Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa se ritorna da me

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




stesa se ritorna da me Empty
MessaggioTitolo: stesa se ritorna da me   stesa se ritorna da me EmptySab Lug 09, 2011 10:09 pm

7 serpente
Animali: rettili
Parole chiave: Carta che esprime attaccamento (come il cordone ombelicale); complicazioni, contrattempi; strada tortuosa; tira e molla in una vicenda; tubature, corde, fili elettrici
Persone: donna, l'altra (in combinazione con il cuore)
Qualità: diplomatico, raffinato, intelligente, esperto; tende ad attaccarsi; più vecchio del consultante
Salute: intestino

11 la scopa e la frusta
Numero: due
Parole chiave: comunicazione; lingue, il parlare; arti marziali; penne, matite, pennelli; attrezzi per i lavori domestici; bastoni e piccole armi; pittura (con Bouquet)
Persona: ragazzo, uomo giovane
Qualità: polemico, eloquente, comunicativo, cerca un colloquio.
Salute: muscoli, arti superiori, mani
Tempo: raddoppia il tempo espresso dalla carta vicina
Abbinamenti - La Scopa e la Frusta con...serpente
Ostilità/estorsione/diplomazia / discussione a causa di una donna o con una donna /esprimersi in modo contorto/ notizie per via indiretta Sole:Discussione con esito positivo/riconciliazione dopo lite/discussione animata/ingratitudine

31 il sole

Carta portafortuna
Colore: giallo
Parole chiave: energia, orgoglio, sud, luce, calore
Qualità: intraprendente, pieno di temperamento, energico / vive un periodo felice
Salute: vista; energia
Tempo: estate
Abbinamenti - Il Sole con... Il serpente:Immoralità pubblica/fine delle complicazioni/compromesso poco pulito
La scopa e la frusta:Discussione con esito positivo/riconciliazione dopo lite/discussione animata/ingratitudine

bhè x il ritorno kredo ci sarà una riconciliazione quindi kredo sia si voi ke ne pensate?? grz
Torna in alto Andare in basso
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

stesa se ritorna da me Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa se ritorna da me   stesa se ritorna da me EmptySab Lug 09, 2011 10:18 pm

Grace non hai bisogno di postare i significati, anche perchè chi legge si confonde, mentre tu fai una faticaccia!

Allora io credo che vi sentirete ma che ci saranno delle complicazioni, cioè il colloquio non sarà positivo.Si è vero c'è il sole finale, ma con la carta vicina cioè scopa e frusta mi sa che finirete per litigare.Comunque il colloquio avrà dei contrattempi.Una domanda...Sei sicura che lui sia libero libero?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stesa se ritorna da me Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa se ritorna da me   stesa se ritorna da me EmptySab Lug 09, 2011 10:20 pm

Asia ha scritto:
Grace non hai bisogno di postare i significati, anche perchè chi legge si confonde, mentre tu fai una faticaccia!

Allora io credo che vi sentirete ma che ci saranno delle complicazioni, cioè il colloquio non sarà positivo.Si è vero c'è il sole finale, ma con la carta vicina cioè scopa e frusta mi sa che finirete per litigare.Comunque il colloquio avrà dei contrattempi.Una domanda...Sei sicura che lui sia libero libero?


lui è fidanzato io so
Torna in alto Andare in basso
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

stesa se ritorna da me Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa se ritorna da me   stesa se ritorna da me EmptySab Lug 09, 2011 10:22 pm

eh c'è il serpente infatti

secondo me finirà per parlarti dell'altra
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stesa se ritorna da me Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa se ritorna da me   stesa se ritorna da me EmptySab Lug 09, 2011 10:24 pm

Asia ha scritto:
eh c'è il serpente infatti

secondo me finirà per parlarti dell'altra


e cosa mi dirà ke litiga kn quella??
Torna in alto Andare in basso
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

stesa se ritorna da me Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa se ritorna da me   stesa se ritorna da me EmptyDom Lug 10, 2011 5:37 pm

Asia ha scritto:
Grace non hai bisogno di postare i significati, anche perchè chi legge si confonde, mentre tu fai una faticaccia!

Allora io credo che vi sentirete ma che ci saranno delle complicazioni, cioè il colloquio non sarà positivo.Si è vero c'è il sole finale, ma con la carta vicina cioè scopa e frusta mi sa che finirete per litigare.Comunque il colloquio avrà dei contrattempi.Una domanda...Sei sicura che lui sia libero libero?

sencondo me lui ti parlera di lei e voi finirete per litigare o ci saranno delle forti discussioni. cmq 3 carte sono pochette per vedere oltre.
Torna in alto Andare in basso
virginia




Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 46

stesa se ritorna da me Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa se ritorna da me   stesa se ritorna da me EmptyLun Lug 11, 2011 2:39 pm

serpente-frusta -sole
quest'uomo ha un'altra storia che lo prende molto sopratutto da un punto di vista fisico/sessuale, non credo che torni su i suoi passi anzi ... ci sarnno in futuro delel discussioni, litigate, bugie ... no, no non ci sarà il ritorno
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stesa se ritorna da me Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa se ritorna da me   stesa se ritorna da me EmptyLun Lug 11, 2011 2:41 pm

virginia ha scritto:
serpente-frusta -sole
quest'uomo ha un'altra storia che lo prende molto sopratutto da un punto di vista fisico/sessuale, non credo che torni su i suoi passi anzi ... ci sarnno in futuro delel discussioni, litigate, bugie ... no, no non ci sarà il ritorno

grazie virginia Very Happy nn ritorna meglio per me Smile
Torna in alto Andare in basso
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

stesa se ritorna da me Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa se ritorna da me   stesa se ritorna da me EmptyLun Lug 11, 2011 6:02 pm

E' da domenica che te lo diciamo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesa se ritorna da me Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa se ritorna da me   stesa se ritorna da me Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa se ritorna da me
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stese per Grace: G. ritorna e prova qualcosa? T. Si farà sentire? (Tarocchi Lo Scarabeo)
» Stesa lavoro per rosellina - stesa riscontrata
» Stesa a tre
» Stesa per C.
» stesa per ale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: