Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 M. conoscerà un uomo interessante alla festa? riscontro

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

M. conoscerà un uomo interessante alla festa? riscontro Empty
MessaggioTitolo: M. conoscerà un uomo interessante alla festa? riscontro   M. conoscerà un uomo interessante alla festa? riscontro EmptyVen Mag 06, 2011 6:15 pm

questa è la stesa di prima ma per la mia amichetta che viene con me..

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

SOLE-4C-GIUSTIZIA-5 SPADE-CAV.SPADE

Lei ha molta voglia di divertirsi e avrà opportunità di conoscenze, rimarrà però un pò frenata, come se soppesasse la situazione che gli si presenterà oppure rimarrà un pò delusa, vorrebbe vedersi riconosciuto qualcosa di più.
le ultime due carte mi danno l'impressione che si arrabbierà o farà arrabbiare qualcuno..ho pensato che magari, dato che potrebbe esserci un suo ex che ancora le sta dietro, lui potrebbe inibirla nel suo modo di porsi verso gli altri uomini, oppure che lui si arrabbi perchè lei non se lo fila più.. scratch
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

M. conoscerà un uomo interessante alla festa? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: M. conoscerà un uomo interessante alla festa? riscontro   M. conoscerà un uomo interessante alla festa? riscontro EmptyVen Mag 06, 2011 7:58 pm

titty1973 ha scritto:
questa è la stesa di prima ma per la mia amichetta che viene con me..

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

SOLE-4C-GIUSTIZIA-5 SPADE-CAV.SPADE

Lei ha molta voglia di divertirsi e avrà opportunità di conoscenze, rimarrà però un pò frenata, come se soppesasse la situazione che gli si presenterà oppure rimarrà un pò delusa, vorrebbe vedersi riconosciuto qualcosa di più.
le ultime due carte mi danno l'impressione che si arrabbierà o farà arrabbiare qualcuno..ho pensato che magari, dato che potrebbe esserci un suo ex che ancora le sta dietro, lui potrebbe inibirla nel suo modo di porsi verso gli altri uomini, oppure che lui si arrabbi perchè lei non se lo fila più.. scratch
Se lei ha molta volta di divertirsi e magari ha grosse aspettattive, se questa stesa si realizzerà,secondo me rimarrà un po' delusa No No
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

M. conoscerà un uomo interessante alla festa? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: M. conoscerà un uomo interessante alla festa? riscontro   M. conoscerà un uomo interessante alla festa? riscontro EmptyVen Mag 06, 2011 8:40 pm

Per fortuna l'ex ha detto che non viene..e leimi ha detto che alcune persone non ha voglia di vederle..non vorrei che alla fine litiasse con qualcuno.. bè cmq vi farò sapere scratch
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

M. conoscerà un uomo interessante alla festa? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: M. conoscerà un uomo interessante alla festa? riscontro   M. conoscerà un uomo interessante alla festa? riscontro EmptyVen Mag 06, 2011 11:49 pm

titty1973 ha scritto:
questa è la stesa di prima ma per la mia amichetta che viene con me..

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

SOLE-4C-GIUSTIZIA-5 SPADE-CAV.SPADE

Lei ha molta voglia di divertirsi e avrà opportunità di conoscenze, rimarrà però un pò frenata, come se soppesasse la situazione che gli si presenterà oppure rimarrà un pò delusa, vorrebbe vedersi riconosciuto qualcosa di più.
le ultime due carte mi danno l'impressione che si arrabbierà o farà arrabbiare qualcuno..ho pensato che magari, dato che potrebbe esserci un suo ex che ancora le sta dietro, lui potrebbe inibirla nel suo modo di porsi verso gli altri uomini, oppure che lui si arrabbi perchè lei non se lo fila più.. scratch

Concordo su quello che avete detto e dico anche la mia...

lei, si, avrà avuto l'intenzione di divertirsi, ma avrà trovato le cose "fatte, come di regola" e magari si sarà già annoiata... credo che avrebbe (o che ha avuto, vista l'ora tarda nella mia risposta) bisogno di stimoli... può darsi che tra i divertimenti qualcosa sia successo... non so, a sensazione, mi sa che ci sarà qualcuno che le darà "fastidio"... persona che può creare scompiglio...

Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

M. conoscerà un uomo interessante alla festa? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: M. conoscerà un uomo interessante alla festa? riscontro   M. conoscerà un uomo interessante alla festa? riscontro EmptyDom Mag 08, 2011 7:10 pm

Anche per la mia amica serata deludente..anzi lei aveva pure fretta di andarsene perchè conosceva parecchie persone e alcune non le andavano a genio. In più l'ex che le sta ancora dietro si è presentato a sorpresa e la seguiva ovunque..che stress! M. conoscerà un uomo interessante alla festa? riscontro 570806 NCSP M. conoscerà un uomo interessante alla festa? riscontro 570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

M. conoscerà un uomo interessante alla festa? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: M. conoscerà un uomo interessante alla festa? riscontro   M. conoscerà un uomo interessante alla festa? riscontro EmptyDom Mag 08, 2011 8:12 pm

Ah, cavolo! Quindi ci abbiamo visto giusto... Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





M. conoscerà un uomo interessante alla festa? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: M. conoscerà un uomo interessante alla festa? riscontro   M. conoscerà un uomo interessante alla festa? riscontro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
M. conoscerà un uomo interessante alla festa? riscontro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Conoscerò un uomo interessante alla festa ? riscontro
» Incontrerò l'uomo giusto per me? - riscontro
» Per Mik - conoscerà una persona interessante?
» Per Mikael: conoscerà una persona interessante? - marsigliesi
» Perchè non è venuta alla festa?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: