento ha agito nei confronti di ella?   con che intento ha agito nei confronti di ella? EmptyMer Dic 29, 2010 4:42 pm

mistica ha scritto:
con che intento ha agito nei confronti di ella? 101279 con che intento ha agito nei confronti di ella? 240979 :Giardino:
con che intento ha agito nei confronti di ella? 583835 con che intento ha agito nei confronti di ella? 664191 con che intento ha agito nei confronti di ella? 999741
con che intento ha agito nei confronti di ella? 138950 :Cicogna: con che intento ha agito nei confronti di ella? 704247


ho usato come carta tematica-dama (colei cui m interessa sapere con che intento agisce nei confronti della mia consultante...)

pesci-topi-orso-passato recente-

per me qui nel passato considerava ella come una di troppo topi come inganno orso oltre come una di troppo o anche come persona importante infatti ella rivestiva un ruolo importante
ho anche pensato che in passato ha agito per far perdere potere a ella
però orso è anche gelosia possessione !!!
non ci sono di mezzo soldi io ho letto pesci come abbondanza

Sì, può essere. I pesci oltre ai soldi sono anche gli interessi personali, in senso materialistico, quindi forse la dama ha sentito che questa persona danneggiava (topi) i suoi interessi (pesci) in modo considerevole (orso).

chiave-dama-cicogna-presente
nel presente lei ha nuove idee o ha in mano nuovi progetti per attuare dei cambiamenti
potrebbe anche essere il trovare la soluzione per sistemare ,cambiare le cose
gira rigira è la stessa cosa

sì, esatto

giardino-torre-falce-futuro probabile

istintivamente l ho letta così probabilmente in futuro s isolerà dal gruppo improvvisamente (che sia una lite?qualcosa che succederà all improvviso che la porterà ad isolarsi )insomma resterà sola
non mi viene in mente altro

sembra una fine improvvisa dei contatti


Mi sembra che qui manchino i pensieri della dama. Sembra che lei pensi a trovare la soluzione (chiave) per rappresentare i suoi interessi (pesci) all'interno di un gruppo o in una situazione di gruppo


topi-dama-torre-situazione reale
nella realtà è una persona insoddisfatta e sola .......topi come inganno quindi seconso voi può indicare l invidia il topo rosica la dama quindi qualcosa gli rode che ne pensate?
anche lei che ci rimurgina sopra che riflette ... scratch

sì, i topi è anche rodersi dentro e la torre oltre all'isolamento può essere anche l'ambizione e l'orgoglio...quindi si rode perchè in qualche modo le sue ambizioni non vengono soddisfatte

orso-cicogna-falce-cosa accadrà
sembra che ci sarà un cambiamento grande forse un taglio al vecchio per il nuovo ..

un grande cambiamento che arriva all'improvviso


verticale centale
chiave-dama-cicogna-
di nuovo lei ha nuove idee per cambiare le cose

orizzontale centrale
topi-dama-torre-parlano del presente
di nuovo lei che si sente sola e insoddisfatta e anche sola che rimurgina in solitudine

orizzontale inferiore
orso-cicogna-falce-

idem come sopra ..sembra che ci sarà un cambiamento grande forse un taglio al vecchio per il nuovo ..dato che però orso potrebbe essere una persona la cosa cambierebbe poco nel senso che il cambiamento verrà fatto insieme a questa persona influente

orizzontale destra
falce-torre-giardino
qui sembrerebbe un chiudere dare un taglio per qualcosa di nuovo che porta altri contatti altre persone

Ma tutte queste le avevi già commentate sopra..... Mancano però le diagonali ...

pesci dama falce: ahah e qui casca l'asino, non so che dire.... se dici che i soldi non c'entrano, boh....

giardino - dama - orso il
gruppo o la situazione di gruppo è importante per la dama

è un pò difficile da capire però mi sforzo e ho pensato a questo ella è stata in qualche modo ingannata serpente non è uscito però è uscita la carta topo quindi è la carta dell inganno della perdita e non sò perchè come spiegavo sopra il topi rosica la dama quindi sà tanto d invidia quindi ella è stata allontanata per questi motivi

Riassumendo quel po' che ho capito: la dama si è comportata in modo strano con la consultante perché ha sentito minacciati i suoi interessi, non economici, ma interessi legati ad ambizioni e orgoglio. Ha alcuni progetti per il futuro che probabilmente riguardano un gruppo o una situazione di gruppo, perché le cose così come sono non le piacciono, si rode un po'. Sicuramente è in vista un grande cambiamento, anche se non capisco se questa cambiamento andrà nella direzione desiderata dalla dama o no. Questo cambiamento dovrebbe arrivare all'improvviso, perchè qui la carta più importante è la falce. Oppure potrebbe essere un cambiamento "aggressivo", ma non so se c'entra con la domanda ....
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
 
con che intento ha agito nei confronti di ella?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lui è fedele nei suoi confronti?-steinbach-
» G..... nei confronti di M....
» La casalinga nei miei confronti
» il suo pensiero nei miei confronti
» L'amicizia di D. nei miei confronti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: