Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Sezione Rune?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Sezione Rune?  Empty
MessaggioTitolo: Sezione Rune?    Sezione Rune?  EmptyVen Ago 05, 2011 9:00 pm

ciao, annika

so che alcune di noi ha un mazzo delle rune ma non sappiamo dove postarlo.

Ho pensato ad una sezione tipo: MAZZI VARI se ci sono diversi tipi di carte, rune, oracoli non attinenti alle sibille etc... Insomma le sorprese dei mazzi non finiscono mai Very Happy

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Sezione Rune?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione Rune?    Sezione Rune?  EmptyVen Ago 05, 2011 9:52 pm

Non so con quale altro mazzo abbinarle.... sì, forse una sezione di Oracoli vari ... oppure potremmo metterlo insieme al pendolo.

Tipo ... pendolo e oracoli vari
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Sezione Rune?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione Rune?    Sezione Rune?  EmptyVen Ago 05, 2011 10:02 pm

annika ha scritto:
Non so con quale altro mazzo abbinarle.... sì, forse una sezione di Oracoli vari ... oppure potremmo metterlo insieme al pendolo.

Tipo ... pendolo e oracoli vari

Giusto, annika... visto che di pendolo come argomento ce n'è uno solo... Very Happy

Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Sezione Rune?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione Rune?    Sezione Rune?  EmptyVen Ago 05, 2011 10:02 pm

annika ha scritto:
Non so con quale altro mazzo abbinarle.... sì, forse una sezione di Oracoli vari ... oppure potremmo metterlo insieme al pendolo.

Tipo ... pendolo e oracoli vari

sì.. per me nn ci stanno male insieme Smile
brava annika ^^ io quoto lol!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Sezione Rune?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione Rune?    Sezione Rune?  EmptyVen Ago 05, 2011 10:14 pm

Adalgisa ha scritto:
annika ha scritto:
Non so con quale altro mazzo abbinarle.... sì, forse una sezione di Oracoli vari ... oppure potremmo metterlo insieme al pendolo.

Tipo ... pendolo e oracoli vari

sì.. per me nn ci stanno male insieme Smile
brava annika ^^ io quoto lol!

Ada, non stare con la lingua penzolone fuori! geek So che hai anche tu le rune Very Happy

Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Sezione Rune?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione Rune?    Sezione Rune?  EmptyVen Ago 05, 2011 10:15 pm

mi pare una bella idea cheers solo che le rune so che sono complicate, chi potrebbe istruire?
scratch scratch scratch

Ahhhhhh..ho visto ora le due esperte candidate all'insegnamento.. Wink
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Sezione Rune?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione Rune?    Sezione Rune?  EmptyVen Ago 05, 2011 10:21 pm

titty1973 ha scritto:
mi pare una bella idea cheers solo che le rune so che sono complicate, chi potrebbe istruire?
scratch scratch scratch

Ahhhhhh..ho visto ora le due esperte candidate all'insegnamento.. Wink

nuuuu, io ancora sono ignorante! Very Happy
avevo un mazzo delle rune che nn ricordavo di averle e non le ho mai usato. mi sono ricordata che c'erano alcuni utenti di qui interessati alle rune, ed oggi, approfittando del cambio gestione o non so che cavolo è successo al negozio, ho approfittato dell'offerta del libro sulla runologia.. ecco perchè volevo ampliare e dare l'opportunità a chi si interessa alle rune Very Happy


in povere parole, avere un mazzo senza un libro o viceversa è come camminare con una scarpa sola... si sta scomodi lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Sezione Rune?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione Rune?    Sezione Rune?  EmptyVen Ago 05, 2011 11:28 pm

Rebecca ha scritto:
Adalgisa ha scritto:
annika ha scritto:
Non so con quale altro mazzo abbinarle.... sì, forse una sezione di Oracoli vari ... oppure potremmo metterlo insieme al pendolo.

Tipo ... pendolo e oracoli vari

sì.. per me nn ci stanno male insieme Smile
brava annika ^^ io quoto lol!

Ada, non stare con la lingua penzolone fuori! geek So che hai anche tu le rune Very Happy


ehmm .. sì! le ho in qualche scatola! devo rovistarci dentro! a meno che i gatti nn me le abbiano mangiate -.-
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Sezione Rune?  Empty
MessaggioTitolo: ..............   Sezione Rune?  EmptySab Ago 06, 2011 7:52 am

sisisissi facciamolo bello ricco sto forum Wink Sezione Rune?  219286 cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sezione Rune?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione Rune?    Sezione Rune?  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sezione Rune?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Informazione sezione
» nuova sezione: grazie, annika
» La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio
» M. Caland - Rune
» Rune per egizia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: