Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa per la vale-evoluzione vita sentimentale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

stesa per la vale-evoluzione vita sentimentale Empty
MessaggioTitolo: stesa per la vale-evoluzione vita sentimentale   stesa per la vale-evoluzione vita sentimentale EmptySab Lug 09, 2011 7:59 pm

vale chiede della sua vita sentimentale. Che evoluzioni ci saranno?

Vale la stesa è a 15 carte e ti dico subito che per me non è buona.

prima fila: presente-futuro
10 C- Reg.spade R- papessa R- Torre R- 2 C

Io credo che tu ti porti dietro ancora un fardello del passato. Se non è così e hai un unione, questa finirà male, vi separerete a causa di una donna che si intromette tra voi, pettegola e infida.
non escludo possa essere un'amica che non è tale, qualcuna che è vicina al tuo ambiente familiare o a all'ambiente che frequenta il tuo partner.
mi auguro che tutto ciò sia già avvenuto. stesa per la vale-evoluzione vita sentimentale 570806

AL FUTURO: REGINA C.-8DR-3D R- CAV D R-RE SP. R
TEMPERANZA R-8CR-GIUDIZIO-CAV.SP. R-CAV. COPPE

tu da ragazza che aveva sogni e ideali ti trasformerai in una donna fredda e diffidente, proprio a causa del torto subito, ti sentirai anche indebolita.
In questo stato attenta che potresti trovarti a fare investimenti sbagliati, a spendere troppo.

penso che ciò avverrà a causa di un uomo che non avrà affatto buone intenzioni. Quindi tieni bene i piedi per terra.Questo uomo è benestante e dal carattere rigido.
a un certo punto diverrai proprio impaziente, le novità in amore arrivano (giudizio).
probabile che conoscerai due uomini, uno lascialo perdere che è infido e privo di scrupoli, l'altro va meglio e non escludo che possa essere un ritorno dal passato.
escono a fine stesa quindi non so dirti di più.

Se qualcuno vuole intervenire.. stesa per la vale-evoluzione vita sentimentale 46251


Ultima modifica di titty1973 il Dom Lug 10, 2011 10:09 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

stesa per la vale-evoluzione vita sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per la vale-evoluzione vita sentimentale   stesa per la vale-evoluzione vita sentimentale EmptySab Lug 09, 2011 8:18 pm

Ci sono troppe carte rovesciate.... mmmmhhhh non mi garbano... scratch

forse ci sarà da penare ancora un pò, momenti di crisi... sentimenti vacillanti e non mancheranno delusioni... mi sa che sarebbe meglio stare in stand by coi sentimenti fino a quando ti riprendi tu stessa.

stesa per la vale-evoluzione vita sentimentale 219286
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stesa per la vale-evoluzione vita sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per la vale-evoluzione vita sentimentale   stesa per la vale-evoluzione vita sentimentale EmptyDom Lug 10, 2011 12:22 am

Uhm...
più che il mio futuro sembra il mio passato... tutto ciò che hai scritto l'ho già vissuto...
Un uomo senza scrupoli c'era e c'ho smenato soldi per lui e l'ho lasciato, finchè è arrivato uno che avevo già conosciuto in precedenza, ma solo conosciuto... e la storia è finita per diversi motivi e anche a causa di mie paure dovute all'uomo di prima.
Boh... grazie lo stesso!! stesa per la vale-evoluzione vita sentimentale 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

stesa per la vale-evoluzione vita sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per la vale-evoluzione vita sentimentale   stesa per la vale-evoluzione vita sentimentale EmptyDom Lug 10, 2011 9:26 am

Oddio vale scusa ma sta cosa del passato non mi era mai capitata!
Anzi di solito se lo chiedo non mi riesce bene!

Non capisco, forse ti senti ancora molto turbata da queste cose che sono successe? scratch
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

stesa per la vale-evoluzione vita sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per la vale-evoluzione vita sentimentale   stesa per la vale-evoluzione vita sentimentale EmptyDom Lug 10, 2011 1:20 pm

Mi dispiace, vale.... Sad

Titty, sai che penso? che a volte le carte rov. indicherebbero qualcosa del passato, le origini... è solo un mio sospetto confused
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stesa per la vale-evoluzione vita sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per la vale-evoluzione vita sentimentale   stesa per la vale-evoluzione vita sentimentale EmptyDom Lug 10, 2011 3:38 pm

Ma và tranquille... Smile
Ne sono uscita già da qualche mese dall'uomo senza scrupoli ecc...
Ora sn dispiaciuta per la storia che è finita, ma vedremo... stesa per la vale-evoluzione vita sentimentale 219286

Il ritorno dal passato è azzeccato... xchè mi avevano già detto che sarebbe tornato... stesa per la vale-evoluzione vita sentimentale 219286
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stesa per la vale-evoluzione vita sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per la vale-evoluzione vita sentimentale   stesa per la vale-evoluzione vita sentimentale EmptyVen Mag 04, 2012 4:02 pm

Citazione :
tu da ragazza che aveva sogni e ideali ti trasformerai in una donna fredda e diffidente, proprio a causa del torto subito, ti sentirai anche indebolita.

A distanza di parecchi mesi (mi scuso per non aver risposto)è l'unica cosa accaduta.
Non ho conosciuto due uomini e nessuno è tornato... e ripeto quello detto sopra, sembra più il mio passato che il mio futuro. stesa per la vale-evoluzione vita sentimentale 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

stesa per la vale-evoluzione vita sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per la vale-evoluzione vita sentimentale   stesa per la vale-evoluzione vita sentimentale EmptyVen Mag 04, 2012 5:01 pm

Grazie per il riscontro Lavale. Mi spiace.
stesa per la vale-evoluzione vita sentimentale 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesa per la vale-evoluzione vita sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per la vale-evoluzione vita sentimentale   stesa per la vale-evoluzione vita sentimentale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa per la vale-evoluzione vita sentimentale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per leo- vita sentimentale di S.
» Come procede la vita sentimentale di p.?
» Stesa per barbarella: evoluzione del rapporto con A. (Tarocchi degli elfi)
» X Antonym- vita sentimentale
» Per Cordelia: la vita sentimentale di S - Baraja

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: