Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Situazione con lui

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
alisia78




Data d'iscrizione : 20.07.11

Situazione con lui Empty
MessaggioTitolo: Situazione con lui   Situazione con lui EmptyMer Lug 20, 2011 7:35 am

Ciaoo sono nuova del forum e lo trovo interessante!!!Vorrei sapere sulla mia siutazione con lui M. nato il 14.07.81 abbiamo avuto una storia non molto lunga io sono nata il 18.10.78 poi lui poi si è allontanato, ultimamente si è rifatto vivo ma poi è riscomparso!!La vedi definitivamente chiusa questa storia?ci saranno altre novità per me?
Grazieee!!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Situazione con lui Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione con lui   Situazione con lui EmptyMer Lug 20, 2011 7:39 am

ciao alisia, non ci sono le richieste di consulti ma solo le offerte di noi cartomanti. Puoi solo prenotarti a seconda della nostra disponibilità. Puoi controllare chi è disponibile.

Ecco il link https://cuorifiori.forumattivo.it/f23-offerte-di-consulti

in bocca al lupo! Situazione con lui 46251
Torna in alto Andare in basso
alisia78




Data d'iscrizione : 20.07.11

Situazione con lui Empty
MessaggioTitolo: risposta a consulto   Situazione con lui EmptyMer Lug 20, 2011 7:52 am

Rebecca ha scritto:
ciao alisia, non ci sono le richieste di consulti ma solo le offerte di noi cartomanti. Puoi solo prenotarti a seconda della nostra disponibilità. Puoi controllare chi è disponibile.

Ecco il link https://cuorifiori.forumattivo.it/f23-offerte-di-consulti

in bocca al lupo! Situazione con lui 46251

Ok!!Grazie infatti non avevo capito il funzionamento!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Situazione con lui Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione con lui   Situazione con lui Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Situazione con lui
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Situazione tra X e Y
» la sua situazione sentimentale
» come evolverà la situazione tra di noi
» La sua situazione sentimentale
» Migliorerà la situazione?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: