Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per Aridela riguardo alla sua collega (tarocchi lenormand)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Aridela riguardo alla sua collega (tarocchi lenormand) Empty
MessaggioTitolo: Per Aridela riguardo alla sua collega (tarocchi lenormand)   Per Aridela riguardo alla sua collega (tarocchi lenormand) EmptyGio Ago 04, 2011 9:01 pm

Ricopio qui la richiesta di aridela:

aridela73 ha scritto:
Mi offro io Very Happy
anche se in un post ti sei definita cassandra e adesso mi fai paura lol! geek

Te la pongo qui la domanda, tanto nn ho problemi di privacy...
Cosa pensa realmente di me una donna (collega di lavoro), vergine intorno 45 anni che davanti mi fa tanto l'amica... ma io ho dubbi sulla sua onestà... insomma se mi è davvero amica o cerca di fregarmi con il suo modo di fare... io toro 38 anni


Ho usato il metodo del pensiero postato da Titty anche se è usato per le sibille ma voglio sperimentarlo con questi tarocchi:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ROV - [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ROV - ROV - ROV - ROV - ROV - ROV -

Dunque le carte in lista orizzontale e credo di aver capito che non vanno lette...

1-2-3-4-5
Fante den - cav coppe rov - eremita - la giustizia - 3 coppe rov (allegrezza?)

6-7-8-9-10
il sole - cav bast - 4 bast (uccelli o civette) - re bast rov - re coppe rov

11-12-13-14-15
4 spade (nemico?) - 8 bast (sentiero) - re den rov - il diavolo rov - regina spade rov

Le carte 1-6-11=si riferiscono alla collega dando informazioni sul suo stato psicofisico e sociale
quindi Fante den - Il sole - 4 spade


Non so se è un agente di commercio cmq mi sembra sia una persona brillante o intelligente, solidale e concreta. Penso che sia anche solare caratterialmente... il quattro di spade mi lascia un pò perplessa... forse è una che controlla, che spia o è molto insicura per la mancanza di fiducia negli altri, ma soprattutto in sè (il sole rappresenta anche l'ego, questo lo penso io). Forse è sospettosa?

carte 2-7-12=si riferiscono ai pensieri della collega in confronto alla consultante aridela
quindi cav coppe rov - cav bast - 8 bast -

Questa collega pensa che tu possa essere infedele, secondo me, nell'ambiente lavorativo se il tuo lavoro richiede spostamenti, viaggi (non so che lavoro fai per cui azzardo questa ipotesi) e lei probabilmente pensa che tu viaggi per altri scopi (alla maniera di Fantozzi, insomma Very Happy ) o che potresti scegliere altre opportunità per mollare il lavoro che hai adesso o ancora una partenza improvvisa per lavoro che magari per lei è una scusa... Cmq avrei un piccolo sospetto, può darsi che spera nella tua assenza per prendere il tuo posto?

3-8-13=ciò che la collega crede che Aridela pensi di lei
quindi eremita - 4 bast (gufi o civette) - re den rov

Tu probabilmente pensi di lei come ad una persona riflessiva, riservata, con tante esperienze ed alla ricerca di un punto solido. credo che voglia solidarizzarsi con te ma tu la pensi come possibile rivale, inoltre credo che tu la pensi anche come persona pettegola, una civettuola... o che lei si fa strani pensieri, strani discorsi che non ti convincono proprio tanto...

4-9-14=si riferiscono alle intenzioni o attenzioni che la collega ha al momento nei confronti di aridela
quindi giustizia - re bast rov - il diavolo

Lei pensa positivamente di te, anzi ha un giudizio favorevole nei tuoi confronti. Ti giudica come persona capace nel tuo lavoro. Secondo me ti pensa come persona capace di avere dei poteri nelle tue mansioni e quindi ciò che fai la attira parecchio e non escludo che ti invidia parecchio (il diavolo)

5_10-15=si riferiscono al destino della coppia, indipendentemente da ciò che la collega ha programmato di fare nei confronti della sua relazione/rapporto con la consultante
quindi 3 coppe rov - re bast rov - regina spade rov

Sinceramente queste carte sono bruttine, tutte e 3 carte rovesciate...
Credo che ci sarà del rapporto piacevole ed occasionale, insomma "amicizia" formale nell'ambiente lavorativo. Forse temi il suo potere, sarà forse generosa ma autoritaria, che possa essere una rivale, che si intrometta nel tuo lavoro e che te lo rovini tutto...

Insomma, secondo me questa collega ti invidia molto per ciò che fai, anche se ti ammira... Credo che voglia "controllarti", conoscere meglio il tuo lavoro. Forse perchè hai più meriti e riconoscimenti di lei per cui vuole arruffianarsi con te e chissà se vuole screditarti... le ultime 3 carte non mi piacciono molto... scratch

Ci ho provato... scratch

un abbraccio Per Aridela riguardo alla sua collega (tarocchi lenormand) 219286

Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

Per Aridela riguardo alla sua collega (tarocchi lenormand) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Aridela riguardo alla sua collega (tarocchi lenormand)   Per Aridela riguardo alla sua collega (tarocchi lenormand) EmptyVen Ago 05, 2011 7:49 am

grazie mille Rebecca ci hai azzeccato in molte cose Very Happy
poi ti rispondo meglio adesso sono di corsissima.... in ultra ritardo
Per Aridela riguardo alla sua collega (tarocchi lenormand) 219286
Torna in alto Andare in basso
 
Per Aridela riguardo alla sua collega (tarocchi lenormand)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per Fly: come andrà tra loro (Tarocchi Lenormand)
» Per Rosellina riguardo a questo ragazzo - tarocchi etruschi
» Per Lily (Tarocchi Lenormand)
» X Gio: lavoro di R. - Tarocchi Lenormand
» Per lellè : amore - tarocchi lenormand

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: